Approcci alternativi e comuni nella costruzione di TC - pagina 6

 
Mischek:

OK, allora spiega quali parametri sono scelti se il TS funziona senza indicatori
Il tasso di drenaggio del depo, per esempio. Se è sotto il limite, diciamo meno del 50% negli ultimi tre trade, allora l'algoritmo dovrebbe aumentare il volume dei depositi.
 
EURUSD, GBPUSD e USDCHF occupano quasi il 75% nel calcolo dell'indice del dollaro. Ne consegue che se MA(EURUSD) * MA(GBPUSD) / MA(USDCHF) > MA(USDX), allora USDX può essere acquistato. Nel fare ciò, chiudete sull'uguaglianza del confronto designato. Se "<" - vendere.
 

Beh, ci possono essere diversi approcci al segnale di entrata. Dovrei aggiungere che il mio test di cui sopra è una corsa su euro, m15.

Per l'indice non ho fatto esperimenti con gli ingressi. L'indice del dollaro non è disponibile in tutte le società di intermediazione.

Per esempio, Alpari ce l'ha (_dxy) ed è disponibile per l'analisi. Ma è proibito commerciare lì...

 
hrenfx:
Esempio di sintetici che cambiano dinamicamente postato in CodeBase ...
Scusa, non capisco dove sia questo esempio. Puoi darmi il link esatto? La tua idea è molto interessante!
leonid553:
... L'indice del dollaro non è disponibile in tutte le società di intermediazione. Per esempio, Alpari ce l'ha (_dxy) ed è disponibile per l'analisi. Ma non è permesso commerciare lì...
Quindi è possibile produrlo sinteticamente e commerciarlo?
 
voltair:
Mi dispiace, non capisco dove sia questo esempio. Puoi darmi il link esatto?
Link.
 
voltair:
И.... Allora, è possibile produrlo sinteticamente e commerciarlo?


L'indice del dollaro include diversi strumenti. (Euro - più del 50%, sterlina, canadese, yen - circa il 10% ciascuno, franco -4% http://www.forexltd.ru/ru/study/dollarindex/ )

Per il trading a breve termine non ha senso aprire 6 posizioni in strumenti costituenti al fine di ottenere un'imitazione di una singola posizione su un indice in dollari. C'è più da perdere sullo spread asc-bid che da guadagnare nel lungo periodo!

E per cosa? Ci sono abbastanza altre case di intermediazione dove l'indice del dollaro è disponibile. Se guardiamo i concetti di base di MetaTrader 4, sappiamo che non c'è alcuna differenza tra i simboli di cui sopra e quelli di cui sopra.

 

In generale, l'indice del dollaro è una completa assurdità. I pesi in esso riflettono presumibilmente l'influenza delle maggiori economie sull'economia mondiale (non statunitense).

Non c'è bisogno della storia dell'indice del dollaro per calcolare il suo MA. Poiché l'indice è facilmente ricavabile dalla storia degli IF in esso contenuti.

Puoi compilare qualsiasi altro indice "dollaro" e vedere il risultato della tua strategia.

 
hrenfx:

In generale, l'indice del dollaro è una completa assurdità. I pesi in esso riflettono presumibilmente l'influenza delle principali economie sull'economia globale (non statunitense).

Già, il mercato è speculativo e le tendenze stagionali si ripetono più spesso di quanto le economie influenzino i tassi di cambio.

Ecco altri coefficienti per fare indici di qualsiasi valuta: http: //indices.markit.com/download/products/guides/Markit_iBoxxFX_Index_Guide.pdf

 
È vera la seguente uguaglianza: EURX / USDX == EUR / USD ?
 
hrenfx:

In generale, l'indice del dollaro è una completa assurdità. I pesi in esso riflettono presumibilmente l'influenza delle maggiori economie sull'economia mondiale (non statunitense).

Non c'è bisogno della storia dell'indice del dollaro per calcolare il suo MA. Poiché l'indice è facilmente ricavabile dalla storia degli IF in esso contenuti.

Puoi fare qualsiasi altro indice di "dollari" e vedere il risultato della tua strategia.


-Sì, forse! È un'idea interessante!
Tuttavia, ho già provato a fare qualcosa di simile. Quando ho sperimentato i titoli europei (a lungo, medio e breve termine - fgbl, fgbm, fgbs), ma non ho avuto successo e ho rimandato i miei esperimenti per "dopo"...
Stavo costruendo una MA totale (fgbl+fgbs)/2 allo scopo del suo successivo arbitraggio con fgbm!

Motivazione: