FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 12

 
Vizard_:
L'hai fatto? Sputa il rospo...

Non fino in fondo. L'ho rimandato perché sono venute fuori altre priorità. Tornerò su questo argomento.

Ma non ho nessuna voglia di raccontare quello che ho già fatto in un forum pubblico. Lasciamolo fare a qualche "Madre Teresa di Calcutta". Non hai questo desiderio? Spiega tutto quello che hai, se puoi. ))

 
Evgenya1:
e sul forum, che non c'è niente da fare qui, totalmente giusto, ma come una droga tira (psicologia)))) darò un calcio all'abitudine

Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel leggere questo thread.

O ti costringe a fare i mestieri sbagliati?)

 
Anatoli Kazharski:

Non fino in fondo. L'ho rimandato perché sono venute fuori altre priorità. Tornerò su questo argomento.

Ma non ho nessuna voglia di raccontare quello che ho già fatto in un forum pubblico. Lasciamolo fare a qualche Madre Teresa di Calcutta. Non hai questo desiderio? Spiega tutto quello che hai, se puoi. ))

Non so quando mostravo ts... Niroba era ancora vivo...)) Tolyana... è meglio che tu beva)))
 
Zogman:


Si scopre che ci sono soldi in Russia. Il problema è come usarlo in modo che non evapori istantaneamente, sparisca in zone offshore, vada in valuta o si nasconda in una cache sotto il letto. La questione qui è prima di tutto il livello di fiducia nelle autorità. Se c'è fiducia, tutti i tipi di schemi possono essere attuati per avere abbastanza denaro per mantenere un livello normale di sviluppo economico. Allora non solo raggiungeremo i miglioramenti economici, ma potremo raggiungere le varianti di transizione dalla rendita delle materie prime all'economia basata sul capitale umano.

Non nel livello di fiducia nelle autorità.

È in presenza di una testa sulle spalle dei nostri cittadini).

E in questo senso, come mi sembra, i nostri cittadini sono più intelligenti dei cittadini di molti paesi del mondo occidentale.

 
Evgenya1:
Ho ascoltato Sigmund Freud)))) )/ cercando di catturare informazioni negative o positive che stabiliranno la direzione. E quando ci si rende conto che la tendenza che un gruppo di commercianti ha seguito in preda al panico non è vera, in preda al panico chiudono tutto/
Iltrading sulle notizie e il trading sui fondamentali sono due grandi differenze, come si dice a Odessa.
 
 
Vizard_:
Non so quando mostravo ts... Niroba era ancora vivo...))) Tolyana... è meglio che tu beva)))

Può essere più facile ottenere le informazioni necessarie da un ubriaco, hai ragione. )) Questa è una delle tante ragioni per cui non si dovrebbe bere affatto.

Poi di nuovo, hai mostrato qualcosa da qualche parte a qualcuno che non conosci. Dovrebbe essere sufficiente per mettere tutto a nudo? Meno male che non bevo affatto. Grazie per avermelo ricordato. )))

 
lactone:
Il trading sulle notizie e il trading sui fondamentali sono due grandi differenze, come si dice a Odessa.
Infatti lo sono)))))))
 
Vizard_:
Per mei non so quando stavo mostrando ts... Niroba era ancora vivo...)) Tolyana... è meglio che tu sia ubriaco)))
Warlock, fai un ramo sull'argomento, prendi Sensei come apprendista, ti aiuterà....
 
lactone:

Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel leggere questo thread.

O ti costringe a fare affari sbagliati?)

ci vuole un po' di tempo per leggere))) ma molto spesso disegno delle cose utili per me, ma non è sull'argomento del forum)
Motivazione: