FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 965

 
Ishim:
nessuno ha un graal e nessuno lo avrà mai! (beh, tranne...), non ha messo quelle percentuali nei segnali? (In realtà, abbiamo scritto segnali demo - non di mercato, insomma).
Abbiamo ricevuto un paio di segnali demo e un segnale dal suo seguace (chiamiamolo trader che ha capito tutto) - volevano solo dimostrare che si può fare lo stesso con le demo e con alcuni broker (sul mercato reale). Abbiamo ricevuto il suo segnale demo, se non mi sbaglio, ha fatto 10.000% in una settimana, il deposito iniziale era di $ 100.
 
Server Muradasilov:
Ho visto i suoi segnali demo, e un e-signal dal suo seguace - volevano solo mostrare che si può fare questo con una demo e con alcuni broker (per davvero). Penso di aver ottenuto il 10.000% dal suo segnale demo, il suo deposito iniziale era di 100$.
Potete usare un segnale demo per questo, ma potreste non avere successo.
 

azfaraon:
Я вижу очень странную закономерность на этом форуме ..Когда спрашиваешь что-то конкретное .то либо нет ответа либо скажут что-то чисто ради приличия...Хотелось бы узнать в чем причина такого подхода? И даже когда стараюсь ответит  на вопрос то вижу  игнорирование ответа ...

Leggi "Netherlands" con l'accento sull'ultima sillaba e senti l'odore della steppa kazaka, il sapore aspro del koumiss, il comfort spazioso di una yurta.

 
Gulnaz Akhtyamova:
Non so se te lo daranno o non ti pagheranno.

Il fatto è che c'era un vero conto pamm - con una soglia minima di partecipazione, mille dollari. So che non tutti i broker possono gestire questo tipo di tossicità. Ma non tutti i broker sono uguali.

Questa è la fine della discussione .

 
Server Muradasilov:

Il fatto è che c'era un vero conto pamm - con una soglia minima di partecipazione, mille dollari. So che non tutti i broker possono gestire questo tipo di tossicità. Ma non tutti i broker sono uguali.

Questa è la fine della discussione.

Sono d'accordo, non vale la pena discuterne all'aperto e probabilmente non è giusto qui. Ma non lo direi a nessuno.
 
azfaraon:

Buona sera...

Ho scritto un indicatore, non c'è gufo ancora ... Io impostare i segnali ... ma solo con ordini pendenti... Quanto e vicino, ognuno determinerà per se stesso ...

GBPUSD comprare stop 1.5244,1.5180,1.5200

EURUSD 1,1202 (ordine di acquisto), 1,1260 (ordine di acquisto), 1,1247 (ordine di acquisto)

Dovresti provarlo prima (sulla demo).
 
vaz:
Dovresti praticarlo prima.

Grazie per il consiglio...Ma ho già controllato sia sulla demo che sulla storia dal 1999

 

è un po' noioso qui........

 
Ishim:
No, l'EUR è volatile, comprare è chiuso - ora vendere 0 da 1236 (alla rottura).


Sì...

Non lo so, cazzo.

Io stesso sono già confuso.

Quando era nel canale, si poteva ancora prevedere, ma ora sta per uscirne. Non so cosa succederà.

La cosa interessante del cerchio (evidenziato). Sembra uno scambio. Ma dove?


 
Roman Busarov:

è un po' noioso qui........

Ciao Roman!

Almeno dimmi dove sta andando l'euro (guarda il mio disegno sopra, sto disegnando/pensando bene).

Grazie!