FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 37

 
stranger:
Non ho bisogno dei tuoi input, cosa puoi dire sulla sterlina?

Ho promesso fede... non una parola cattiva)))

Il ragazzo l'ha fatto, il ragazzo l'ha fatto)))) Oggi posso rilassarmi))) esilarante)))

 
Ishim:
Sono le persone come te che disseminano il thread, mentre io ho uno screenshot al giorno (forse nemmeno tutti i giorni) non affrettare tutto lo stormo al mio schermo - e il thread non si gonfierà come una febbre.

Quindi ti sto dicendo di arrivare al punto, perché ti metti a polemizzare).

Va bene, pensa, ci vediamo stasera.

 
stranger:
Non ho bisogno dei tuoi input, cosa puoi dirmi della sterlina?
Niente, non ho bisogno della tua sterlina. (infatti penso che se dovessi includere la sterlina nel mio portafoglio di previsioni D1 - penso che funzionerebbe nel tempo)
 
Ragazzi, sono in giro in monociclo ma il tempo mi ha spaventato, sta iniziando a piovere, ma la mia domanda è cosa fate qui in un giorno di non trading? Sprecare il tuo tempo.
 
Ishim:
È la gente come te che sporca il thread, e io ho uno screenshot al giorno (forse nemmeno tutti i giorni) non buttare tutto il tuo gregge sul mio screenshot e il thread non verrà fatto a pezzi.
Ti ho detto tutto 6 anni fa... Non puoi nemmeno immaginare quanti soldi puoi fare con uno scalpo reinvestito da euras)))) ma devi stare seduto sul mercato 24 ore al giorno... per anni... invece di parlare a vanvera)))
 
vladds:
Ragazzi, sono in giro in monociclo ma il tempo mi ha spaventato, sta iniziando a piovere, ma la mia domanda è cosa fate qui in un giorno di non trading? Stai sprecando il tuo tempo.
Stessa cosa, il tempo mi spaventa))))
 
Anatoli Kazharski:
Sono tutt'altro che il più sconosciuto. Si potrebbe anche dire infinitamente lontano. Ora guardo la lista di ciò che devo imparare e fare, e capisco che non si ridurrà per il resto della mia vita, perché come sarà soddisfatta da un lato, si riempirà anche di nuovi compiti dall'altro. ;)

Traggo anche alcune conclusioni deludenti da questa conversazione (((((, si scopre che siete tutti inadeguati, che vi buttate aggressivamente su tutto ciò che è sconosciuto, incomprensibile - alieno.

Sarebbe impossibile per me postare degli screenshot qui su m1 con gli input. (Fa male alla mia salute e alla mia digestione).

 
Ishim:

Traggo anche delle conclusioni deludenti da questa conversazione (((((, si scopre che siete tutti inadeguati, che vi buttate aggressivamente su tutto ciò che è sconosciuto, incomprensibile - alieno.

Sarebbe impossibile per me postare degli screenshot qui su m1 con gli input. (Non è salutare o digestivo).

Sullo sciacquone otto anni hai già fatto saltare la testa a tutti)))) Sei davvero così stupido o fai solo finta?

Pubblica degli screenshot - facciamoci una risata)

 

GBP in rialzo, grafico settimanale GBP/USD

 
stranger:

Negli otto anni a filo d'acqua che hai fatto saltare il cervello a tutti ora)))) Sei davvero così stupido o fai solo finta?

Ridiamoci sopra con qualche screenshot).

25 di nuovo - ho detto inadeguato.

Ho pensato... Sceglierò una risorsa come i segnali gratuiti e lì guadagnerò delle statistiche. Grazie a tutti!

Motivazione: