FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 555

 
new-rena:
Se il tester funzionasse correttamente, sarebbe possibile controllare entrambi, quindi qui è solo una questione di occhio e di osservazione.
Se parliamo di canali, ce n'è uno più ampio, in cui è possibile una riduzione. Ma cosa ha a che fare questo con il DeMarker? Come conferma dell'ingresso?
 
mmmoguschiy-new:
Parlando di canali - ce n'è uno più ampio in cui è possibile una riduzione. Ma cosa c'entra il DeMarker? Come conferma dell'ingresso?
Ho cercato di dimostrare che il DeMarker è l'unico modo per entrare nel mercato, ma non so cosa farci.
 
new-rena:
Ho iniziato il topic su nessuno che vive. con il giusto approccio, si può succhiare un profitto dal dito, e ho anche scritto cosa non credere, per non perdere una strategia redditizia.
beh chi non vive... individui diversi qui ;)
 
mmmoguschiy-new:
Chi non vive... individui diversi qui ;))
C'è così tanta spazzatura sul web e nei libri "intelligenti" sull'AT)))
 
stranger:
C'è così tanta spazzatura sul web e nei libri "intelligenti" sull'"AT" ))))
Non ho condotto un'analisi comparativa, ma immagino che i futures e le opzioni abbiano almeno la stessa quantità se non di più ))))

Ora chiedetevi quale dei due è più "intelligente"?
 
stranger:
C'è così tanta spazzatura sul web e nei libri "intelligenti" sull'AT).
Peccato che lo speculatore non sia qui, è un grande esperto di AT.
 
mmmoguschiy-new:
Non ho fatto un'analisi comparativa, ma immagino che per i futures e le opzioni, se non di più, almeno non di meno )))

Ora chiedetevi - quale dei due è più "intelligente"?

Un po' di sorpresa per voi - quasi niente.

Ecco perché ho creato questo thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/62898/page1

Ed è per questo che ho e continuerò a sopprimere la "ricerca teorica" sul tema di chi è chi e perché. Così come i post fuori tema, su bastoni, piagnistei, gimme, ecc.

Siate avvertiti, per evitare che dopo ci sia un "non lo sapevo".

СОТ
СОТ
  • www.mql5.com
Поэтому и решил попробовать разобраться сам, ключевое слово попробовать. - - Категория: общее обсуждение
 
stranger:
Vi sorprenderò un po' - quasi niente.
Tutto è possibile. Ancora una volta, non ho fatto nessuna analisi)) Se ci pensate, l'AT è più una stronzata prodotta in serie). Ecco perché è più grande.
 
stranger:

Un po' di sorpresa per voi - quasi niente.

Ecco perché ho creato questo thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/62898/page1

Ed è per questo che ho e continuerò a sopprimere la "ricerca teorica" sul tema del chi è chi e perché. Così come i post fuori tema, su bastoni, piagnistei, gimme, ecc.

Siate avvertiti, per evitare che dopo ci sia un "non lo sapevo".

Ha il diritto di "stroncarlo sul nascere"? ))) o ti piace lamentarti con i moderatori?
 
mmmoguschiy-new:
Tutto è possibile. Ancora una volta, non ho fatto nessuna analisi). Se ci pensate, l'AT è più una stronzata prodotta in serie). Ecco perché c'è di più.

Quindi te lo danno da mangiare e tu lo mangi, che altro serve?)

Motivazione: