FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1952

 
forexman77:

"Inoltre, la Banca Centrale ha vietato ai commercianti di forex di entrare in transazioni finanziarie con individui che non sono investitori qualificati".

Sì, giusto..... Così ora tutti devono diventare investitori qualificati. Chi ha inventato questa "assurdità"?

È più facile che sia così: chi vuole commerciare in quale giurisdizione, lo fa. Quando ritira i fondi, se è così fortunato e ha fatto soldi, paga le tasse e basta.

Ho parlato con il supporto del broker - puoi aprire un conto oggi e non ci saranno esami.
 
Server Muradasilov:
Ho parlato con il supporto del broker, dicono che si può aprire un conto oggi e non ci saranno esami.

Ma lo fanno. Per quanto ne so, anche quando si fa trading su cme non è necessario alcun certificato. Ma da dove vengono fuori queste cose?

E per quello che è, si potrebbe pensare che un certificato aiuterebbe a non perdere.

Bene, hanno introdotto i certificati, il numero di commercianti è sceso più volte e qual è il risultato?)

 
In seguito, ci sarà la certificazione e la qualificazione a pagamento e la valutazione del posto di lavoro + l'esame di salute e sicurezza!!!) UN CASCO, OCCHIALI E UN GIUBBOTTO DI SEGNALAZIONE!!!
 
Qualcuno sa quando si fermeranno le offerte per non ritrovarsi con un mega buco?
 
forexman77:

Ma lo fanno. Per quanto ne so, anche quando si fa trading su cme non è necessario alcun certificato. Ma da dove vengono fuori queste cose?

E per quello che è, si potrebbe pensare che un certificato aiuterebbe a non perdere.

Bene, bene, hanno introdotto i certificati, il numero di commercianti è sceso molte volte e qual è il risultato?)

Non sono così male, registratevi con un broker d'oltremare e non preoccupatevi di questo.
 
denniss:
Va bene, registrati con un broker d'oltremare e tieni la mente libera.
)) che è giusto ho fatto le stesse conclusioni)))) grazie.
 
quindi chi può dirmi quando fermarmi?
 
Evgeniya Balchin:
)) va bene ho fatto le stesse conclusioni)))) grazie.
Sarà particolarmente divertente. Se una persona si laurea, ottiene un certificato ed è così entusiasta di guadagnare milioni, venderà il suo conto in pochi giorni.
 
Вадим Новопашин:
quindi chi può dirmi quando fermarmi?
Guarda sul sito web della tua cucina.
 
denniss:
Vedi il sito web della tua cucina.
grazie cucina se sei un alpari!)))
Motivazione: