FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1949

 
Evgeniya Balchin:
così il tuo euro può andare a sinistra

Punta sul tuo ))))


P./S.: Dato che il primo dei due link qui non è mai passato, vi allego uno screenshot:


 
Dina Paches:

Punta sul tuo ))))


P./S.: Dato che il primo dei due link qui non è mai passato, allego uno screenshot:


Fatemi altre analisi per dizionari: Dahl, Kuznetsov, Efremov e altri...

Perché, signorina, le scuole sono già in vacanza? Gli insegnanti russi non sanno cosa fare?

 
Evgeniya Balchin:

Dammi più analisi dai dizionari: Dahl, Kuznetsov, Efremov e altri...

Sono già vacanze scolastiche, signorina? Gli insegnanti russi non sanno cosa fare?

Da quanto ho capito, la parola "per favore" vi è estranea. Beh, sì...

Immagino che tu possa ancora usare la ricerca da solo se non ti piace il secondo link qui.

Se non puoi andare al link o usare la tua ricerca - ordinalo attraverso il servizio di freelance.

Le tue fantasie sugli insegnanti, ecc. - per favore, tienitelo per te.


P./S.: Vedo che ha aggiunto che ho fatto un errore. No, Eugenia, non l'hai fatto. Abbastanza pacificamente ho chiarito la tua affermazione errata su euro - signora. E perché l'hai preso con tanta ostilità, se stai commerciando, non mi è chiaro, sì.

 

Di cosa stai parlando.....

Ilya con i bastoni e Lesha con la rete sono molto più informativi)

 
Evgeniya Balchin:
))) solo i gatti in marcia vanno a sinistra, e l'evra è LA signora))
eh.... è una signora... non è una signora, è una signora...
 
Dina Paches:

Da quanto ho capito, la parola "per favore" vi è estranea. Beh, sì...

Suppongo che tu possa ancora usare la ricerca da solo se non ti piace il secondo link qui.

Se non puoi seguire il link o usare la ricerca da solo, ordinalo attraverso un servizio freelance.

Le tue fantasie sugli insegnanti, ecc. - per favore, tienitelo per te.


P./S.: vedo che hai aggiunto lì, che ho sbagliato forum. No, Eugenia, non l'hai fatto. Abbastanza pacificamente ho chiarito la tua affermazione errata su euro - signora. E perché l'hai preso con tanta ostilità, se stai commerciando, non mi è chiaro, sì.

Difendo Yevgeshka =) si tende a pensare che sia una femmina =) o di legno =)
 
Roman Busarov:
Difenderò Yevgeshka =) abbiamo una percezione comune qui che è una femmina =) o di legno =)

C'è una ragione per difenderla? (In realtà, semmai, non sono stato io ad attaccarla. )


Ma comunque...

Rom, proprio l'altro giorno l' ho espresso:

... Penso che in alcune cose la cosa principale sia fare chiarezza (se dico che in tutte le cose un nome più corretto non è importante per me, sarebbe falso). In alcuni, o piuttosto in molti, suppongo che naturalmente una denominazione più corretta sia importante.

In relazione all'euro, così come ad altre valute, io stesso preferisco essere trattato come un fatto accettato. Per questo ho le mie ragioni e giustificazioni (a parte il fatto che "lo dice il manuale"). In particolare, imho, credo, sulla base di una combinazione di fattori, che qualcuno che non si riferisce "arbitrariamente" allo stesso euro - ha un approccio più serio al commercio, piuttosto che ogni sorta di invettiva in epiteti / appelli.

Quindi è stato naturale da parte mia esprimere con tatto il mio imho.

Se qualcuno si è sentito offeso dal mio post, nonostante il fatto che fosse il più corretto possibile, se ne dimentichi e lo ignori.


Dato che le persone della vostra azienda sono abituate a chiamare gli euro al femminile, sono naturalmente autorizzate a farlo. Ma essere scortese per il gusto di esserlo, come Eugene - non è kamilfo.

/* Inoltre, non tutti si riferiscono a euro in forma femminile in questo tema, come ho visto.

E quando Eugenia o chiunque altro afferma che:

... e l'euro è LA signora))

allora suppongo che sia naturale aspettarsi che qualcuno possa menzionare con tatto il modo convenzionale di riferirsi all'euro. E poi ha più senso o giustificare maturamente il tuo punto sulla natura femminile dell'euro, o semplicemente "ignorarlo" piuttosto che fare stupidaggini.

Siete commercianti, spero, e non delle "femminucce litigiose".


Buona notte. Buona notte, allora.

 
Aspettando che i saxaul vengano sigillati.
E tutti hanno detto che non avrebbero aumentato il tasso a Capodanno.
Cosa dicono ora? )))
 
navigator.mt5:
Aspettando i saxaul sigillati
E tutti hanno detto che non avrebbero aumentato il tasso a Capodanno.
Cosa dicono ora? )))

La moneta rifugio più sicura è sempre stata la svizzera. E improvvisamente mi immergo nell'articolo....

Economia divertente del capitalismo - la situazione ha raggiunto il punto di follia

Il mondo occidentale si sta muovendo costantemente verso i POPS, una politica di tassi di interesse negativi.

La situazione divertente è in Svezia, che sta correndo davanti a tutti gli altri su questa curva. Il tasso interbancario settimanale è sceso a meno 1,8%.

In parole povere, le banche svedesi stanno cercando di prestarsi denaro l'un l'altra, e sono persino disposte a pagare (fino al 5% annuo - seriamente, c'è stata una richiesta di mercato da parte di Handelsbanken che offriva di pagare il 5% per condividere il denaro con almeno uno dei loro colleghi), solo per avere qualcun altro che tenga i loro soldi.

A settembre è stato riportato che le banche svedesi si rifiutavano di aprire nuovi conti. Solo che non sanno come sbarazzarsi del denaro in eccesso. E ora la situazione ha raggiunto il punto di follia:

Tutto questo, naturalmente, sfida il buon senso, ma questa follia è una chiara illustrazione del mondo in cui viviamo. Stiamo assistendo a una sorta di tsunami monetario: il capitale sta fuggendo dalla zona euro, cercando di nascondersi in un posto sicuro. Finora si è pensato che la Svezia fosse un posto del genere.

La banca centrale svedese sta cercando senza successo di riportare l'inflazione al suo obiettivo del 2%. Ora si aggira intorno allo zero, e anche in numeri negativi. Improvvisamente, per i profani dell'economia, questo è un vero guaio per lo stato. Non lo compri? L'inflazione è una tassa governativa sul risparmio. È molto forte, perché nessuno può evitarlo - non le banche, non i cittadini, nemmeno il mercato nero, compresi gli spacciatori che operano con denaro nero. Lo stato semplicemente stampa denaro e lo usa per pagare, per esempio, i dipendenti pubblici - di conseguenza, il valore del resto del denaro diminuisce in proporzione al rapporto tra le due masse di denaro - già in circolazione e appena introdotto. Un'inflazione del 10% all'anno significa che il governo mette annualmente in circolazione (riceve un reddito) una quantità pari proprio a questo 10% della massa monetaria circolante.

Così - non solo lo stato svedese non ottiene alcun reddito dall'inflazione, ma deve essenzialmente finanziare ogni sorta di imbroglioni (inflazione negativa - questo è il finanziamento).

E l'altro giorno c'era un delizioso articolo in Gazeta-Vru sull'"analfabetismo finanziario" della nostra popolazione. Si scopre che non ci sono interessi bancari nel nostro paese per coprire l'inflazione, bg. Grazie, Hindsight Copetan, ma devo chiedere: quale paese ha un tale tasso d'interesse? In alcuni paesi il tasso d'interesse è negativo, cioè non solo non ti pagano di più per tenere i tuoi soldi, ma ti fanno pagare i tuoi stessi soldi. Che dire della copertura dell'inflazione con gli interessi sui depositi...

Non ho bisogno di spiegare che questa situazione è estremamente malsana.

A proposito, lo sapevate che la famiglia media negli Stati Uniti ha 16.000 dollari di debito solo con la carta di credito? E poi ci sono mutui, prestiti per studenti, prestiti per l'auto e così via. È così che vivono i pindos. E l'intera piramide sta già oscillando e minaccia di crollare.

Il numero di piattaforme di perforazione negli Stati Uniti è tradizionalmente in calo, ora ci sono solo circa un terzo del massimo dell'anno scorso (è stato stabilito un nuovo anti-record). Di conseguenza, non solo i trivellatori sono fuori per strada - ma anche tutti quelli che li circondano in questo business vicino al petrolio. Le cose vanno male anche in Canada. I massicci licenziamenti nell'industria petrolifera hanno portato a un drammatico impoverimento della popolazione e a un'impennata del crimine.

Le economie africane delle materie prime, tuttavia, stanno soffrendo ancora di più per i bassi prezzi del petrolio - non hanno più abbastanza denaro per importare i beni più elementari.

A proposito, il nostro presidente l'altro giorno ha parlato inequivocabilmente contro una politica di "denaro a buon mercato" (cioè, in russo, ulteriore stampa di denaro e torsione dell'inflazione). Questa è una buona notizia. In questo momento i banchieri e i parlamentari non hanno la possibilità di fare pressioni per il pieno potere della stampa, e quando saranno pronti per una seconda corsa, le tristi conseguenze della stampa di denaro nei paesi occidentali saranno, credo, abbastanza ovvie.

Nel frattempo, si fanno progressi sul fronte del petrolio: la Russia fornirà 10 milioni di tonnellate di petrolio all'anno per 10 anni alle raffinerie dell'India, ha annunciato il presidente Vladimir Putin. Questo è un carico di merda - 10 milioni di tonnellate è la produzione mensile di tutti i giacimenti russi. Lasciatemi dire un segreto - c'è un'opinione che sarà effettivamente il petrolio dell'Iran a causa del giro d'affari del baratto tra la Russia e l'Iran, cioè l'India pagherà di fatto le merci russe per l'Iran, e l'Iran pagherà con il suo petrolio, come per conto della Russia. Lo zimme qui è che il fatturato in dollari non è coinvolto in alcun modo nello schema - i pindo sono stati saltati rispetto ai profitti. In termini di denaro, una tonnellata di petrolio URALS costa 341 dollari, cioè la somma in gioco è 3.410.000.000 di dollari.

E la Russia è già diventata il più grande fornitore di petrolio alla Cina (non di dollari, ovviamente). Questo tipo di lavoro in appalto, insieme al lavoro per costruire nuove raffinerie, renderà presto la nostra dipendenza dal mondo del dollaro molto meno pronunciata.

I tedeschi chiedono di partecipare al progetto della ferrovia ad alta velocità Mosca-Kazan. Sperano in questo modo di entrare nella futura autostrada Cina-Europa, passando per la Russia (Mosca-Kazan è un tratto di questa autostrada).

Vorrei informare i piagnoni della "risorsa ago", che la Russia sarà coperta di "aghi", come un riccio commestibile. L'"ago del turismo" è in arrivo - l'anno scorso la Russia è stata visitata da 21 milioni di turisti stranieri. Per fare un confronto, l'Egitto (considerato il paese di villeggiatura più visitato dai turisti) ha ricevuto 12,8 milioni di turisti l'anno scorso.

Per inciso, il budget per le Olimpiadi estive del 2020 a Tokyo, nel frattempo, è aumentato di sei volte. Il costo totale dei Giochi ammonterà ad almeno 15 miliardi di dollari. In confronto, la Russia ha speso circa 3 miliardi di dollari per le Olimpiadi di Sochi, con lo stesso importo investito da investitori privati. Ora forza, cantate di nuovo la canzone "corruzione a Sochi" di Lehaim Ovalny.

http://rusnext.ru/news/1451303539

Porta ad alcuni pensieri molto tristi accoppiati con l'accordo a sei paesi sugli swap di valuta e i massicci fallimenti delle compagnie petrolifere di scisto statunitensi (esempio Chesapeake).

 
vng_nemo:


Ho cancellato tutto quello che hai scritto per non ingombrare il forum.

La situazione è che i paesi esportatori di energia si stanno allontanando dall'ancorare le loro valute al paese debitore numero uno... Sì, è doloroso, ma è temporaneo....

e in questo momento lo caratterizzerei come uno "spruzzo di pesce morto".

Motivazione: