E SE ESISTESSE? - pagina 14

 
atik:
quindi c'è un graal... è attivo e funzionante ... ma dove? il dts chiuderà se c'è (tutti) ...
Ilgraal è scommettere sui tuoi post. Il modello è al 100%.
 
IgorM:


Non voglio discutere con te, ma lo farò di nuovo, penso che il topic-starter sarà interessato a rispondere alle mie domande, ha già creato un topic sull'inutilità dell'AT:

1.cos'è una media mobile con un periodo di 1440 su M1?

ZS: non molto tempo fa con un caro moderatore nella corrispondenza personale non potevamo decidere cosa significa

2. cosa possono fare le AM per il forex trading? (50% degli indicatori su MA)

3. perché TUTTI i trader principianti credono che il trading con la MA possa dare risultati positivi?

4. perché con una tale abbondanza di indicatori liberamente disponibili, nessuno può fare profitto tutto il tempo?


Le risposte sono semplici -

1. questa è una MA giornaliera su un grafico di un minuto

2. MA può darvi un'idea di dove si trova il mercato rispetto a questa MA.

3. Perché la MA è un indicatore abbastanza semplice da capire.

4. Perché nel 90% dei casi la MM non viene rispettata e si perde abbastanza rapidamente.

 
Richie:

Le definizioni sono necessarie, altrimenti non si può. Io ho deciso, ma alcuni membri di questo forum sembrano non averlo fatto. Sto mettendo in chiaro che qui non stiamo parlando del Graal ideale, ma del Graal non ideale. La possibilità della sua esistenza è "abbastanza probabile".


Quindi decidete voi cosa volete.

- cosa succede dopo l'apparizione del graal

- o se ci può essere un Graal e cosa può essere.

Che piatto vuoi?

 
Richie:
Questo è solo l'inizio.

perché la vita esista sulla terra, nessuna singola specie deve dominare... Questo non vi ispira a fare delle analogie? Se immaginate che una sola specie cominci a dominare, la VITA finirà. Non significa niente per te? State cercando una FINE che distruggerà il mercato! Vuoi distruggere il mercato? Non vi sarà permesso di farlo. Non importa come lo fai... quindi invece di cercare uno strumento che distrugga tutto, bisogna cercare una nicchia in cui si possa vivere e prosperare senza pretendere di essere universale.
 
sergeev: Quindi decidete cosa volete ....

Alexei, è tutto interconnesso. Cosa succede dopo l'apparizione del Graal e com'è il Graal. Ancora una volta, ripeto ai partecipanti al forum: sarà un graal non ideale, cioè un graal che fa posizioni in perdita, perché un graal che non le fa per molto tempo non può matematicamente esistere (è improbabile).

 

Supponiamo che ci sia un Gral, cioè un Expert Advisor con la percentuale di indovinare vicino al 100% o almeno l'80% può prevedere le quotazioni future di qualsiasi cosa.

Anche il nostro grafico dell'equilibrio durante i test. Non è solo un registro del mercato - è un registro del mondo intero. Puoi dire se oggi vedrai un vigile urbano o no! Inoltre, è possibile determinare facilmente le spese e i profitti futuri. Un tipo di libro del destino con una probabilità dell'80% o più

 
la conclusione è triste: il graal non potrà esistere!
 
Richie:

Alexei, è tutto interconnesso. Cosa succede dopo l'apparizione del Graal e cos'è questo Graal. Ancora una volta, ripeto ai partecipanti al forum: si tratterà di graal non ideali, cioè grail che fanno posizioni perdenti, perché grail che non le fa per molto tempo matematicamente non può esistere (è improbabile).


è sempre così :))) la folla ha già scritto 14 pagine, ed è fuori tema. eh... Non mi piacciono i ToR incompleti.

Tutti quelli che volevano parlare abbastanza :), volete ripetere lo stesso numero di pagine per la seconda volta?

 
DDFedor: .... NON VI PERMETTERÀ DI DISTRUGGERE IL MERCATO ....

Non voglio. Per "fallire" il mercato, il graal deve funzionare per troppo tempo. Veniamo ad un'altra proprietà di un graal non ideale: la durata del suo funzionamento.

 
Richie:

Alexei, è tutto interconnesso. Cosa succede dopo l'apparizione del Graal e com'è il Graal. Ancora una volta, ripeto ai partecipanti al forum: sarà un graal non ideale, cioè un graal che fa posizioni perdenti, perché un graal che non le fa per molto tempo matematicamente non può esistere (è improbabile).

Allora forse ha più senso sollevare la questione dell'esistenza di alcuni "fenomeni" e la possibilità di determinare la durata di questa esistenza? Altrimenti, il "graal" suona piuttosto vago. Nella mia comprensione, un graal equivale alla piena conoscenza di un sistema. Siamo solo una parte di un sistema di indici e citazioni integrali, e la parte, come sapete, non può conoscere il tutto. (sia scherzosamente che seriamente :)
Motivazione: