Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 4

 
LeoV писал(а) >>

Questa è una domanda diversa. Ciò che si intende è che il prelievo è sano. Non dipende dal MC. E un profitto del 20% al mese.

Che tipo di drawdown pensate sia sano (in termini percentuali)?

 
LeoV >> :

Non sei su ICQ...(((

Bene, inviate una richiesta a.... >> pronto?

 
Mathemat писал(а) >>
muravey, 10^6 * 1,2^120 ~ 3,18 * 10^15, cioè 80 volte meno del tuo. La cifra non smette di essere enorme.

Mostrami i numeri in 10 anni di trading partendo da 1.000.000)

 
FION писал(а) >>

Che tipo di drawdown pensate sia ragionevole (in percentuale)?

Non è quello che voglio dire adesso. Mi sto solo chiedendo come calcolare il costo di un MTS che dà il 20% al mese. OK, con un drawdown del 10% o dell'80%. Da un deposito di 100$ o di 10.000$ o di 1.000.000$? E che differenza fa il 10% o l'80% di drawdown con un profitto garantito del 20% al mese?

 
5.000 sterline minimo. - senza un sacco di drawdown...
 
BARS писал(а) >>

Bene ha inviato una richiesta.... Pronto?

No

 
LeoV >> :

No

Entra in quella cazzo di scatola... >> c'è un numero lì dentro.

 
BARS писал(а) >>
almeno 5.000 sterline. - senza un vero e proprio drawdown...

5 sterline per un TS che dà il 240% annuo senza reinvestimento? >> dov'è?

 
LeoV >> :

5 sterline per un TS che dà il 240% annuo senza investire? >> dov'è?

Minimo ! cioè da 5k =) a più persone è improbabile che siano d'accordo (come dimostra la pratica) e se si perde... bene ... succede ))

 
LeoV писал(а) >>

Non sto parlando di questo adesso. Mi sto solo chiedendo come calcolare il costo di un MTS che dà il 20% al mese. OK, con un drawdown del 10% e dell'80%. Da un deposito di 100 dollari o un deposito di 10.000 dollari o un deposito di 1.000.000 di dollari? E che differenza fa il prelievo del 10% o dell'80% al 20% al mese?

Penso che sia molto costoso con il 10% di drawdown e l'80% di drawdown - nessuno si affiderà ai propri soldi per un tale miracolo.

Motivazione: