SOT - pagina 6

 


la mia domanda è come si fa a sapere in anticipo chi chiuderà con una perdita... quandosi comprano opzioni, la perdita non può superare il prezzo pagato al momento dell'acquisto, mentre il profitto è illimitato e dipende dalla posizione del sottostante rispetto allo strike dell'opzione acquistata. Per quanto riguarda i futuri, non lo so.

Recentemente ho fatto una conclusione guardando i grafici. Quando il mercato scende, la volatilità aumenta e viceversa. Stavo pensando a cosa, e penso che sia perché, per esempio, il sottostante dell'opzione-futures, così tutto diventa chiaro.

anche puramente un'osservazione, dopo le ore di compensazione dello scambio c'è un cambiamento di tendenza nella direzione... ma non particolarmente applicabile. Anche l'apertura e la chiusura a circa lo stesso prezzo.

E ci sono un sacco di altre osservazioni, ma non so se qualcuno ne ha bisogno o no.

Recentemente ho imparato che calcolo i livelli in un modo diverso, ma funziona per me (ho scritto nel mio messaggio personale), e per esempio i livelli per venerdì erano1560

$1.5902 (2027)
$1.5804 (1944)
$1.5706 (1913)
И
$1.5494 (2553)
$1.5397 (1727)
$1.5298 (2285)
Qualcuno ne ha di diversi? Ok, posso scrivere molto)))))) non voglio sporcare il thread.
 
wantsome44:

timingcharts per esempio non si carica al momento

excel non è adatto perché non è molto comodo trasferire le informazioni, vorrei che ci volesse meno tempo possibile

È molto più veloce, questo ha richiesto 3 minuti)

 
Евгения Бальчин:


la mia domanda è come si fa a sapere in anticipo chi chiuderà con una perdita... quandosi comprano opzioni, la perdita non può superare il prezzo pagato al momento dell'acquisto, mentre il profitto è illimitato e dipende dalla posizione del sottostante in relazione allo strike dell'opzione acquistata. Per quanto riguarda i futuri, non lo so.

Recentemente ho fatto una conclusione guardando i grafici. Quando il mercato scende, la volatilità aumenta e viceversa. Stavo pensando in relazione a cosa, e penso che sia perché, per esempio, l'asset base dell'opzione-futures, così tutto diventa chiaro.

anche puramente un'osservazione, dopo ore di compensazione di scambio c'è un cambiamento di tendenza nella direzione... ma non molto da applicare.

E un sacco di altre conclusioni di ogni tipo, ma non so se qualcuno ne ha bisogno o no.

Recentemente ho scoperto che calcolo i livelli in un modo diverso, ma funziona per me, e per esempio i livelli per venerdì erano1560.

$1.5902 (2027)
$1.5804 (1944)
$1.5706 (1913)
И
$1.5494 (2553)
$1.5397 (1727)
$1.5298 (2285)
Qualcuno ne ha di diversi? OK, posso scrivere molto)))))) non voglio sporcare il thread.
Per lunedì, 5592-96 e 5688-90.
 
stranger:
Per lunedì 5592-96 e 5688-90.
Perché non 5593 e 5653? Ho visto solo questo, dove hai visto il resto? )Anche se i numeri sono vicini, ma ancora...
 
azfaraon:
I bastoni sono gli stessi...1.5589 (ma 1.5533 sembra meglio),1.5700

Con i bastoni ci

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page544#comment_1832906

 
stranger:

Non sono d'accordo con la prima. Non sapremo mai PERCHE' o perché, e non ne abbiamo bisogno - abbiamo le loro posizioni aperte e i loro cambiamenti.

Ho avuto l'idea. Perché i programmatori non capiscono, per monitorare le informazioni una volta alla settimana per le posizioni, anche portare in Excel e costruire un grafico, per questo penso che il tempo ci vogliono cinque minuti a settimana al massimo.

Programmatore per testare l'idea sulla storia. Non devi solo guardare i volumi, ma anche tracciare gli estremi dei prezzi sul grafico. La questione è per quali periodi prendere gli estremi - è necessario eccedere qui. E questo sarà solo un segnale per lanciare una strategia controtendenza, ma non un segnale di trading in sé.
 
-Aleks-:
Un programmatore per testare un'idea su una storia. È necessario non solo guardare i volumi, ma anche tracciare gli estremi dei prezzi sul grafico. La questione è quali periodi di estremi dovrebbero essere presi - abbiamo bisogno di un overshoot qui. E questo sarà solo un segnale per lanciare una strategia controtendenza, ma non un segnale di trading in sé.

Di nuovo, non sono d'accordo. Lo stesso programmatore impiega qualche giorno per scrivere questo programma, nel migliore dei casi, durante il quale possono essere controllati manualmente. Questa non è un'affermazione infondata, l'ho fatto e lo faccio. Capisco che scavare con una pala è più difficile e più lungo che con un escavatore, ma un escavatore deve essere comprato o costruito.

Non è una questione di principio. Che tipo di dati controlleremo?

 

Se abbiamo i dati sulle posizioni dei commercianti non commerciali, eccoli, il grafico è tracciato da destra a sinistra, i dati sono dall'inizio di quest'anno

Ma non è necessario disegnare grafici o scrivere programmi, basta guardare il rapporto stesso, i valori estremi sono visibili a occhio nudo, possono essere facilmente identificati utilizzando formule senza alcun programma su un periodo di diversi anni.

 
stranger:

Se abbiamo i dati sulle posizioni dei commercianti non commerciali, eccoli, il grafico è tracciato da destra a sinistra, i dati sono dall'inizio di quest'anno

Ma non è necessario disegnare grafici o scrivere programmi, basta guardare il rapporto stesso, i valori estremi sono visibili a occhio nudo, possono essere facilmente identificati utilizzando formule senza alcun programma su un periodo di diversi anni.

-Aleks-:
Programmatore per testare l'idea sulla storia. Non bisogna solo guardare i volumi, ma anche tracciare gli estremi dei prezzi sul grafico. La questione è da quali periodi prendere gli estremi - avete bisogno di un overshoot. E questo sarà solo un segnale per lanciare una strategia controtendenza, ma non un segnale di trading in sé.

Agli estremi, dobbiamo andare verso di loro. Ma guardate le date in cui il fondo è stato disegnato, state andando in corto. Intendo le posizioni dei commercianti commerciali.

Penso come nella foto. La linea rossa dovrebbe essere lo short dei commercianti non commerciali. O mi sto sbagliando?

 
stranger:

Di nuovo, non sono d'accordo. Lo stesso programmatore impiega qualche giorno per scrivere questo programma, nel migliore dei casi, durante il quale possono essere controllati manualmente. Questa non è un'affermazione infondata, l'ho fatto e lo faccio. Capisco che scavare con una pala è più difficile e più lungo che con un escavatore, ma un escavatore deve essere comprato o costruito.

Non è una questione di principio. Quali dati controlleremo?

Se l'idea sembra funzionare, che è confermata da dati preliminari, possiamo comprarla, perché ci sarà già una spina dorsale del programma, poi ulteriori ipotesi possono essere testate molto più velocemente. Excel è un buon strumento, non lo discuto.

Il fatto è che non sappiamo a che punto sono stati fatti gli scambi, conosciamo solo le informazioni aggregate. Quindi vedo il senso di analizzare non solo la candela settimanale, ma la sua struttura, e la sua posizione in relazione alle tendenze attuali e globali. In questo caso i partecipanti commerciali saranno a lungo termine - presumo che tengano una posizione fino alla scadenza, e gli speculatori saranno a breve termine - tengono una posizione fino alla settimana. Come calcolare per le previsioni - non ci ho ancora pensato.

Separatamente, devo dire che i futures sulle valute possono rivelarsi solo un derivato del FOREX, e non ha senso per la previsione delle tendenze. Beh, tranne che per usarlo come cervello globale del grande capitale. Ma il grande capitale può guadagnare molto in termini percentuali...

Motivazione: