Il compito di cercare gli ordini - pagina 6

 
Михаил:

Mia nonna è morta, ma difendere il mio punto di vista (con spiegazioni, a differenza di te) è sempre benvenuto.

Non mi rende affatto "pazzo".

Al contrario, mi rende molto felice.

Non c'è bisogno di dire stronzate in modo arrogante, tutto è stato spiegato da parte mia.
 

Basta confrontare:

Opzione A: ad ogni riavvio cancella gli ordini e li rimette.

Opzione B: non fa nulla ad ogni riavvio, semplicemente continua a lavorare (continua a lavorare sulla strategia come dovrebbe).

Avete bisogno di commenti? La risposta è ovvia.

 
Dmitry Fedoseev:

Basta confrontare:

Opzione A: ad ogni riavvio cancella gli ordini e li rimette dentro.

Opzione B: non fa nulla ad ogni riavvio, continua a lavorare.

Hai bisogno di qualche commento? La risposta è ovvia.

Ma lei legge almeno quello che scrive?

"continua a lavorare", che ne è della ripresa del controllo?

 
Михаил:

1. Leggi almeno quello che scrivi?

2. "continua a lavorare", che ne è della ripresa del controllo?

2. Continua a funzionare come dovrebbe.
 
Dmitry Fedoseev:
2. Continua a funzionare come dovrebbe.

Non falsificare i post precedenti!

La discussione verteva sul fatto se ha senso riprendere il controllo degli ordini effettuati in precedenza dopo un "crash" di Windows o del terminale!

 
Михаил:

Non falsificare i post precedenti!

La discussione verteva sul fatto se ha senso riprendere il controllo degli ordini effettuati in precedenza dopo un "crash" di Windows o del terminale!

Concludere da solo
 
L'ho disegnato molto tempo fa. E ha spiegato perché....
 
Михаил:
L'ho fatto molto tempo fa.
Qual è la conclusione? Togliere gli ordini, chiudere la posizione, poi rimetterli e aprirli al riavvio? Opzione A o opzione B?
 
Dmitry Fedoseev:
Qual è la conclusione? Rimuovere gli ordini, chiudere la posizione, poi rimetterli e riaprirli quando si riparte?

Non credo che abbia senso riprendere il controllo degli ordini (con i biglietti persi),

ma per "inchiodare" tutti gli ordini e analizzare la posizione (se c'è) e lavorare

e poi lavorare secondo il vostro algoritmo.

 
Михаил:

Non credo che abbia senso riprendere il controllo degli ordini (con i biglietti persi),

ma per "inchiodare" tutti gli ordini e analizzare la posizione (se c'è) e lavorare

poi lavorate secondo il vostro algoritmo.

Forse non mi sono espresso correttamente o non ho dato abbastanza informazioni, stiamo parlando di ordini in mt4.

E stiamo parlando di ordini di mercato, che naturalmente possono essere indicati come posizioni...

All'inizio ero interessato a un modo semplice e affidabile per raccogliere informazioni su certi ordini, per controllarli ...

Motivazione: