[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 626

 
rigonich:

Se volete che non risponda alle vostre domande, basta dirlo.

No no!!! voglio farlo, ma non voglio che tu faccia del lavoro in più... sei già VERAMENTE d'aiuto... quindi quello che sono riuscito a scoprire da solo (non puoi chiedere e stare seduto senza far niente!) - lo cancellerò velocemente...
 
rigonich:

OrderModify(OrderTicket(),OrderLots( ),stop_loss,OrderTakeProfit( ), 0,CLR_NONE);

Aspetta, quindi hai un sacco... 0.


Grazie per questo!!!!

ecco dove pensare....

questa linea è dalla funzione "modifica" - non l'ho scritta io, ma l'ho inserita già pronta, e funziona.... forse "0" significa la dimensione della posizione corrente? ma preferirei fissarla a un valore - grazie molte sono fissate

 
rigonich:

OrderModify(OrderTicket(),OrderLots( ),stop_loss,OrderTakeProfit( ), 0,CLR_NONE);

Stop, quindi il tuo lotto è 0.


nessun lotto in modifica :))))))) c'è un prezzo di apertura per qualche motivo...

OrdinareModificare( int ticket, double price, double stoploss, double takeprofit, datetime expiration, color arrow_color=CLR_NONE)
 
lottamer:


non ci sono lotti nella modifica :))))))) c'è un prezzo di apertura per qualche motivo...

OrdinareModificare( int ticket, double price, double stoploss, double takeprofit, datetime expiration, color arrow_color=CLR_NONE)


Giusto, ho fatto confusione nel copiare e incollare, non riesco ad abituarmi a incollare nei commenti, se copiato da aiuto, viene incollato come link.

Nel mio caso, per inserire una funzione con molti parametri, la copio da help e sostituisco i parametri con quelli che mi servono in turn\, per non confondermi.

 

Cari tutti!

Scaricato e lanciato PFG FX traider (ultima versione). Ho provato a fare un indicatore.

Immediatamente due enigmi:

1. Il mio indicatore è visibile da sotto l'editor, si apre e tutto, ma non riesco a trovarlo nel file system. Per niente, nemmeno cercando.

2. l'indicatore apre il file - scrive i tick. Scrive e si blocca ma non riesco nemmeno a trovare il file!!!!

Come può essere? Windows 7.

 

Fratelli, non ignorate lo sforzo di un principiante!

Ho bisogno di uno script pronto (o qualcosa del genere) che indichi negli archivi

movimenti sulla tabella di marcia filtrati per slancio e tempo.

Per esempio, il movimento è iniziato alle 14.00 ed è finito alle 14.45.

E la quantità di movimento era di 410 punti (nel calcolo a cinque cifre).

Quindi, c'è uno script che segnerebbe visivamente queste mosse sul grafico "nel passato"?

e in modo che i valori forza-tempo possano essere inseriti indipendentemente.

______

Si prega di indicare una filiale o un luogo dove possono consigliare come fare.

Nella programmazione - non Aristotele, ma sospetto che un tale script non sia difficile da realizzare.

___

Pronto a condividere ciò che sembra essere stato trovato, e soprattutto - i parametri per il filtro per tempo e forza.

 
Chibrikin:

Cari tutti!

Scaricato e lanciato PFG FX traider (ultima versione). Ho provato a fare un indicatore.

Immediatamente due enigmi:

1. Il mio indicatore è visibile da sotto l'editor, si apre e tutto, ma non riesco a trovarlo nel file system. Per niente, nemmeno cercando.

2. l'indicatore apre il file - scrive i tick. Scrive e si blocca ma non riesco nemmeno a trovare il file!!!!

Come può essere? Windows 7.


In Semester, alcuni file a volte non sono messi nel terminale, ma in D:\Users\nome utenteAppData\Local\VirtualStore\Program Files, quindi il nome del terminale

Questo accade spesso se diversi terminali sono installati in diverse directory o ci sono molti indicatori, EA o altri file utente accumulati nel terminale.

 
TUNGUS:

Fratelli, non ignorate lo sforzo di un principiante!

Ho bisogno di uno script pronto (o qualcosa del genere) che indichi negli archivi

movimenti sulla tabella di marcia filtrati per slancio e tempo.

Per esempio, il movimento è iniziato alle 14.00 ed è finito alle 14.45.

E la quantità di movimento era di 410 punti (nel calcolo a cinque cifre).

Quindi, c'è uno script che segnerebbe visivamente queste mosse sul grafico "nel passato"?

e che i valori forza-tempo possono essere inseriti indipendentemente.

______

Si prega di indicare una filiale o un luogo dove possono consigliare come fare.

Nella programmazione - non Aristotele, ma sospetto che un tale script non sia difficile da realizzare.

___

Pronto a condividere ciò che sembra essere stato trovato, e soprattutto - i parametri per il filtro per tempo e forza.


Non capisco affatto cosa volete dalla sceneggiatura.
 

L'aiuto è urgente, sono totalmente confuso. Ecco la funzione di trading e la funzione di modifica degli ordini:

void OrdersModifying(double& sl, double& tp)
{
  int total = OrdersTotal() - 1;
  sl = 0; tp = 0;
  
  for(int i=total; i>=0; i--)
  {
    if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) == true)                            // Если ордер есть и он выбран..
    {
      if(g_type == OP_BUY)
      {
        if(i_sl != 0)                                                                 // Если входной параметр стоп-лосса не равен 0, то..
           sl = NormalizeDouble(OrderOpenPrice() - i_sl*pt,Digits);                    // Получаем значение стоп-лосса для выбранного ордера
        if(i_tp != 0)                                                                 // Если входной параметр тейкпрофита не равен 0, то..
           tp = NormalizeDouble(OrderOpenPrice() + i_tp*pt,Digits);                    // Получаем значение тейкпрофита для выбранного ордера
      }
      if(g_type == OP_SELL)
      {
        if(i_sl != 0)                                                                 // Если входной параметр стоп-лосса не равен 0, то..
           sl = NormalizeDouble(OrderOpenPrice() + i_sl*pt,Digits);                // Получаем значение стоп-лосса для выбранного ордера
        if(i_tp != 0)                                                                 // Если входной параметр тейкпрофита не равен 0, то..
           tp = NormalizeDouble(OrderOpenPrice() - i_tp*pt,Digits);                // Получаем значение тейкпрофита для выбранного ордера
      }
      if(sl != 0 || tp != 0)                                                            // Если полученные значения sl и tp не равныы 0, то..
      {
        OrderModify(g_ticket,OrderOpenPrice(),sl,tp,OrderOpenTime() + 86400,Lime);      // Модифицируем ордер
      }
    }
  }
}
bool OpenBuy()
{
  g_ticket = -1;
  string myNote = "сов баянул";
  
  if(GetPriceToInput() < Ask)
  {       
    g_ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,0.1,GetPriceToInput(),3,0,0,myNote,myMagic,0,Blue);
  }
    if(g_ticket > 0 && OrderSelect(g_ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES) == true)
 
  return(true);
}
bool OpenSell()
{
  g_ticket = -1;
  string myNote = "сов шортанул";
 
  if(GetPriceToInput() > Bid)
  {
    g_ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,0.1,GetPriceToInput(),3,0,0,myNote,myMagic,0,Red);
  }
    if(g_ticket > 0 && OrderSelect(g_ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES) == true)
  
  return(true);
}
bool Trade (int signal)
{
  FindOrders();

  if(signal == SIGNAL_BUY)                                                          // Если сигнал на покупку и открытых ордеров нет..
    if(!OpenBuy())                                                                  // открываем лимитный ордер на покупку
      return(false);                                                                
      
  if(signal == SIGNAL_SELL)                                                       // Если сигнал на продажу и открытых ордеров нет..
     if(!OpenSell())
       return(false);                                                              // открываем лимитный ордер на продажу
  
  OrdersModifying(sl, tp); - ТУТ НЕ ВЪЕЗЖАЮ КАК БЫТЬ

  return(true);
}

Attualmente ho la modifica dell'ordine che non funziona, anche se quando diverse funzioni erano in una, tutto funzionava. Ma voglio che tutte le funzioni siano separate per comodità. In generale, vorrei avere la funzioneOrdersModifying per modificare gli ordini. Capisco che logicamente dovrebbe essere incollato nella funzione Trade dove l'ho incollato, ma dobbiamo passare 2 parametri sl e tp dalla funzioneOrdersModifying.

Ho passato correttamente le variabili sl e tp attraverso i parametri della funzioneOrdersModifying ?

 
hoz:

L'aiuto è urgente, sono totalmente confuso. Ecco la funzione di trading e la funzione di modifica degli ordini:

Attualmente ho la modifica dell'ordine che non funziona, anche se quando diverse funzioni erano in una, tutto funzionava. Ma voglio che tutte le funzioni siano separate per comodità. In generale, vorrei avere la funzioneOrdersModifying per modificare gli ordini. Capisco che logicamente dovrebbe essere incollato nella funzione Trade dove l'ho incollato, ma dobbiamo passare 2 parametri sl e tp dalla funzioneOrdersModifying.

Ho passato correttamente le variabili sl e tp attraverso i parametri della funzioneOrdersModifying ?

Si fa prima sl = 0; tp = 0; e poi if(sl != 0 || tp != 0).
Motivazione: