Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO>

 
Ciao, scrivo per la prima volta. Ho più volte affittato un EA nel mercato, tutto andava bene, tre giorni fa, ha deciso di prendere in affitto un EA <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> tester mostra buoni risultati, mettere il server VPS reale e demo collegato, prima non ha messo alcun ordine, ha iniziato a scrivere all'autore, non ha risposto, nel frattempo, il consigliere ha iniziato a mettere ordini chiusi in negativo e più, ma il saldo è sempre più piccolo, è lentamente affondando. Forse qualcuno mi dirà cosa dovrei fare. Non posso contattare l'autore, ho disattivato il consulente ora.
Virtual hosting for MetaTrader 5
Virtual hosting for MetaTrader 5
  • www.mql5.com
The fastest VPS server for forex trading from the MetaTrader 4/5 terminal developers
 
v356obN:
Ciao, scrivo per la prima volta. Ho affittato diverse volte un EA nel mercato, tutto andava bene, tre giorni fa ho deciso di affittare un EA<SUBSCRIBE PRODUCT OWNERSHIP IN MARKET>.Ho appena provato a mettere alcuni buoni risultati nella demo e trader reali, non ho messo nessun ordine, ho iniziato a scrivere all'autore, non mi ha risposto, ma ora devo mettere tutti gli ordini chiusi in meno e più, ma il saldo è sempre più basso, cioè sto lentamente perdendo soldi. Forse qualcuno mi dirà cosa dovrei fare. Non posso contattare l'autore, ho disattivato l'EA ora.
Non bisogna fare affidamento solo sui risultati del tester. I risultati del trading su un conto reale, almeno per sei mesi, sono necessari per prendere una decisione sull'uso dell'Expert Advisor.
 
Allora come si fa a comprare gli EA nel mercato, si possono solo testare, nemmeno una demo
 
v356obN:
Allora come si fa a comprare EAs nel Mercato dove si possono solo testare, anche se non si ha una demo?

E dovreste scrivere al Service Desk dicendo: il prodotto non corrisponde a quello che mostra il tester.

Mostra loro i risultati del test per il periodo in cui l'Expert Advisor ha funzionato.

Forse riavrete i vostri soldi).

In generale, il compito principale è quello di dimostrare che non avete quello che c'è sulla vetrina del venditore.

 
v356obN:
Allora come si fa a comprare EAs nel mercato, si possono solo testare, nemmeno una demo.
È necessario vedere se l'autore ha il monitoraggio dei conti con i risultati di trading di questo EA. Se c'è, significa che l'autore ha fiducia in questo Expert Advisor ed è sicuro da comprare...
 
Ho già scritto al Service Desk questo è quello che dicono. Salve, ho affittato un EA per un mese al prezzo di $139 //////. Ho cercato di contattare l'autore, non risponde, ho mandato un'email, ho commentato nelle discussioni e scritto in Market, lui sta ignorando. Non ho nessun problema con il Mercato, non so cosa fare. Voi come marketplace non fornite una versione demo in modo da poter vedere il risultato, ingannandoci così, a chi presentare un reclamo per aver perso soldi ?

Support Team 2015.12.10 11:08

Ciao.

1. Non vedere i tuoi commenti nella discussione sul prodotto. Scrivi un messaggio privato all'autore sul sito web.

2. https://www.mql5.com/ru/market/rules
VI. Responsabilità delle parti
Né il Venditore né l'Amministrazione saranno responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto causato dalla prestazione dei Prodotti acquistati attraverso il servizio Marketplace.
Né il Venditore né l'Amministrazione saranno responsabili per qualsiasi perdita di profitto dovuta al funzionamento dei Prodotti ottenuti attraverso il servizio del Mercato.

Support Team 2015.12.10 12:42
Tu stesso hai citato un estratto delle regole - noi conduciamo solo verifiche formali. Non ci sono errori critici nel prodotto, funziona. E non vi è stato garantito alcun profitto.
v356obN 2015.12.10 14:32
Questa risposta significa che non uno dei vostri EA forniti non è garantito il profitto, state portando strategie tester per attirare l'acquirente, significa che non lo testate su un account demo o live e non vi viene dato dal venditore come potete mettere un prodotto che nel tester mostra un risultato positivo e nella vita reale è negativo non è che truffa l'acquirente, si adatta alla vostra pubblicità. Avete dato un indirizzo e-mail che non risponde, quando si fornisce un prodotto, ci sono dei requisiti e se avete un reclamo su qualcosa, si dovrebbe trattare con il venditore del prodotto, d'accordo che non è un prodotto economico. Come potete aiutarmi a risolvere questi problemi? Dovete proteggere il vostro acquirente e mentre vedo che state proteggendo un venditore senza scrupoli, non vedo il vostro aiuto o consiglio.
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Общие положения и правила пользования сервисом Market
 
v356obN:

2. https://www.mql5.com/ru/market/rules
VI. Responsabilità delle parti
Né il Venditore né l'Amministrazione saranno responsabili per qualsiasi perdita diretta o indiretta derivante dalla prestazione dei Prodotti acquistati attraverso il servizio Marketplace.
Né il Venditore né l'Amministrazione sono in alcun modo responsabili di eventuali mancati profitti derivanti dalla gestione del Prodotto ottenuto attraverso il servizio "Mercato".


C'è anche una clausola nelle regole:

II.9 Il Venditore si impegna a fare ogni sforzo per fornire tutte le informazioni necessarie sul Prodotto per il suo corretto utilizzo.

Il venditore non sembra rispettare questa clausola. Cercate di fare pressione su questo.

Cercare di trovare errori critici nel prodotto che portano alla chiusura anticipata del prodotto. Anche questa sarà una violazione delle regole da parte del venditore.

 
v356obN:
questo non è un prodotto economico

Quindi se il prodotto fosse economico, non ci sarebbero queste affermazioni? ))

Beh, in sostanza: un esempio molto chiaro di come la gente cerca di comprare la felicità. È impossibile comprarlo, solo guadagnarlo con il proprio lavoro.

Quando un uomo d'affari inizia un'attività, non richiede garanzie che l'attività produca un profitto. Spera solo di ottenere un profitto organizzando il processo di conseguenza. Lo stesso vale nel caso dell'acquisto di Expert Advisors. Nessuno degli EAs di Market è un pesce rosso che genera costantemente profitti. Dovresti comprarli solo dopo aver capito i principi del loro funzionamento e sapere su quale mercato l'Expert Advisor può fare profitto e su quale no.

 

Per cominciare, dobbiamo iniziare una discussione sul prodotto nel Marketplace. Questo è quello che è stato menzionato prima:

... Не видим ваших комментариев в обсуждении продукта. Напишите автору личное сообщение на сайте...

In situazioni in cui sono necessarie conferme, non si dovrebbe cercare di comunicare bypassando mql5.comunity - poiché in questo caso non ci sarà alcuna negoziazione documentata.

 

Qualsiasi consigliere nel tester funziona in un'APP. tutto quello che devi fare è impostarlo correttamente. Ma vale la pena di capire per l'acquirente - come funzionano gli EA, in modo da non farsi prendere da queste cose BAD.

Anche nel tester dice la qualità della storia, di solito 25% o 90%. Questo significa che i dati sono imprecisi. e nel tester, lo spread non è fluttuante. e ora quasi tutti i broker

Davvero EA, che consiglia: non può essere presa sul serio.

E chiedete una demo prima di comprare. qualsiasi programma può fare una demo.

 
Grazie, cercherò di riferire con una risposta finché nessuno si è messo in contatto.
Motivazione: