FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 42

 
new-rena:
Bene... Non ho nessun problema con l'euro, ovunque vada. L'importante è essere in grado di uscirne, tutto qui. Fondamentalmente non importa quale coppia, è la stessa ovunque...
Sì, sì, sì. Ricorda, ricorda. )))
 
Bicus:
Sì, sì, sì. Ricordiamo, ricordiamo. )))
Kudos)
 
new-rena:
Bene... Non ho nessun problema con l'euro, ovunque vada. La cosa principale è essere in grado di uscirne e questo è tutto. Fondamentalmente non importa quale coppia, è la stessa ovunque...
Ho 12 coppie al momento, ma Euro/Frank non è ancora analizzato e le mie operazioni sono 1-2 coppie, sto aspettando che avvenga il momentum, che la sua fine sia prevista .... e solo allora in attesa della correzione )))))
 
Tantrik:
ora 12 coppie, anche se euro/franchi non è ancora stato analizzato, e i mestieri sono 1-2 coppie, fino a quando il momento accade, fino alla sua fine prevedo .... e solo allora in attesa della correzione )))))
La correzione è un'inversione di prezzo?
 
new-rena:
Correzione - è un'inversione di prezzo che intendi?

Bene, vedete lo screenshot sull'eu? opposto al momentum (ad un buon momentum nel senso non della distanza del movimento, ma della struttura - piatta quasi irreversibile), c'è un buy-limit a 1.0738 sullo stesso eu se non c'è continuazione di crescita (ieri lo screenshot era acceso)

sembra questo )))))

 
Ho pisciato un po' anch'io, ma gli ho detto dove rompere e poi sono andato in cima, quindi sono sul lato positivo.
 
Tantrik:

Bene, vedete lo screenshot sull'eu? opposto al momentum (ad un buon momentum nel senso non della distanza del movimento, ma della struttura - piatta quasi irreversibile), c'è un buy-limit a 1.0738 sullo stesso eu se non c'è continuazione di crescita (ieri lo screenshot era acceso)

come questo )))))

Ok.

Solo per chiarire. Chi lo capisce in questo modo)

 
Lesorub:

prendere un contraccolpo?

Perché non chiudete l'acquisto al ribasso?
 
Ho un acquisto sulla sterlina, ma è se il soffitto è rotto
 
Lesorub:
Perché? Lascia che se ne occupi lui...
se la sterlina sale sarà una correzione.
Motivazione: