FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 558

 
forexman77:
Sì, non ancora. Vorrei ricordare cos'è un'arctangente) Anche se non ho avuto problemi con la geometria, non lo ricordo. Dovrò leggere un libro di testo per scolari).

In MQL4 tali funzioni iniziano con Math

      Angle_Max=0;
      Katet_B_Max=iBarShift(Symbol(),Period(),time_max_1)-iBarShift(Symbol(),Period(),time_max_2);
      Katet_A_Max=(max_1-max_2)/Point();      
      if(Katet_B_Max!=0)Angle_Max=100*MathArctan(Katet_A_Max/Katet_B_Max);
 
new-rena:

in MQL4 tali funzioni iniziano con Math

Grazie mille!
 
Sì, leggere il feed non è come disegnare bastoni. Non è nemmeno sbirciare le donne nei bagni attraverso una finestra).
 
lactone:
Sì, leggere il feed non è come disegnare bastoni. Non è nemmeno sbirciare le ragazze in un bagno attraverso una finestra).
il contrario, vero?
 
new-rena:

È questo che farà la sterlina?

In questo momento, a 5618?

 
stranger:
Aydler, dimmi, sono davvero così stupidi o fanno solo finta di esserlo?
È stato trascurato per 25 anni. la gente è nata, socializzata e abituata a considerarsi non idiota. quando mi sono laureato al Politecnico, ho torturato mio figlio: decidere se un ictus equivale a un ictus. sapeva la risposta, ma separare le variabili non gli ha dato il senso di farlo.
 
lactone:
Sì, leggere il feed non è come disegnare bastoni. Non è nemmeno sbirciare le donne nei bagni attraverso una finestra).
Non confondere le menti immature degli adolescenti).
 
iIDLERr:
È stato trascurato per 25 anni. la gente è nata, socializzata e abituata a non considerarsi idiota. quando mi sono laureato al Politecnico, ho tormentato mio figlio: decidere se un ictus equivale a un ictus. sapeva la risposta, ma dividere le variabili non gli ha dato il senso di farlo.
sapeva la risposta, ma non riusciva a capire come dividere le variabili).
 
lactone:
Sì, leggere il feed non è come disegnare bastoni. Non è nemmeno sbirciare le ragazze in un bagno attraverso una finestra).
dove!!!!
 
stranger:
24 anni)
26
Motivazione: