Metodi per identificare un piatto e una tendenza. - pagina 17

 
bar Vladimir:
Guardando questo thread, sono giunto alla conclusione che ci sono un sacco di chiacchiere in corso, nessuno ha offerto qualcosa in particolare!

Metterò i miei cinque centesimi.

Ecco una proposta concreta:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il forex è una truffa

transcendreamer, 2020.02.27 16:46

non ci sono soldi da fare con il commercio, è meglio andare in una fabbrica...

 
Parlare di "tendenza e piatto" evoca sempre immediatamente nella mia immaginazione malata la frase finale di "ali, piedi e code".
Allunga il grafico e un trend visibile non è più un trend e un flat non è più un flat.
In ogni tendenza si possono vedere diverse tendenze (fino alle tendenze opposte) e diversi flauti. Proprio come un appartamento è pieno di piccoli rospi.
Non credo che qualcuno potrebbe sostenere che il prezzo è sempre in un canale, e il canale determina la direzione in cui gli ordini dovrebbero o non dovrebbero essere aperti, quindi forse dovremmo concentrarci su questo.
 
bar Vladimir:
Guardando questo thread, sono giunto alla conclusione che ci sono un sacco di chiacchiere in corso, senza che nessuno offra nulla in particolare!

suggerisci.

 
multiplicator:

lo suggerisci tu.

L'ho già suggerito, leggi tutto il thread.

 
bar Vladimir:
Guardando questo thread e sono giunto alla conclusione che ci sono solo chiacchiere semplici in corso qui, nessuno specificamente offerto nulla!

Suggerimento) Il mercato non è diviso in trend e flat. Il mercato è diviso in azione rinnovabile e azione non reversibile, il che porta a diverse analisi e diverse applicazioni di strategie.

Per esempio. Qualcuno scambia una bollinger che rimbalza. Recentemente questo indicatore è stato testato su un forum su tutti gli strumenti disponibili. Il risultato è un 50/50 di transazioni redditizie/perdenti. Chi potrebbe dubitarne.

Lo stesso vale per qualsiasi altro indicatore. Perché nessuno sa come rilevare il mercato stesso. Può essere visto a occhio, ma nessuno può programmarlo. Ma ci sono quelli che fanno trading sul lato positivo con Bollinger.

Per capire di cosa stiamo parlando, analizzate qualsiasi strategia. Trova i posti buoni e quelli cattivi. E vedrete che il mercato è diverso. Come? Torniamo al punto di partenza. - Movimento rinnovabile e senza ritorno. Ancora più precisamente, il rapporto tra AB e BC. Ancora più precisamente, se gli elementi del grafico possono essere delineati nel modo più compatto possibile da una semplice figura. Se non è possibile vedere un accumulo compatto a questo punto, allora fai trading con qualsiasi oscillatore (+ o canale). Se gli elementi sono visibili, allora sui livelli (sul tipo di TS Sniper). Se tutto è inclinato e non rinnovabile, allora due bacchette (o supertrend / trendmagic / halftrend / nrtr).

Il punto è che il trading può essere imparato solo attraverso la pratica. Ecco perché le mie parole qui sopra sono come piselli contro un muro. Niente foto, la metà si sbaglierà)

 
Vitaliy Kuznetsov:

Suggerimento) Il mercato non è diviso in trend e flat. Il mercato è diviso in azione rinnovabile e azione non reversibile, il che porta a diverse analisi e diverse applicazioni di strategie.

Per esempio. Qualcuno scambia una bollinger che rimbalza. Recentemente questo indicatore è stato testato su un forum su tutti gli strumenti disponibili. Il risultato è un 50/50 di transazioni redditizie/perdenti. Chi potrebbe dubitarne.

Lo stesso vale per qualsiasi altro indicatore. Perché nessuno sa come rilevare il mercato stesso. Può essere visto a occhio, ma nessuno può programmarlo. Ma ci sono quelli che fanno trading sul lato positivo con Bollinger.

Per capire di cosa stiamo parlando, analizzate qualsiasi strategia. Trova i posti buoni e quelli cattivi. E vedrete che il mercato è diverso. Come? Torniamo al punto di partenza. - Movimento rinnovabile e senza ritorno. Ancora più precisamente, il rapporto tra AB e BC. Ancora più precisamente, se è possibile delineare gli elementi del grafico nel modo più compatto possibile con una semplice figura. Se non è possibile vedere un accumulo compatto a questo punto, allora fai trading con qualsiasi oscillatore (+ o canale). Se gli elementi sono visibili, allora sui livelli (sul tipo di TS Sniper). Se tutto è inclinato e non rinnovabile, allora due bacchette (o supertrend / trendmagic / halftrend / nrtr).

Il punto è che il trading può essere imparato solo attraverso la pratica. Ecco perché le mie parole qui sopra sono come piselli contro un muro. Non ci sono immagini, la metà di loro si sbaglierà).

Sono d'accordo che ognuno ha un sistema che solo lui capisce. Il risultato è il vostro portafoglio.