Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 35

 
Mikhail Gorenberg:
Perché dovrei limitarmi? Ecco il risultato del test, perché non metterlo in pratica?
E in quale periodo?
 
Più di quanto io sappia...
 
Vadim Konyaev:
Non c'è niente di male! Non si può trovare un algoritmo grafico, proprio come non si può disegnare un quadrato e un cerchio con una riga e un compasso.
Se cerchi, lo troverai sempre, se hai l'idea giusta di come dovrebbe funzionare.
 
Oleg Shenker:
Posso dare almeno un'occhiata a questo "100-200% stabile"?
Puoi dare solo un'occhiata e sulle storie, vai al mio profilo, c'è una skin di Br rating alla fine della pagina
 
Karputov Vladimir:

Non sei tu che sei stato "beccato", è solo che non hai capito il senso dei test:

  1. Test di strategie di trading
  2. Algoritmo di generazione di tick nel tester di strategie MetaTrader 5
Qual è il "punto poco chiaro"? Per favore, spiegate, in poche parole, come l'"essenza della sperimentazione" influisce sull'impostazione degli stop non basati su parametri?
 
Mikhail Gorenberg:

Oltre al fatto cheil mercato è saturo di liquidità gratuita forex mercato per i market maker poveri come la gente comune aveva migliaia di anni fa e hanno a questo giorno solo CIVILIZZATO e a casa come tutto è giusto e secondo le regole in realtà c'è una regola per togliere i soldi da persone in qualsiasi modo, allargando gli spread, interventi, gep. Ho l'impressione che Metatrader sia stato progettato in modo che la possibilità di diventare un trader redditizio fosse pari allo 0,000000000000000000000000001%.

La tua opinione sulla mia dichiarazione, per favore

Non sono affatto d'accordo. Un tester di strategia è un dispositivo di misurazione. E come qualsiasi altro strumento di misura (anche un normale righello) ha i suoi errori e le sue limitazioni. Per esempio, è difficile misurare la lunghezza di un cerchio con un righello. È altrettanto inutile misurare le distanze in micron con un righello in centimetri.

Strategy Tester permette di eseguire le strategie su dati storici. Otterrete delle statistiche come risultato. Per interpretare correttamente le statistiche, è necessario (a) capire cosa significano, e (b) come si ottengono e cosa le influenza.

Come minimo, il tester ti aiuterà a provare come la tua strategia reagisce a certe situazioni di mercato. Che queste situazioni siano ripetibili non vi è garantito. I mercati cambiano costantemente.

 
Mikhail Gorenberg:
Ho scaricato gratuitamente e comprato EAs (robot di trading) a pagamento, tutti loro perdono i depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Vorrei diventare un milionario nel tester :)
Vorrei diventare un milionario nel mondo reale :) In Strategy Tester hai ancora la possibilità di fare soldi, ma non disperare))
 
Mikhail Gorenberg:
Ho scaricato gratuitamente e comprato EAs (robot di trading) a pagamento, tutti loro perdono i depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Ero un miliardario in Strategy Tester, e volevo essere un milionario nel trading reale :)
Con l'aiuto di un EA, puoi davvero diventare un milionario, se fossi un miliardario).
 
Alexey Busygin:
E il volume di tick non ha un supporto in denaro? Mi hai sorpreso! Non voglio discutere, sul fondo con i volumi, bisogna lavorare in modo diverso, e sul forex in modo diverso.
Non lo sapevi?
 
Ramiz Mavludov:
Hai ancora la possibilità di fare soldi nel tester, ma non scoraggiarti).
Cosa guadagnerai nel tester?
Motivazione: