FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 46

 
Sergey Novokhatskiy:

C'è solo il 65% circa dell'equilibrio che viene venduto...

E l'opzione di circa il 95 per cento gratuito funziona solo per noi.

È così che dovrebbe essere! Chi mostrerà il Graal? Dopo tutto, qui ci sono solo "pensieri intelligenti" gratis...

A proposito, disegnare un canadese...

Tutto chiaro in alto, tutti i debiti in basso.

Non ne ho mai abbastanza di lui...

 
Lesorub:

Deve esserlo! Chi mostrerà il Graal? Dopo tutto, qui ci sono solo "pensieri intelligenti" gratis...

A proposito, disegnare un canadese...

Tutto chiaro in alto, tutti i debiti in basso.

Non ne ho mai abbastanza di lui...

Oh, ma dai! Ecco postati alcuni dei miei quasi recenti "giocattoli", dabble farà....
 
Lesorub:

Deve esserlo! Chi mostrerà il Graal? Dopo tutto, qui ci sono solo "pensieri intelligenti" gratis...

A proposito, disegnare un canadese...

Tutto chiaro in alto, tutti i debiti in basso.

Non ne ho mai abbastanza di lui...

Il canadese ha dei pullback a breve termine verso il basso, ma finora sta salendo... Nessun livello serio da vendere ancora.


 
Ecco che arriva la salva di Capodanno di Euromoney. 14 gennaio, non è un shoo-in )))) Ogni anno è così....
 
sterva:

Scenderà sotto il 69?


Era una domanda stupida). Le notizie sono negative e i tecnici ci stanno versando sopra dell'olio. 6848 è il limite.
 
sterva:

Scenderà sotto il 69?


Non mi aspetto che l'audi scenda oggi, non credo che dovrebbe andare sotto 6827)... la sterlina andrà sotto 14387?
 
Evgeniya Balchin:
Non mi aspetto che l'audi scenda oggi, non credo che debba andare a 6827)... la sterlina andrà sotto 14387?
Il mio limite è più basso, ho scritto. Le probabilità sono alte.
 
sterva:
Il limite è il mio sotto, ho scritto. Le probabilità sono alte.
ah, bene, grazie))
 
sterva:
Siamo sicuri che questo è il livello14387 di cui stiamo parlando? L'abbiamo fatto esplodere con un botto.
14373 in realtà... Anch'io ho letto molto di tecnologia, non ne so ancora molto, non sono un gran commerciante di sterline...)
 
pako:
Paco, i servizi di emergenza saranno sempre d'aiuto? (Voglio dire 911))))
Motivazione: