FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 43

 
stranger:

Gli indicatori sono lì, trova Jigsaw, è un buon tumblr, non posso esportarlo e qui c'è un buon nastro, tutto è impostato lì.

Grazie!

Lo apprezzo, ma non ho ancora padroneggiato il ninja.

 
stranger:

Non riesci a leggerlo?).

Il loro ruolo è uno e unico - fornire liquidità, se non c'è una controparte alla transazione, è il MM. Avresti potuto impararlo molto tempo fa, se avessi voluto.

Beh, non l'ho solo letto...

ma anche sapere qualcosa dall'interno ...

la domanda è se mm sta guadagnando una posizione o no? tecnicamente imho questa è la domanda chiave ...

utilizza le informazioni sugli ordini degli altri partecipanti (ad esempio per metterli in stop quando ne ha bisogno)?

influenza il mercato stesso?

è mm - il grande speculatore - quello che muove il mercato?

tutte le teorie su youtube si basano su questo - ma non vedo alcuna prova di ciò

ps

e hai scritto che la BCE è una mm - che cazzo è? ? Questo contraddice quello che lei stesso ha scritto"Il loro unico ruolo è quello di fornire liquidità se non c'è una controparte alla transazione"?

 
Zogman:

sarebbe interessante capire i dettagli di questa "azione"

sembra che a volte muovano l'UE e domani facciano lo stesso con la sterlina - è una questione di quanto siano sincronizzati con coppie diverse

è interessante quale volume è richiesto per spostare il prezzo di x pip

che è il driver principale - Chicago o piattaforme forex come EBS, Reuters o l'interbancario ...

qual è il ruolo dei market maker - penso che ci sia una diversa comprensione di chi siano mm

qual è la distribuzione dei partecipanti - quanti sono grandi speculatori, quanti sono piccoli speculatori, quanti sono hedger, quanti sono MM, ecc...

iniziare con il rosso, hanno un lato leggermente diverso in questa fila
 
Zogman:

Grazie!

molto apprezzato...

Ora dimmi... ...in che tipo di contratto stai lavorando...
Facci un favore)))
 
new-rena:
iniziare con il rosso, sono un po 'diverso lato della linea

come proponi di iniziare? leggi la "formazione" sul sito mql5 - ho già letto

Questo livello di comprensione è una favola per bambini?

 
Ishim:

25 di nuovo - dico inadeguato.

Ho pensato... Sceglierò una risorsa come i segnali gratuiti e prenderò lì le mie statistiche. Grazie a tutti!

Tutto è lo stesso vecchio e non più divertente... Guardate voi stessi...
0,9350 Aperto
0,9311 Alto
0,9362 Basso
0,9316 Chiudere

1.0000 pamm_Solo_drums


 
Zogman:

come proponi di iniziare? leggi la "formazione" sul sito mql5 - ho già letto

questo livello di comprensione è una favola per bambini.

tutti sarebbero sui forum in cerca di informazioni utili ...
 
new-rena:
tutti dovrebbero essere sui forum alla ricerca di informazioni utili ...

L'hai fatto da solo? (come un adulto in qualche scambio con connessione al protocollo di scambio, andare, ecc.)

sì o no?

Hai del materiale di coloro che l'hanno fatto? Puoi darmi un link?

se no,

allora tutto quello che pensi di sapere su mm è una stronzata ....

 
Zogman:

L'hai fatto da solo? (come un adulto in qualche scambio con connessione tramite protocollo di scambio, go, ecc.)

sì o no?

Hai del materiale di coloro che l'hanno fatto? Puoi darmi un link?

se no,

allora tutto quello che pensi di sapere su mm è una stronzata ....

Non so cosa intendi? In generale odio i marketer e chiunque sia o sia stato coinvolto con loro. Avevi ragione sul fatto che sono neri.
 
new-rena:
Non so cosa intendi? In generale odio i marketeers e tutti coloro che sono o erano coinvolti con loro. avevi ragione su di loro - i neri.

non capire... e tu mi dai consigli su dove e cosa trovare su mm.... questa è una stronzata...

MM può ora essere fatto da una squadra di 3-7 persone in un garage...

per un rimborso dallo scambio.