Prelievo da webmoney - pagina 7

 
Andrey F. Zelinsky:
...

Ma in questo caso avresti dovuto rispondere, visto cheVasiliy Sokolov è andato fuori tema.

Non lo sapeva. Ed ecco qualcosa di simile a questo :) Nessuno può resistere a una battuta. Avrei fatto una battuta.
 
Artyom Trishkin:
Non lo sapeva. Ed eccoci qui). Nessuno può resistere a una battuta. Avrei fatto una battuta.

Artyom. Sapeva esattamente dove stava andando e perché stava parlando. Ok. È una sua scelta, modo, stile, educazione, capacità.

L'argomento è chiuso.

 
Andrey F. Zelinsky:

Nessun litigio. Non con nessuno.

C'è una ragione per cui i forum non permettono "attacchi personali".

Una cosa è discutere un argomento, trollare, prendere in giro la gente, fare battute, per così dire, esercitarsi in arguzie, fare buone battute.

Un'altra cosa è andare sul personale, cercare di entrare in se stessi per sputarci dentro. Sono facili da vedere. Fanno il poke, la loro cafonaggine, il trolling e gli insulti sono personali.

Se per il primo caso, bisogna sforzare il cervello per trovare il giusto gioco di parole. Una tale comunicazione solleva il morale. Spesso si finisce per chiacchierare dopo una tale conversazione.

Nel secondo caso, devi solo essere quel tipo di persona. C'è anche una parola russa per "ludishka", "dushonka". Comunicare con una tale persona porta un sacco di sporcizia. L'ideale è ignorarlo.

Ma in questo caso, avresti dovuto rispondere, perchéVasiliy Sokolov ha sbagliato argomento.

Andrey F. Zelinsky:

Se vuoi che ti mandi un messaggio civile, va bene.

La tua arguzia e il tuo spirito non sono sufficienti per fare molto.

 
Andrey Dik:

Un grande esempio di manipolazione e falsificazione dei fatti è dare una citazione presa fuori dal contesto del dialogo. Ecco la citazione completa:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Programmazione

Andrey F. Zelinsky, 2016.06.05 13:56

Andrey Dik:

Sei davvero interessato a quello che dice e conta? Ne dubito davvero, hai solo bisogno di qualcuno a cui attaccarti, se no questo tuo post non ci sarebbe perché non porta informazioni per il topicstarter.

Infatti... ora te la prendi con me per niente.

Se vuoi che ti mandi un messaggio, va bene.

Non hai l'arguzia e lo spirito per molte cose.

Dove ho sbagliato? Invece di cercare di essere carino e spiritoso, hai cercato di fare un attacco personale contro di me. Che è stato tagliato corto in un modo del tipo "cuneo con un cuneo". Quella volta hai fatto subito marcia indietro.

Ci sono solo due stili di comunicazione nel forum:

1. Una cosa è discutere di un argomento, trollare, scherzare, bacchettare - esercitare la propria arguzia, le buone battute, per così dire.

Un'altra cosa è fare attacchi personali, cercando di entrare in se stessi per sputarci dentro. Sono facili da vedere. Prendono in giro, la loro cafonaggine, il trolling e gli insulti sono personali.

Questo è tutto. Non c'è una terza opzione e non c'è mai stata. Ognuno sceglie la propria opzione. Ho scelto il primo. Mi piace.

 
Sergei Vladimirov:
Puoi prelevare in kiwi tramite gli scambiatori. Questo è il più popolare ora: smartwm.ru.

Quindi vedo che puoi prelevare direttamente sulla tua carta. Mi chiedo se è richiesta la verifica della carta? Molti di questi scambiatori richiedono la verifica della carta. Ieri ho inviato ahttps://passport.webmoney.ru/asp/aProcess.asp una foto del lato anteriore di una mastercard nominativa, la qualità è eccellente, tutto è chiaramente visibile. Ho ricevuto una risposta in 2 ore, ecco la corrispondenza. Ancora nessuna risposta.

------


WebMoney Team< start@webmoney.ru>

18:44 (6 ore fa)
a:me
Ciao!
Vorremmo informarti che la scansione da te caricata del documento #145833988 non può essere verificata per il seguente motivo:
-il documento caricato non è soggetto a verifica da parte dell'Attestation Center

Cordiali saluti, Team WebMoney

Alexey Volchansky<****@gmail.com>

19:05 (6 ore fa)
a:WebMoney
Salve,

Vi prego di spiegarne il motivo, ho inviato una foto chiara del lato anteriore di una carta di credito MasterCard nominativa per la sua verifica e vincolante. Cosa ho fatto di male?

Sinceramente

Alexey Volchansky

 
Artyom Trishkin:
Non capisco. Ho trasferito denaro al mio telefono da webmoney senza alcun problema. Ma come faccio a trasferire denaro dal mio telefono alla mia carta? Alfa Bank, per esempio. Migira già la testa...

Oggi ho appena passato tre operatori russi

Il più avido è Megafon (come il mio cancro :(( ) -

50-4999 rubli 7,35% + 95 р

5000-15000 7.35% + 259 р

Poi MTS - 4%

Beeline - circa il 4%, non ricordo esattamente.

 
Sergei Vladimirov:
Sì non ritirare WMR webmani sulla mappa per tre settimane come. E anche il conto in banca. Ora solo attraverso intermediari possono essere ritirati - scambiatori, telefono, ecc.

Lo scambiatore non è avido, ma, come tutti, richiede la verifica della carta, e io non sono stato verificato, ho scritto diversi messaggi prima. E senza dare una ragione, che branco di bastardi del webmoney...

https://wmcentre.biz

 

Per quanto riguarda WMR - la questione dei problemi di astinenza sta spuntando come un fungo da diversi mesi a questa parte.

quelli che si ricordano e hanno incontrato - un paio di anni fa c'era un'analogia con la WMU.

così poi - il tasso di cambio WMU su wm.exchanger.ru - scese circa due volte - e gli scambiatori non accettarono WMU a tutti - e la seccatura durò almeno un anno, era impossibile ritirare WMU ovunque o a tutti - soldi per il ritiro presso il garante davvero appeso, perché i conti sono stati stupidamente arrestati.

Ora, il tasso di cambio WMR non è cambiato affatto, gli scambiatori lo accettano.

Non so esattamente chi ha e come funzionano le cose - io ritiro WMZ senza alcun problema su una carta da un dollaro.

Non so esattamente chi lo stia facendo e ritiro WMZ senza alcun problema su una carta da un dollaro.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho inviato una foto del lato anteriore di una mastercard nominativa ahttps://passport.webmoney.ru/asp/aProcess.asp ieri, la qualità è eccellente, tutto è chiaramente visibile. Ho ricevuto una risposta 2 ore dopo, ecco la corrispondenza. Ancora nessuna risposta.
...18:44 (6 ore fa) ...19:05 (6 ore fa)

è strano aspettarsi una risposta rapida da loro di notte.

Quando ho verificato la mia carta, non ho inviato scansioni, ma foto dal mio cellulare - non è passata la prima volta, ma la seconda, perché avevo sfocato i numeri sbagliati.

L'intero dialogo con il reinvio e la verifica - con le risposte del supporto WMT - mi ha preso diverse ore - quindi tutto è andato in un giorno.

 
Andrey F. Zelinsky:

è strano aspettarsi una risposta rapida da loro di notte.

Quando ho verificato la mia carta, non ho inviato scansioni, ma foto dal mio cellulare - non è passata la prima volta, ma la seconda, perché avevo sfocato i numeri sbagliati.

L'intero dialogo con il reinvio e la verifica -- con le risposte del supporto WMT -- mi ha richiesto diverse ore -- cioè tutto è andato in un giorno.

Stanno trascinando e trascinando e trascinando. All'inizio c'era scritto che stavano facendo lavori di manutenzione fino al 1° giugno.


Ma quando l'ho ricaricato online ho ricevuto un rifiuto. E io stesso non avrei ritirato 6 dollari per perdere tre dollari e mezzo di commissione.