MetaEditor - pagina 5

 
Alexander Puzanov:
Non so nemmeno cosa dire. Per me è diverso. Probabilmente perché sia MT5 che MT4 sono in piedi. Sarebbe bello se gli sviluppatori potessero commentare.
 

Ehhh, è qui che il crowdfunding tornerebbe utile.

Sono troppo pigro per farlo gratis, e sono un sacco di soldi per una persona.

 
Комбинатор:
Stronzate.
No, alcuni tipi di conto richiedono un installatore specifico del broker per aprire un conto. Una semplice scansione dei server aprirà un conto, ma le condizioni possono essere diverse (ad esempio, non si sceglie la leva 1:1000).
 
Комбинатор:

Ehhh, è qui che il crowdfunding tornerebbe utile.

Altrimenti sarebbe troppo pigro per farlo gratuitamente, e costerebbe molto denaro per una sola persona.

E quale potrebbe essere una soluzione universale? Open source nell'ultimo editor attivo? E se mqh - in quale editor aprire (4 o 5)?

Penso che tu debba usare un solo editor per lo sviluppo e aprire tutto in esso. Sarebbe comodo poterlo selezionare "una volta per tutte".

Così com'è, ho aperto tutto tramite il navigatore o semplicemente trascinando un file nella finestra dell'editor per molto tempo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Quale potrebbe essere una soluzione unica per tutti?

Elementare - nella finestra di dialogo dell'installatore "use default" e la stessa casella nelle proprietà del terminale
 
Alexander Puzanov:
Elementare - casella di controllo "use default" nella finestra di dialogo dell'installatore e stessa casella di controllo nelle proprietà del terminale
I terminali sono già al loro posto, non si adatta.
 
Un editore per tutti i terminali è la soluzione ottimale.
 
Victor Nikolaev:
Un editore per tutti i terminali è la soluzione ottimale.
Questo è un pezzo della soluzione - il problema della cartella dati di default (dove vengono spostati i file scaricati) rimarrà
 
Andrey Khatimlianskii:

Quale potrebbe essere una soluzione unica per tutti?

Perché non ti scrivo un messaggio privato e mi dici se è davvero una soluzione universale :). Sai che non mi piace sparare cazzate.

Victor Nikolaev:
Un editor per tutti i terminali è una soluzione ottimale.
Non risolve il problema del mercato
 
Комбинатор:

Lascia che ti scriva una soluzione in privato e tu mi dici se è davvero universale :) . Sai che non mi piace divagare.

Non risolve il problema del mercato.

Ho diversi terminali in funzione. Tutti funzionano con l'interruttore /portable. Se scarico qualcosa (e devo scaricarlo spesso - solo per controllare il codice, decompilare o meno), l'editor viene lanciato senza chiave. Non importa se è in funzione o no.

Come risultato, ho 2*(numero di terminali utilizzati) redattori. Allo stesso tempo, se voglio ripristinare il file, si scopre che ripristina il file nel posto sbagliato. Il più delle volte nella sandbox. Ho trovato un modo (piuttosto stupido) per aggirarlo. Ma è fastidioso.

Ho creato un file include e l'Expert Advisor non lo trova. Tutto è in directory diverse. L'EA è sull'unità D e la libreria è nella sandbox.

Quindi la soluzione migliore è specificare la directory di lavoro per ogni editor nelle impostazioni. La directory può essere la stessa.