FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 6

 

gli additivi sono molto efficaci...


 
azfaraon:

Ora la domanda è per avere un'opinione ... sto studiando per così dire la ciclicità o più correttamente misurando il tempo trascorso sui movimenti precedenti, quindi per me stesso cerco di dedurre il tempo di "arrivo" ...

Chiedermi per cosa? Diciamo che ho 10 Kilo nel mio conto ... naturalmente è sufficiente per utilizzare 1 lotto massimo ... E andiamo un mese all'obiettivo e ci sono 500 pips ... Quindi risulta che il profitto mensile sarà del 50% ... Dai tuoi rari screenshot è chiaro che stai aggiungendo ...... Quello che voglio dire non è che il 50% non è sufficiente ... La domanda è quanto è efficace l'aggiunta per te?

Per quanto riguarda il tempo non so, e aggiunge dare la loro parte dei profitti, li ho tagliato al "primo hustle" .
 
stranger:
Sono quello che li tira al primo segno di problemi.
È quello che sto dicendo... Devi tirare davanti a loro...
 
Ishim:
Cosa avrei dovuto vendere )))))
E 'troppo presto per comprare per me personalmente ... Dopo 40-40 punti (quattro segni) si può provare con un piccolo stop ...
 
Ishim:
Sono al lavoro - torna più tardi.
OK
 
azfaraon:
Beh, è troppo presto per comprare per me personalmente ....Dopo 40-40 punti (quattro segni) si può provare con un piccolo stop...
Sto aspettando un movimento di soli 60 pip. - mettere un freno.
 
Ishim:
Sto aspettando solo 60 pips. - Sto aspettando solo 60 pips.
In numeri, sembra questo 1.08570-1.10600-( 80)- 1.07700. Anche se potrebbero dare 1.07700 in una volta sola.
 
Ishim:
tp - 1,0955
In generale, molte coppie stanno già accumulando trade con un orizzonte temporale fino al nuovo anno
 
La cosa principale è conoscere i "mm" e calcolare la dimensione corretta del tuo deposito, e non molte persone sanno fare neanche questo...
 
Sergey Novokhatskiy:
La cosa principale è conoscere i "mm" e calcolare la dimensione corretta del tuo deposito, e non sono in molti a farlo...
Il 10% è sufficiente per fare almeno il 50% al mese...
Motivazione: