SOT - pagina 15

 
Evgeniya Balchin:
Link ai rapporti, potete guardare il mio profilo, se interessante.

dlia nachala proshu poghenia za translit no pechat v eto na virtualnoi klaviatyre zanimaet ochen dolgo vremeni...

guardato ma nessuna risposta alla mia domanda, mojet ya ne 1 takoi kogo eto smutilo,,,,

qui issilka a istoricheskie dannie, tam tak je est otcheti za poslednie chisla, vse akyratno arganizovano, no vot menia poka postavilo v neki typik i ya neogy razobratsa

http://www.cftc.gov/MarketReports/CommitmentsofTraders/HistoricalCompressed/index.htm

tam gde napisano -

    Traders in Financial Futures; Rapporti combinati su futures e opzioni:

tam lejat otchrti po finansovim instrumentam - valuta, indeksi i prochee, bez metallov korov i kukuruzi, dlia primera ya vzual informaciu po CAD iravnil s

Rapporti combinati su future e opzioni: - tyt presdtavlen otchet poEM fiuchers, v tom chisle i po valute i po nashem vziatomy v primer CAD

kto mne interesno, hotia i total open interest i sovpadaet, to kak on razbit na kategorii i kakie dannie tam ykazani ne daet mne pokoia potoma

kak hot i sum odinakovaia stoit v kolonke - pouti vse ostalnie chiseli raznie i kak bi ya i vichital i skladival - niche ne shoditsa, poluchaetsa chto to okolo

ma t.k. total open onterest t.e. somma di tutti i contratti corrisponde a i drugie somme doljni essere kak a sviazani...ma kak ya poka ne mogy poniat

mojet y kogo to est misli poesia povody

404 Page Not Found - CFTC
  • www.cftc.gov
We’re sorry, but the page you are looking for cannot be found. The page may have been renamed. You may wish to: Browse or search our site by starting from the home page: www.cftc.govConsult our sitemap for a list of the primary pages on the siteWhen you find the page you’re looking for, remember to update...
 
Nikolai Romanovskyi:
dove scavare
Il cimitero).
 
Nell'euro vediamo nel rapporto che l'IO è sceso di 10k, gli speculatori sono allo scoperto e i commercianti sono allo scoperto). Penso che se IO è giù, allora hanno preso i soldi dal mercato, cosa dobbiamo aspettare con questo rapporto la prossima settimana?
File:
image.jpg  159 kb
 
Vasiliy Smirnov:
Il cimitero).
C'è sempre tempo per quello
 
Nikolai Romanovskyi:
Nell'euro c'è un rapporto: dove vediamo che l'OI è sceso di 10k, gli speculatori sono allo scoperto, e i commercianti sono allo scoperto) Da quanto ho capito, se l'IO è giù, significa che il denaro è stato ritirato dal mercato, cosa dobbiamo aspettarci con un tale rapporto la prossima settimana?

WAT...?

commerciale in longah a non commerciale in shortah, esli OI padaet a jdat osobo nechego...dengi yhodiat

 
wantsome44:

WAT...?

commerciale in longah a non commerciale in shortah, esli OI padaet a jdat osobo nechego..dengi yhodiat

Per favore, scrivete i vostri messaggi in russo o usate i traduttori online.
 
wantsome44:

WAT...?

commerciale in longah a non commerciale in shortah, esli OI padaet a jdat osobo nechego..dengi yhodiat

Sono sempre uno in shorts e altri in longs, ho contato i cambiamenti nel rapporto precedente ci sono short per entrambi condizionali ma l'OI è sceso, quindi mi chiedo chi verrà fustigato)
 
Nikolai Romanovskyi:
Sono sempre uno in short e l'altro in longs. Ho calcolato sui cambiamenti del rapporto precedente che sono entrambi short condizionali ma l'ET è sceso quindi mi chiedo chi verrà battuto).
il rapporto esce una volta alla settimana e non dà informazioni per l'azione quotidiana
E per quanto riguarda i corti e i lunghi - immagino che tu chiami corti la chiusura di una posizione e la riduzioneSono sempre sul lato corto, sono sempre sul lato lungo.
 
wantsome44:
il rapporto esce una volta alla settimana e non dà informazioni per l'azione quotidiana
E per quanto riguarda i corti e i lunghi - immagino che tu chiami corti chiudere una posizione e ridurrePenso che short e long - credo di sapere cosa intendi per chiudere una posizione e accorciare l'open interest.
puoi guardare ogni giorno shtr://www.cmegroup.com/market-data/volume-open-interest/fx-volume.html
 
Colleghi
Quanto sono importanti i futures per un forfait?
1.000 contatti a 100k.
Sono 100 metri.
È una specie di lancia per gli Eurobucks .....
Motivazione: