Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 5

 
Maxim Dmitrievsky:
Tutto dipende dai bisogni... Ho il mio robot personale, che può fare un costante 100-200% all'anno senza sovra-ottimizzazione. Ma questo è molto poco per me. Ci sono anche robot che possono scambiare più del 1000% al mese, ma i drawdown sono grandi e devo riaggiustarli abbastanza spesso, più la martingala. Robot di trading stabile e super redditizio non è ancora esistito dopo 1,5 anni del mio hobby, ma il monitoraggio di diversi broker posso vedere tali bot, ma sono molto rari.
È bene che ci siano
 
Maxim Dmitrievsky:
Beh, stiamo parlando di trading, non di investimenti... Non sto parlando di investire, stiamo parlando di trading, non di investire. Il 100% di profitto all'anno può essere fatto su torte o qualche altro piccolo business, o solo per coprire un dollaro).
un robot dovrebbe guadagnare almeno il 10000% all'anno nel trading
 
mgfx13:
Un robot dovrebbe guadagnare almeno il 10000% all'anno nel trading

Dubito che un robot (specialmente uno comprato, cioè una scatola nera) ti debba qualcosa...

Tagliare l'appetito! E, sì, per rispondere alla domanda nel cappello, non esiste una cosa simile nella nostra galassia. E anche se lo fa, sicuramente non ne otterrete uno.

 
mgfx13:
un robot dovrebbe guadagnare almeno il 10000% all'anno nel trading
E una persona dovrebbe vivere per sempre, o non avere abbastanza tempo da passare)
 
mgfx13:
il robot deve guadagnare almeno il 10000% annuo nel trading
il robot deve guadagnare l'1% in più del tasso di prestito
 
Tapochun:

Dubito che un robot (specialmente uno comprato, cioè una scatola nera) ti debba qualcosa...

Tagliare l'appetito! E, sì, per rispondere alla domanda nel cappello, non esiste una cosa simile nella nostra galassia. E anche se lo fa, sicuramente non ne otterrete uno.

Perché dovrei limitarmi? Ecco il risultato di un test, perché non metterlo in pratica?
File:
c9cp52.PNG  40 kb
 
Maxim Romanov:
un robot dovrebbe guadagnare l'1% in più del tasso di prestito
Non ho bisogno di un robot come quello per niente.
 
mgfx13:
Perché dovrei limitarmi? Ecco il risultato del test, perché non metterlo in pratica?

I risultati dei test appariranno molto meglio se un'immagine è inserita(Forum: come inserire un'immagine) piuttosto che allegata a un post.
Guarda qui:

 
mgfx13:
Perché dovrei limitarmi? Ecco il risultato di un test, perché non dargli vita?
Non esiste un robot nella vita reale.
 
navigator.mt5:
E una persona vive per sempre, o non ci sarà abbastanza tempo da passare)
Dipende da come li spendi, giusto? Se li spendi solo per te stesso, allora sì! Anche se ci sono persone che non danno quanto meritano, ma non sono io.
Motivazione: