Programmazione del tramonto? - pagina 12

 
Реter Konow:
1. Non sai cosa ti interessa/non ti interessa. Questo è il mio thread e scrivo di ciò che mi interessa. Se non ti piace, non farlo.

2. puoi trovare l'algoritmo nel codebase. C'è un motore costruito con la mia tecnologia. Ma ho paura che tu non capisca.

1. Il forum è pubblico, tollerate in qualche modo chi vi circonda.

2. guardato, non interessato, ci sono soluzioni documentate più semplici

 
Igor Makanu:...

2. guardato, non interessato, ci sono soluzioni documentate più semplici

Beh, questo è ciò che dovreste studiare.

 
Реter Konow:

Bene, questo è ciò che dovreste studiare.

Petrusha, invece di scherzare,dovresti almenoprovare a fare trading per sei mesi. Credetemi, vi troverete molti problemi interessanti e irrisolti. Irrisolto da chiunque nel mondo! Irrisolto. Hai la possibilità di essere il primo.

Un'altra cosa: avrete sentito parlare del Teorema di Incompletezza di Gödel, almeno debolmente? Cercate di coglierne il significato.

 
Реter Konow:

Beh, questo è quello che dovresti fare.

Lo faccio, credetemi sulla parola, non è solo più pratico ma anche molto interessante ;)

 

Ehi!

il tramonto può essere solo nel cervello,

e Basic era, è e continuerà ad evolversi!

 
Qualcuno può spiegare in poche parole di cosa si discute qui da tante pagine ormai? Mi chiedo se è qualcosa di utile o spazzatura? )
 
Aleksey Mavrin:
Qualcuno può spiegare in poche parole di cosa si discute qui da tante pagine ormai? Mi chiedo se è qualcosa di utile o spazzatura? )

Solo un altro sproloquio sulla caduta di tutti e di tutto.

 
Aleksey Mavrin:
Qualcuno può spiegare in poche parole di cosa si discute qui da tante pagine ormai? Mi chiedo se è qualcosa di utile o spazzatura? )
Noi non lo facciamo. Il filo è interessante per la sua mistica).
 
Aliaksandr Hryshyn:
Noi non lo facciamo. Il filo è interessante per la sua mistica).

Da quello che ho capito, c'è una paga per un sacco di posti... I ragazzi lavorano e basta)

 
Andrey Pogoreltsev:

Da quello che ho capito, c'è una paga per un sacco di posti... I ragazzi lavorano e basta)

È passato molto tempo da quando sono stati pagati, almeno 5 anni.

Motivazione: