Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 46

 
Pavel P:

Ci sono EAs che usano martin durante i flat e aprono per movimento durante i trend (martin è spento)?

cioè si adattano al mercato

Il fatto è che nessuno sa mai quando finisce il flat e inizia il trend, altrimenti sarebbe un mega deal.....

Non ho bisogno di un consulente, datemi solo un tale indicatore e sarò l'uomo più ricco del pianeta in un mese...

 

Sulla domanda stessa - ovviamente non ci sono robot che forniscono sempre un profitto.

Pensiamo se sia possibile un sistema di previsione degli eventi sportivi? No, certo che no, perché non è realistico ottenere informazioni davvero importanti.

Qualche giocatore si infortuna e questo è quanto, ora la squadra non è favorita, ecc.

Chi potrebbe saperlo? Naturalmente dalle statistiche delle partite giocate in passato, non si può trovare alcun vantaggio. Penso che sia lo stesso qui.

 
Stanislav Aksenov:

Sulla domanda stessa - ovviamente non ci sono robot che forniscono sempre un profitto.

Pensiamo se sia possibile un sistema di previsione degli eventi sportivi? No, certo che no, perché non è realistico ottenere informazioni davvero importanti.

Qualche giocatore si infortuna e questo è quanto, ora la squadra non è favorita, ecc.

Chi potrebbe saperlo? Naturalmente dalle statistiche delle partite giocate in passato, non si può trovare alcun vantaggio. Penso che sia lo stesso qui.

Non c'è bisogno di pensare, basta guardare attraverso i segnali e vedere i conti che sono stati costantemente redditizi per più di 3 anni. L'importante è seguire il MM, e in questo caso è quasi irrealistico perdere, si può perdere solo teoricamente.
 
Stanislav Aksenov:

Sulla domanda stessa - ovviamente non ci sono robot che forniscono sempre un profitto.

Pensiamo se sia possibile un sistema di previsione degli eventi sportivi? No, certo che no, perché non è realistico ottenere informazioni davvero importanti.

Qualche giocatore si infortuna e basta, ora la squadra non è favorita, ecc.

Chi potrebbe saperlo? Naturalmente dalle statistiche delle partite giocate in passato, non si può trovare alcun vantaggio. Penso che sia lo stesso qui.


Conosco un programmatore che ha combattuto con le partite di calcio per circa tre anni. Il risultato è stato negativo.
 

Ora, solo per divertimento, ho inserito la seguente formula nella calcolatrice dell'interesse composto

deposito iniziale - 100

Contributo mensile in busta paga -100

Tasso d'interesse mensile -4%

per 10 anni abbiamo quasi 300000


Perché le persone non lo capiscono (molte persone) e inseguono centinaia di percentuali all'anno prendendo rischi enormi e infine perdendo ... l'offerta di denaro del mondo non è sufficiente a fornire centinaia di per cento per molti commercianti di successo... e se qualcuno ha successo è un reddito una tantum che molto probabilmente sarà prosciugato in seguito ...

Il 2-3% al mese è una percentuale enorme! Ma la cosa più importante è che si può estrarre un interesse ragionevole sistematicamente, ciò che non si può dire dei super-profitti...


ps: personalmente sto sviluppando da tempo un sistema per me stesso che mira al 2% al mese... e ho già avuto successo....

Volevo pubblicare il mio segnale di trading, ma non lo sottoscrivono... troppo basso %.... Non mi interessa la stabilità di ironclad...

 
Mikhail Gorenberg:

Il post è ormai vecchio -- le soluzioni sono state trovate, grazie per aver partecipato.

Quale soluzione hai trovato per te stesso?
 
 
andrey_35:
C'è

Ci sono, ma costano 10 volte quello che guadagnano in un anno. Quanto vuoi?

 
Georgiy Merts:

Inoltre, diversi EA funzionano diversamente in diversi mercati. Gli EA che seguono i trend ti faranno guadagnare sui trend, ma perderanno soldi sui flat. Flat - vi faranno guadagnare su un piatto, ma il movimento direzionale porta al drawdown. Tuttavia, questa non è una scusa per non usarli.

Ho già scritto da qualche parte - l'oro nella roccia di granito può essere estratto con il piccone, ma il piccone è inutile per la sabbia contenente oro. Allo stesso tempo, un bagno di lavaggio è buono per la sabbia, che è inutile per il granito. Tuttavia, la gente convinta del fatto che non si può estrarre l'oro dalla sabbia con un piccone e dal granito con una bacinella, proclama che "l'oro si estrae meglio con le mani". Nuh-uh...

Eri un grande demagogo anche cinque anni fa, Zhora.
 
Mikhail Gorenberg:
...La domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nello Strategy Tester. Ero miliardario nello Strategy Tester, e vorrei diventare milionario nell'account reale :)

Buona giornata a tutti voi!

Vorrei farla breve, ma non funzionerebbe. Il Forex non è stato creato per farci soldi. Il Forex è stato creato per prelevare denaro dalla popolazione. Se non sono stati creati consiglieri con strategie sofisticate, tutto sarà come nel noto proverbio: "C'è un dado astuto per ogni bullone astuto! È possibile catturare i piccoli, ma i grandi saranno mangiati dai grandi giocatori.

Ma sognare non fa mai male. Per finire con una buona nota - auguro a tutti voi grandi profitti!

Sinceramente, Vladimir.

Motivazione: