Consulenti sulle reti neurali, condividendo le esperienze. - pagina 5

 
Stanislav Korotky:
Hanno fatto alcune cose in passato. Potete leggerlo sul blog sotto il tag previsioni.
È interessante notare che hai appena usato la nozione di processi caotici che ho commentato sopra. Ma è così fottutamente complicato per me :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, l'ho letto... molta filosofia... poche realizzazioni... quindi alla gente piace più filosofare che fare qualcosa di concreto :) :) :) Stavo solo scherzando. Ma vorrei vedere qualcosa che scambiasse stabilmente a + sulle reti neurali. Senza divulgazione di codice e algoritmi, solo come fattore motivante :)
.............
Semmai, sarei felice di dare un'occhiata... Non scherziamo. Ma per favore non mettete il signor Reshetov qui... :-)
Vaughn. L'intero Mr. Batter sembra aver abbandonato i neuroni a causa dell'affondamento...
 
C'è un sito web come neuroproject.com, ma non ci vado da molto tempo. E c'è un articolo anche qui: digitate Fann Fann Neural Network in inglese e leggetelo, dove neuro è collegato agli indicatori. Mi sono appassionato all'argomento qualche anno fa... poi sono passato ad altre cose...
 
Serqey Nikitin:
1

È lo stesso che identificare i modelli nel mercato, nel qual caso una griglia non è assolutamente necessaria.



2

Eppure, la formazione della griglia in una zona particolare è il suo svantaggio, e dovrà essere riqualificato periodicamente, nonostante tutte le abilità di cucina ...

1 Sono d'accordo.
2 Allora come si fa ad addestrarla?
Se non in una certa zona...
Per riqualificarlo secondo le raccomandazioni per l'ottimizzazione di qualsiasi altro non-neuro ts.
 
Maxim Dmitrievsky:
Domanda standard: cosa stavi cercando di insegnare? ))

Il mio approccio a questa domanda è solo i prezzi stessi (le loro differenze) e le variabili preferibilmente indipendenti al massimo.

Per quanto riguarda il razionamento (portare all'intervallo), naturalmente, ogni variabile per la sua minimax, non per qualsiasi variabile.

 
Алексей:

Il mio approccio a questa domanda è solo i prezzi stessi (le loro differenze) e le variabili preferibilmente indipendenti al massimo.

Per quanto riguarda il razionamento (riduzione dell'intervallo), naturalmente, ogni variabile per la sua minimax, non per una variabile qualsiasi.

E come si fa a normalizzare i prezzi? Voglio dire che mi sto chiedendo quando i prezzi vanno al di fuori dell'intervallo di apprendimento, diciamo in un mercato di tendenza, come influisce questo sui risultati della rete? Ah, la differenza di prezzo... Ok, ho capito.
 
Алексей:

Il mio approccio a questa domanda è solo i prezzi stessi (le loro differenze) e le variabili preferibilmente indipendenti il più possibile.

Quali sono le variabili? A proposito, come va? )
 
Комбинатор:
Quali sono queste variabili? A proposito, come va? )
Sto facendo buoni progressi, ma modestamente. Non ho ancora finito il vero test. Mi assicurerò di postarlo più tardi.

Faccio un modello in parallelo. L'idea è vecchia e semplice, è stata ripresa da tempo. Scelgo una combinazione di ritardi, per i quali prendo le differenze di prezzo, in modo che l'asimmetria risultante nel predire il segno della crescita sia a) statisticamente significativa e riproducibile su un campione indipendente, e b) in modo che ci sia meno ridondanza possibile tra queste variabili di ritardo. Ci sono già così tante complessità, tutte sulla teoria dell'inf. Osservare il requisito di indipendenza delle osservazioni. Forse più tardi lo disegnerò in qualche modo generalizzato. Ma non ho scoperto nessun miracolo, francamente. ) Sto eseguendo 5M minuti e generando regole. Le dipendenze deboli sono abbastanza stabili, ma con un piccolo MO ancora.

Ma ho tutto senza reti neurali. Finalmente sono in grado di ottenere regole facili da leggere e usarle per creare codice Expert Advisor. Tutto grazie alle capacità dell'informazione teorica.

 
Roman Shiredchenko:
1 Sono d'accordo.
2 Allora come si fa ad addestrarla?
Se non in una certa zona...
Riaddestrarlo secondo le raccomandazioni per l'ottimizzazione di qualsiasi altro non-neurotz.
Dovrebbe determinare il periodo di riqualificazione da solo, e dovrebbe avere diversi periodi allenati e diverse strategie di trading. Questo ti permetterà di catturare diversi modelli in una volta, e quando uno inizia a fallire, l'altro inizia a guadagnare. E dovrebbe essere riqualificato in tempo reale.
 
Maxim Dmitrievsky:
Domanda standard: cosa stavi cercando di imparare? ))

rete neurale di autoapprendimento.

Si mettono gli indici, un grafico, si segnano i punti di entrata e di uscita come si vede.

La griglia sembra essere alla ricerca di modelli o ricorda la posizione e la direzione degli indici e conti +-% di deviazione dall'ideale.

Non ho imparato nulla sull'oro.

Forse avresti dovuto insegnarlo su Eurobucks...

Motivazione: