Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 24

 
Supporto tecnico. Mi sono registrato con mql nel 2015. la mia email e il mio numero di telefono erano registrati lì. Ora i dati della vecchia posta e del telefono sono persi (non posso usarli) l'accesso all'account ce l'ho in quanto non ho perso la password. ma ora non potrei cambiare la posta alla nuova e il telefono al nuovo in quanto il cambiamento richiede di entrare nella vecchia posta e inserire il codice del vecchio accesso al telefono che non ho!!!!! Cosa fare? È un circolo vizioso ((((
 
Nessun messaggio di testo quando si ritirano i fondi
 

Salve,


Ho notato il seguente problema da parte del venditore,

Nei casi di annullamento di un acquisto da parte dell'utente, che può essere dovuto a errori di selezione della piattaforma (comprato per mt4 invece di mt5 o viceversa), non si aggiornano le vendite nella scheda "statistiche" della pagina del prodotto, cioè l'annullamento non viene preso in considerazione nella visualizzazione dei guadagni del prodotto.

 

Buon pomeriggio!

Da febbraio il prelievo dal conto è stato bloccato.

Ho fatto domande sulla data del ritiro, ma non ho avuto risposta.

Potete consigliarmi dove andare?

 

Ciao.
Ho scritto al service desk 2 giorni fa.
per favore aiutaci a risolvere il problema

Per favore considera l'applicazione: #2600346


 

Buon pomeriggio,

il sistema di pagamento mql5 esiste praticamente invariato da dieci anni.

Alcuni suggerimenti per migliorare la funzionalità:

1. Aggiungere il filtraggio dei record per un certo periodo di tempo mese/trimestre/anno;

2. esportare i record filtrati in un file esterno;

3. le tasse pagate dai partecipanti al servizio (per freelance/marketing) dovrebbero essere visualizzate come una linea separata;

4. Possibilità di generare fatture per le operazioni di pagamento.

 

Ciao!

Considerare molto gentilmente la domanda #2699305.

Grazie in anticipo!

 
Salve buongiorno, recentemente sono stato privato degli aggiornamenti e dei prodotti della *** per aver bannato l'autore di questi prodotti. Ho acquistato i prodotti attraverso questa piattaforma, e credo di avere diritto a ricevere gli aggiornamenti e il supporto per questi prodotti, visto che non è passato nemmeno un anno da quando ho acquistato alcuni di essi, e altri nemmeno qualche settimana.Spero che mettano una soluzione per lo sviluppatore ***. Questa situazione non è accettabile per me, e per tutti gli utenti di questa comunità. Poiché i prodotti sono stati acquistati attraverso questa piattaforma, i responsabili di questa situazione sono la piattaforma mql5.
Productivity - США - Справка по MetaTrader 5
Productivity - США - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Индекс производительности труда показывает изменение объема выпущенной продукции, приходящегося на одного работника. Этот показатель полезен для предсказания инфляции и прироста объема производства. Если стоимость труда увеличивается соответственно увеличению производительности, и, кроме того, маловероятно увеличение производственных издержек...
 
Hey MQL5 admins vi prego di togliere il divieto a questo autore che ha pagato per i prodotti!
 
Nicolas Millot:
Hey MQL5 admins vi prego di togliere il divieto a questo autore che ha pagato per i prodotti!

Gli amministratori di MQL5 si trovano nel service desk.
Per informazioni.

----------------

Se avete pagato il prodotto, e l'autore/venditore di questo prodotto è stato bandito, potete ancora usare questo prodotto senza alcun problema.
Guarda le Regole del servizio di mercato per maggiori dettagli.

Rules of Using the Market Service
Rules of Using the Market Service
  • www.mql5.com
The Market section of mql5.com is a service for safe purchasing and selling of programs written in the MQL5/MQL4 language, hereinafter referred to as Products. The "Market" service is available for use only to mql5.com registered Users aged 18 and older, who accepted and agreed to be bound by the terms and conditions of the Market Terms of Use...
Motivazione: