FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 604

 
Lesorub:

più verbosità...

niente da fare? quindi vendere la sterlina da 5721, TR5534 ...

È verboso correre qui intorno gridando ogni giorno "ho venduto l'euro"). Vendi la sterlina, ci sarà una collezione di dangler.

La sterlina non ha ancora guadagnato nessun passeggero.

 
OK, vado a fare una passeggiata...
 
 
Nikolai Romanovskyi:
L'euro è fuori dai guai, c'è un po' di blocco, rimbalzerà.
Ti avevo detto di non commerciare ciò che non capisci... (Lo commercio solo, è un commercio molto raro e i rischi sono molto più bassi che su altre coppie)
 
Roman Busarov:
ti è stato detto di non commerciare ciò che non capisci... (Io lo commercio solo... il trading è estremamente raro e i rischi sono molto più bassi che su altre coppie)
La sua chiusura ideale oggi è intorno a 1,12, e la stanno salando fino in cima)
 
stranger:
La sua chiusura ideale per oggi è di circa 1,12, e l'hanno salata fino in fondo)
Sono così intelligente!)), ho incasinato il robot e ora sono nell'angolo!) Ho iniziato a chiudere 1,12 e non fino in fondo come te qui, ho già chiuso parte delle posizioni, quindi il drawdown è al 2% del deposito.
 
Nikolai Romanovskyi:
Siamo così intelligenti!)), manca il bersaglio, così ora è in punizione e messo all'angolo)) e comincia a vendere a 1,12 e non a tutto come state facendo voi.
Abbiamo aspettato la luna per un mese, non corriamo sul campo) Abbiamo avvertito di non vendere l'euro e la sterlina... we))))))
 
Tutti i guru sono così, ditemi che state tenendo posizioni di acquisto da 1,045 e aspettando 1,22
 
stranger:
No, abbiamo aspettato un mese per la luna, non corriamo sul campo) E siamo stati avvertiti di non vendere l'euro e la sterlina... we))))))
Era, non discuto che era 1,0860 e ora è 1,13).
 
Ditemi per favore, il rublo è 68 ora, dove possiamo venderlo?
Motivazione: