Domande di base da un nuovo arrivato - pagina 4

 
Alert e Print saranno eseguiti sull'Hosting? (se l'EA è ospitato, l'utente sarà in grado di monitorare gli avvisi e/o le stampe).
 
Leanid Aladzyeu:
Alert e Print saranno eseguiti sull'Hosting? (se l'EA è installato sull'hosting, l'utente sarà in grado di tracciare avvisi e/o stampe).
Sull'hosting condiviso, sia Alert che Print sono registrati nei log di EA.
 
Leanid Aladzyeu:
Alert e Print saranno eseguiti sull'Hosting? (se l'EA è installato sull'Hosting, l'utente sarà in grado di monitorare gli avvisi e/o le stampe).
Fate messaggistica push.
 

Quali sono le ragioni per cuiil tester di strategia può fermarsi?

Ho scritto una strategia Sell, apre 1 ordine Sell quando necessario (anche se non mette una griglia, lo sistemerò più tardi), ma appena un segnale di acquisto viene ricevuto, apre un buy e tutti i tester Kolom hanno aspettato più di 30 minuti, ho pensato che sarebbe passato, ma non è stato così.

 
Leanid Aladzyeu:

Quali sono le ragioni per cuiil tester di strategia può fermarsi?

Ho scritto una strategia Sell, apre 1 ordine Sell quando necessario (anche se non mette una griglia, lo sistemerò più tardi), ma appena un segnale di acquisto viene ricevuto, apre un buy e tutti i tester Kolom hanno aspettato più di 30 minuti, ho pensato che sarebbe passato, ma non è stato così.

Guarda cosa c'è scritto nei registri. Forse non abbastanza soldi per aprire il lotto
 
Ivan Vorontsov:
Guardate cosa c'è scritto nei registri. Forse non abbastanza soldi per aprire il lotto

Tutto è chiaro nei registri. Penso che Print dovrebbe essere scritto su ogni riga come ultima risorsa (è facile scrivere molto)

 

Determinato dove si trova l'errore. E come al solito, il codice non funziona.

Arriva la stampa 5. Non capisco quale sia il problema.

Moderatore, cosa devo fare se il sito non pubblica i codici, nessun screenshot e nessuna copia. ?????????????????

Leanid Aladzyeu:

Ho scoperto dov'è l'errore. Di solito non metto il codice.

La stampa 5 sta arrivando. Qual è il problema? Non capisco.

Moderatore, cosa devo fare se il sito non mette i codici, non si possono copiare o incollare le schermate. ?????????????????

Riparato, c'era un loop infinito. Questo è ciò che ha causato l'arresto del test).

 
Leanid Aladzyeu:

Determinato dove si trova l'errore. E come al solito, il codice non funziona.

Arriva la stampa 5. Ma il 6 no. Qual è il problema? Non capisco.

Incolla il codice dal tuo browser predefinito - Internet Explorer. Dovrebbe funzionare.
 
Karputov Vladimir:
Incolla il codice dal tuo browser standard, Internet Explorer. Dovrebbe funzionare.

Cos'è questa assurdità 1 qualche sito web che detta ciò che uso sul mio PC?

Ora pensaci. Una persona adeguata lo farebbe? (scaricate un browser, andate sul sito usandolo, accedete al sito mentre dovete andare al negozio di password, poi andate sul forum dal browser e inserite il codice)

Ho scritto al Service Desk, temo che sarà di poco aiuto.

 
Leanid Aladzyeu:

Cos'è questa assurdità 1 qualche sito web che detta ciò che uso sul mio PC?

Ora pensateci. Una persona adeguata lo farebbe? (scaricate un browser, andate sul sito usandolo, accedete al sito mentre dovete andare al negozio di password, poi andate sul forum dal browser e inserite il codice)

Ho scritto al Service Desk, temo che sarà di poco aiuto.

Funziona per tutti. Significa che il problema non è nel sito ma da qualche altra parte...