FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 45

 
new-rena:
Per esempio, tirano una vendita e poi li tagliano. li terranno (Bid+10pips) finché i nervi di un trader non cedono. e poi si considerano market maker )))) p-ras ))))
Centesimi... spalle 1000... cerca guai))))
Zugman - vuota il sacco! Com'è la tua cucina?
 
Vizard_:
Centesimi... dovrebbe 1.000... cercare i propri problemi)))
Zugman - sputa il rospo! Com'è la vostra cucina?
Bisogna provare tutto nella vita)
 
stranger:
Qual è la contraddizione, quando l'euro cade e tutti lo riversano, vendilo, ora è il momento, chi lo compra? È la responsabilità diretta della BCE come mm sull'euro, cosa che sta facendo, naturalmente nel farlo sta "guadagnando terreno" come lo metti tu, solo forzato. MM non sta tirando su nessuno, stanno tirando su se stessi. MM non è uno speculatore.

FORZA,

1) MM - MANUTENZIONE SOSTENIBILE di citazioni doppie. Chiaramente la BCE non fa questo. In altre parole, non è MM.

2) Per quanto riguarda il fatto che la BCE ha un dovere diretto di comprare l'euro - è una sciocchezza, imho!

Ma io non sono Dio può non sapere che cosa, quali sono i vostri argomenti?

Banca centrale - regolata dalla legge - lì è prescritto circa le azioni sul mercato dei cambi - dove è prescritto nella legge sulla BCE?

Dovrebbe dire che può intervenire sul mercato dei cambi per creare riserve in valuta estera,

entro tali limiti in tali situazioni e pubblicarlo lì per lì.

Tutti vediamo l'informazione che la Banca Centrale ha così e così riserve in valuta estera, che la Banca Centrale è intervenuta nel mercato dei cambi, e così via. Ci sono anche informazioni sulle riserve di altri paesi.

Non ho MAI visto tali informazioni sulla BCE.

Puoi fornire un link - sì, allora hai ragione ...

se cercate su Google "ECB intervention in the FX market" troverete solo tre riferimenti - chepotrebbero averlo fatto nel 2014 per frenare l'apprezzamento dell'euro

Se cercate su Google la stessa cosa senza le virgolette (cioè non una corrispondenza esatta) di nuovo non troverete nulla di interessante.

Quindi, secondo Google, la BCE non ha mai fatto interventi valutari nella sua storia.

anche se sì, ha il diritto di farlo per mantenere il tasso di cambio in salita - ma non in discesa...

Inoltre, questo è contrario ai concetti economici moderni - dove la banca centrale regola il tasso e basta! (Beh, forse avviare un programma di allentamento quantitativo - in caso di una tempesta di fuoco).

Tutto il resto è aye-aye...

Nel concetto moderno - l'influenza diretta sul tasso di cambio - un cattivo meccanismo della Banca Centrale - non dovrebbe usarlo - vedi anche la nostra gente sta lottando per questa "libera fluttuazione del rublo" - l'hanno inventata loro stessi - no, naturalmente l'hanno copiata dall'Occidente...

Inoltre, il tuo esempio, circa il sostegno al tasso di cambio dell'euro - è davvero brutto - da tutti i punti di vista:

1) da dove prende il quid la BCE? stampa euro, quindi può facilmente evitare che il tasso salga per sempre - lo ha fatto la banca centrale svizzera - ma non la caduta del tasso di cambio

la banca centrale se ne ha - non ho mai visto dire che la BCE ha così tanto in magazzino... non esiste...

2) Tutti i paesi cercano di indebolire le loro valute - è un bene per l'economia...

Экспертный сайт "Открытая экономика" - OPEC.ru
  • iq.hse.ru
Как сообщает Рейтер, риск интервенции со стороны Европейского центробанка на валютный рынок с целью сдерживания роста евро немного увеличился после высказываний министров финансов еврозоны и ЕЦБ, в которых они проявляли обеспокоенность движениями котировок валют. Однако после выступления президента банка Жана-Клода Трише на прошлой неделе...
 
stranger:
No, i germogli non hanno certo una logica installata)))) Sensei deve aver colpito accidentalmente il cambio una volta.
O si è impantanato nelle statistiche... Si riprenderà)).
 
Zogman:

FORZA,

1) MM - MANUTENZIONE SOSTENIBILE di citazioni doppie. Chiaramente la BCE non fa questo. In altre parole, non è MM.

2) Per quanto riguarda il fatto che la BCE ha un dovere diretto di comprare l'euro - è una sciocchezza, imho!

Ma io non sono Dio può non sapere che cosa, quali sono i vostri argomenti?

Banca centrale - regolata dalla legge - lì è prescritto circa le azioni sul mercato dei cambi - dove è prescritto nella legge sulla BCE?

Dovrebbe dire che può intervenire sul mercato dei cambi per creare riserve in valuta estera,

entro tali limiti in tali situazioni e pubblicarlo lì per lì.

Tutti vediamo l'informazione che la Banca Centrale ha così e così riserve in valuta estera, che la Banca Centrale è intervenuta nel mercato dei cambi, e così via. Ci sono anche informazioni sulle riserve di altri paesi.

Non ho MAI visto tali informazioni sulla BCE.

Puoi fornire un link - sì, allora hai ragione ...

se cercate su Google "ECB intervention in the FX market" troverete solo tre riferimenti - chepotrebbero averlo fatto nel 2014 per frenare l'apprezzamento dell'euro

Se cercate su Google la stessa cosa senza le virgolette (cioè non una corrispondenza esatta) di nuovo non troverete nulla di interessante.

Quindi, secondo Google, la BCE non ha mai fatto interventi valutari nella sua storia.

anche se sì, ha il diritto di farlo per mantenere il tasso di cambio in salita - ma non in discesa...

Inoltre, questo è contrario ai concetti economici moderni - dove la banca centrale regola il tasso e basta! (Beh, forse avviare un programma di allentamento quantitativo - in caso di una tempesta di fuoco).

Tutto il resto è aye-aye...

Nel concetto moderno - l'influenza diretta sul tasso di cambio - un cattivo meccanismo della Banca Centrale - non dovrebbe usarlo - vedi anche la nostra gente sta lottando per questa "libera fluttuazione del rublo" - l'hanno inventata loro stessi - no, naturalmente l'hanno copiata dall'Occidente...

Inoltre, il tuo esempio, circa il sostegno al tasso di cambio dell'euro - è davvero brutto - da tutti i punti di vista:

1) da dove prende il quid la BCE? stampa euro, quindi può facilmente evitare che il tasso salga per sempre - lo ha fatto la banca centrale svizzera - ma non la caduta del tasso di cambio

la banca centrale anche se ha il quid sono limitati - non ho mai visto alcuna informazione che la BCE ha un tale stock di quid ... non esiste...

2) Tutti i paesi cercano di indebolire le loro valute - è un bene per le economie...

Andate suhttp://www.cftc.gov e sul sito dell'ECM, c'è scritto chi è chi e cosa stanno facendo, approfondite e cercate la letteratura pertinente. E non ho bisogno di essere convinto, ho capito tutto molto tempo fa.

Se la BCE non è mm sull'euro deve essere la banca centrale della Papua Nuova Guinea, non ho altre opzioni.

Cercate anche Logic Install. exe.

 

Quando la gente mi fa domande a cui posso rispondere, io ti dico - le tue domande hanno tutte una risposta - e tu scrivi cose brutte in cambio...

Rispondere a una domanda a cui ho detto che non avrei risposto - non sarò licenziato dal mio lavoro - non lo farò.

Non scrivo cose cattive, ma se ho insultato un adler, mi scuso - la mia coscienza mi sta uccidendo.

non scrivere "esaurito per spiegare".

ps

circa lo "slash" da quale deposito - non ho questa informazione,

So che guardano quelli che vogliono fregarci quando i nostri preventivi sono in ritardo - ma è abbastanza giusto e non ce ne sono quasi nessuno

 
Zogman:

Quando la gente mi fa domande a cui posso rispondere, io ti dico - le tue domande hanno tutte una risposta - e tu scrivi cose brutte in cambio...

Rispondere a una domanda a cui ho detto che non avrei risposto - non sarò licenziato dal mio lavoro - non lo farò.

Non scrivo cose cattive, ma se ho insultato un adler, mi scuso - la mia coscienza mi sta uccidendo.

non scrivere "esaurito per spiegare".

ps

circa lo "slash" da quale deposito - non ho questa informazione,

So che guardano quelli che vogliono fregarci quando i nostri preventivi sono in ritardo - ma non è giusto e non ce ne sono quasi nessuno

ehhhhhh chefs....

Non si viene punzecchiati, si viene citati in giudizio per aver sbagliato)

I mercati fanno la quotazione, tu gli dai solo accesso per lo spread.

 
Zogman:

Quando la gente mi fa domande a cui posso rispondere, io ti dico - le tue domande hanno tutte una risposta - e tu scrivi cose brutte in cambio...

Rispondere a una domanda a cui ho detto che non avrei risposto - non sarò licenziato dal mio lavoro - non lo farò.

Non scrivo cose cattive, ma se ho insultato un adler, mi scuso - la mia coscienza mi sta uccidendo.

non scrivere "esaurito per spiegare".

ps

circa lo "slash" da quale deposito - non ho questa informazione,

So che guardano quelli che vogliono fregarci quando i nostri preventivi sono in ritardo - ma è abbastanza giusto e non ce ne sono quasi nessuno.

No shit) Ti ho dato un link, eccone un altro, vai a leggerlo, istruisciti) Beh, non posso rispondere a tali domande perché, scusami se lo dico, sono stupide.

http://cmegroup.com

 
new-rena:
ehhhhh chefs....
non capisci.
 
Zogman:
non capisci.
L'ho già detto sopra, e non vivo del mio stipendio, perché posso pensare un po'.