Il problema del petrolio ... - pagina 52

 
Сергей Криушин:
Sì, la Russia è in un angolo stretto - è circondata da demoni da tutti i lati, ma non è la prima volta che risorge dalle ceneri, come disse un saggio dell'Afghanistan quando arrivarono le truppe: "Siete entrati, ma come farete a uscire...
Oh, andiamo... È un seme. È stato così anche prima). Tutti hanno preso prestiti, lasciate che il rublo diventi più economico, c'è meno da ripagare).
 
new-rena:
Andiamo... Sono i semi. Prima non era così). Tutti hanno preso prestiti, lasciate che il rublo scenda di valore, c'è meno da ripagare).
Hanno preso dei prestiti ad alti tassi d'interesse e hanno pensato che sarebbe stato gratis... ma no, dobbiamo perdere le cose più costose, il paese di creduloni senza paura, vorremmo vivere solo in un campo di meraviglie, con pesci rossi in una piscina separata ...))
 
Сергей Криушин:
Abbiamo preso dei prestiti ad un cattivo tasso d'interesse, pensavamo che sarebbe stato gratis... Ma no, dobbiamo perdere le cose più costose, un paese di creduloni senza paura, vogliamo solo vivere in un campo di meraviglie, con pesci rossi in una piscina separata...))
Se le cose continuano così, i tassi d'interesse saliranno e i prestiti andranno a zero. È successo prima)
 
Сергей Криушин:
Gli oligarchi rubano, e la forza lavoro lavora all'ultimo grido, e quelli che bevevano sono già da tempo al cimitero... Gli unici rimasti sono i nuovi arrivati e i moralmente stabili che devono essere pagati un po' di più per farli lavorare e non creare problemi contro gli oligarchi... Hanno trattenuto la paga per anni, come hanno fatto al nuovo sito di lancio spaziale, il progetto di costruzione di Putin...)
Sono d'accordo, in parole povere, non c'è un clima da invito.
 
Сергей Криушин:
Sì, la Russia è in un angolo stretto - è circondata da demoni da tutti i lati, ma non è la prima volta che risorge dalle ceneri, come disse un saggio dell'Afghanistan quando arrivarono le truppe: "Siete entrati, ma come farete a uscire...
Non ci saranno truppe, quindi il risultato potrebbe essere a dir poco inaspettato...
 
new-rena:
Sì, il tasso d'interesse salirà se questo continua e i prestiti andranno a zero. È già successo prima)
Quelli che hanno uno stipendio in dollari stanno per avere una sorpresa, tutto è alla metà del prezzo, e l'interesse non crescerà così velocemente, quest'anno vogliono far scendere l'inflazione al 6%, ma per riaccreditare ad un tasso più basso... il kazakistan è aumentato di qualcosa - 17%... le valute si stanno indebolendo...
 
Сергей Криушин:
Per quanto riguarda le persone che hanno uno stipendio in dollari, tutto costa la metà, mentre il tasso d'interesse non cresce così velocemente, quest'anno vogliono ridurre l'inflazione al 6%, l'unica soluzione è passare a un tasso d'interesse più basso... il kazakistan è aumentato di qualcosa - 17%... le valute si stanno indebolendo...

Non ho prestiti, ma ricordo come la gente comprava appartamenti gratis in un periodo simile.

E ora - esteriormente non sembra che il rublo sia sempre sceso.

È sempre stato in calo da quando ho memoria, al di fuori del comunismo.

A volte tagliano gli zeri per non dover comprare una pagnotta di pane per 2000 e basta, andiamo avanti)

 
Alexander Bereznyak:
Quali truppe, non ci saranno truppe, quindi il risultato potrebbe essere a dir poco inaspettato.
Che tipo di diavolo prendere - come colpi a bruciapelo su oggetti vitali, portando tutto nel caos - è quello che abbiamo passato anche noi. per tutti gli anni '90...
 
new-rena:

Non ho prestiti, ma ricordo come la gente comprava appartamenti gratis in un periodo simile.

E ora - esteriormente non sembra che il rublo sia sceso come sempre.

È sempre stato in calo da quando ho memoria, al di fuori del comunismo.

A volte tagliano gli zeri per non dover comprare una pagnotta di pane per 2.000)

Penso che sarebbe stato meglio lasciare gli zeri, ci sarebbero state meno tangenti, perché la nostra banconota da 5000 è stata fatta come se fosse fatta apposta per le tangenti, in modo che entrasse in una valigia... non per consegnare questi miliardi in camion...
 
Сергей Криушин:
Penso che sarebbe stato meglio mantenere gli zeri, ci sarebbero state meno tangenti, perché la nostra banconota da 5000 è stata fatta per le tangenti per entrare in una valigia... non per consegnare questi miliardi su un camion...
Qual è la differenza, è la stessa dimensione, solo più zeri. L'ho tenuto come ricordo, potete vederlo sul mio profilo.
Motivazione: