FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 557

 
forexman77:
Come si calcola l'angolo? È diverso a seconda della scala dei grafici, come si fa ad aggirarlo, non lo so?
Ci sono due punti da cui viene tracciata la linea di tendenza. Prendiamo l'arctangente del rapporto tra il cateto opposto e quello adiacente. Quello opposto è il delta in punti, quello adiacente è il numero di barre tra i punti.
 
Eidler, dimmi, sono davvero così stupidi o fanno solo finta?
 
new-rena:
Ci sono due punti da cui viene tracciata la linea di tendenza. Prendiamo l'arctangente del rapporto tra il cateto opposto e quello adiacente. Quello opposto è il delta in pip e quello adiacente è il numero di barre tra i punti.
E la bilancia? Per quanto ho capito, l'angolo cambia quando lo cambio. Posso impostare la scala durante i test o è controllata e sempre uguale?
 
forexman77:
Come si calcola l'angolo? È diverso nelle diverse scale del grafico, come si fa ad aggirare questo non lo so?
Chiedete a Nestradamus.
 
stranger:
Girare a Nestradamus.
OK. Grazie!
 
forexman77:
E la bilancia? Per quanto ho capito, quando si cambia, l'angolo cambia. Durante il test, posso impostare la scala o è controllata e sempre uguale?

L'ho fatto solo come esempio, non sono andato così in profondità.

Non credo che l'angolo cambierà in generale, né il delta né il numero di barre cambieranno, quindi l'angolo rimarrà lo stesso.

 
stranger:
Eidler, dimmi, sono davvero così stupidi o fanno solo finta?


http://www.youtube.com/watch?v=tv5eROEnqTE

 
new-rena:

L'ho fatto solo come esempio, non sono andato così in profondità.

L'angolo sarà lo stesso, ma non cambieranno né il delta né il numero di barre.

Non riesco a vedere la differenza tra il delta e il numero di barre, quindi l'angolo non cambierà. Ho iniziato io stesso questo progetto con gli angoli, ma ho rinunciato per ora. Mi sono ricordato che l'angolo non cambia nell'Expert Advisor e se usiamo gli oggetti, cambia e si muove.
 
forexman77:
Grazie! Ho fatto anch'io questa cosa degli angoli, ma ho rinunciato per ora. Mi sono ricordato che l'angolo nell'Expert Advisor non cambia, ma se usiamo gli oggetti, cambia e si allontana.
Puoi disegnare un parallelogramma, è un vettore di ferro - la mediana - ed è più semplice e più preciso.
 
new-rena:
Potresti disegnare un parallelogramma. È un vettore di ferro - la mediana - e probabilmente è più semplice e corretto.
Sì, non ancora. Devo ricordarmi cos'è un'arctangente) Anche se non ho mai avuto problemi con la geometria, non riesco a ricordarlo. Dovrò leggere un libro di testo per scolari).
Motivazione: