FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 50

 
e qualcuno aveva interesse nell'oro...?
 
Non capisco perché la gente cerchi di prendere il canadese o il pound adesso...? perché comprate cose di cui nessuno ha bisogno, cazzo, adesso? ...?
 
praeiwis:
Non capisco perché la gente cerchi di prendere il canadese o il pound adesso...? perché comprate roba di cui nessuno ha bisogno adesso, cazzo...
c'è chi compra e chi vende....
 
praeiwis:
perché comprate cose che nessuno vuole più, cazzo...?

Quando dovreste comprarli? Quando diventano costosi? )))

Mi chiedo.

 
Tantrik:
alcuni comprano e alcuni vendono....
Questo è tutto, stanco di leggere i nostri threads..... Non posso più leggere. Sono pessimi come lo sono ora ))))
 
praeiwis:
Non capisco perché la gente cerchi di prendere il canadese o il pound adesso...? perché comprate roba di cui nessuno ha bisogno in questo momento, cazzo...
Quando le cose vanno male, comprale, quando le cose vanno bene, vendile. Legge di qualsiasi mercato.
 
Bicus:
Acquista una libbra ...
Prendo l'intero lotto all'ingrosso. Per favore, avvolgetelo nella carta in modo che non cada a pezzi durante il viaggio.
 
praeiwis:
Non capisco perché la gente cerchi di prendere il canadese o il pound adesso...? perché stai comprando roba di cui nessuno ha bisogno in questo momento...

Non capisco affatto il trading. Mostrami come fare trading in modo corretto. Che tipo di cose sono necessarie su... persone. Se possibile, con una foto. Penso che lei sia un trader esperto.

Ecco, completamente perso).

 
sterva:

Non capisco affatto il trading. Mostrami come fare trading in modo corretto. Che tipo di cose sono necessarie su... persone. Se possibile, con una foto. Penso che lei sia un trader esperto.

Ecco, completamente perso).

Non ti insegnerò nulla. Tutti in questo thread sono insegnanti, puoi chiedere aiuto a chiunque se ne hai bisogno. Ho appena bevuto un po' oggi, quindi non ho resistito a commentare. La sterlina è ancora in attesa di un referendum quest'anno, oggi è diventato chiaro che i tassi non saranno alzati in fretta. Il canadese è strettamente legato al petrolio, e i tassi lì hanno lasciato intendere che potrebbero scendere. Penso che la sterlina non abbia ancora toccato il fondo, mentre le valute canadesi e di altre materie prime non sono da tenere d'occhio quest'anno).

Scusa per gli errori.

Con tutto il rispetto, unteacher.

 
sterva:

Non capisco affatto il trading. Mostrami come fare trading in modo corretto. Che tipo di cose sono necessarie su... persone. Se possibile, con una foto. Penso che lei sia un trader esperto.

Ecco, completamente perso).

Devi essere Strange ... Esattamente lo stesso modo di parlare ))
Motivazione: