Il problema del petrolio ... - pagina 46

 
mmmoguschiy-new:
nessuno lo coprirà, non fate ridere le mie vecchie stampelle Avete visto il commento sulla stravaganza dell'economista? Stanno andando a gonfie vele...

O mi stai dicendo che hanno scoperto solo ieri, millenni dopo, che si scopre che si può coprire - non sono affatto sorpreso però

Questo è esilarante.

 

C'era un articolo su Forbes ieri sera(qui) che parla di come stanno andando le trattative/negoziati per ridurre la produzione di petrolio:

  • Il capo dell'OPEC lunedì ha parlato della possibilità che i membri OPEC e non OPEC lavorino insieme per ridurre la produzione;
  • Il ministro del petrolio iracheno ieri ha detto cautamente che la Russia e l'Arabia Saudita dovrebbero essere più flessibili sui tagli alla produzione;
  • oggi, funzionari russi e sauditi hanno tenuto colloqui sui tagli di petrolio (citando una dichiarazione del presidente di TransNeft), con le agenzie straniere che commentano che "cose strane come i negoziati della Russia con l'Arabia Saudita a volte accadono";
  • Poi le agenzie di stampa hanno riferito che la Russia era stata invitata alla sessione OPEC di febbraio.

E poi mi sono ricordato di questo compagno qui (Dennis Gartman) che diceva che il petrolio non sarebbe andato sopra i 44 dollari almeno nella sua vita (ed è vecchio...). Ho pensato: perché 44?
Ho guardato l'indicatore Ichimoku (i nostri analisti lo adorano): 45.70 è l'inizio di un trend rialzista globale sostenuto:


 

E se si guarda il muwings (ai loro analisti piace muwings, non Ichimoku), allora (usando questo indicatore da Codabase - iFibonacci - indicatore per MetaTrader 4): il valore 43.88 è sopra la SMA con un periodo di 100:


ed è probabilmente il motivo per cui ha detto il numero 44.

 

Sergey Golubev:

E poi mi sono ricordato di questo compagnoqui(Dennis Gartman) che diceva che il petrolio non sarebbe andato sopra i 44 dollari almeno nella sua vita (ed è vecchio...). Ho pensato: perché 44?

......

Sergey Golubev:


E se guardate i muwings (ai loro analisti piacciono i muwings, non Ichimoku), allora (usando questo indicatore da Codabase - iFibonacci - un indicatore per MetaTrader 4): il valore è 43,88 sopra la SMA con un periodo di 100:


Probabilmente è per questo che ha detto il numero 44.

Questo tizio(Dennis Gartman) - così tanta attenzione a lui... -- come una stella nascente, come una superstar.

;))

 
Олег avtomat:

Questo tizio(Dennis Gartman) - così tanta attenzione a lui... -- come una stella nascente, come una superstar.

;))

Sono stati loro (gli americani) a metterlo sulla mappa, non noi...
Ci sono anche discorsi (discorsi) sul petrolio - mi ricordo una volta: l'Iran ha detto qualcosa di brutto sugli Stati Uniti - e il petrolio è salito (perché ha detto che il prezzo è salito).

Dicono e scrivono tutto questo (sul rublo, sul petrolio, ecc.) non per noi (e non per la loro stessa gente) (anche nelle notizie per esempio), ma pensano solo di poter spostare il prezzo nella giusta direzione. A volte funziona ...
 

Ecco una voce di google:

dennis gartman 44

e ho ottenuto sette pagine di link! In inglese, russo, cinese, ungherese, ecc. Sette pagine di link che dicono che durante la sua vita il petrolio non supererà i 44 dollari.
Ecco come far scendere il prezzo...

 
Sergey Golubev:

Ecco una voce di google:

dennis gartman 44

e ho ottenuto sette pagine di link! In inglese, russo, cinese, ungherese, ecc. Sette pagine di link che dicono che durante la sua vita il petrolio non supererà i 44 dollari.
Ecco come far scendere il prezzo...

Giusto... È quello che sto dicendo: stannolavorando per formare "l'opinione delle masse". Nella giusta direzione ;)
 

Quanto costa la benzina in Venezuela?

Tieniti più stretta la tua sedia ....


 
Vladimir Pastushak:

Quanto costa la benzina in Venezuela?

Nel settore "orientale" dell'inferno, le stazioni di servizio nominate sono pronte da tempo... e le pistole a benzina sono già amorevolmente lubrificate con "Zvezdochka" vietnamita.

 

Sul grafico a quattro ore, il prezzo è già saldamente in una tendenza al rialzo, cercando di rompere i livelli di resistenza di 35,56 e 35,94 dal basso per continuare la tendenza al rialzo. Ma l'indicatore Absolute Strength sta indicando l'inizio di un movimento di prezzo divergente, il che significa che ci potrebbe essere una pausa nel movimento di prezzo verso l'alto, per esempio - i livelli di 35.56 e 35.94 potrebbero non essere rotti oggi.


Motivazione: