FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 17

 
stranger:

Qualche scommessa, la sterlina salterà a 5720 oggi?)

Sì, Sensei si è rifiutato di scaldarsi e io sono tutto per lui(

Mi scusi, cos'è questa coppia? Non conosco altre coppie tranne gli eurobucks :(
 
stranger:

Qualche scommessa, la sterlina salterà a 5720 oggi?)

Sì, Sensei si è rifiutato di scaldarsi e io sono tutto per lui(

GBPUSD?
 
vladds:
GBPUSD?
Come l'hai capito da solo?
 
stranger:
Come hai fatto a capirlo da solo?
Grazie :) Davvero non lo sapevo, li confondo sempre.
 
stranger:

Fate le vostre scommesse, la sterlina uscirà a 5720 oggi?)

IMHO no.

ps

Ma per quanto riguarda Strange può saltare fuori, imho guarderei tutte le coppie in totale - e la domanda è se il quid sta andando su o giù, penso che per la coppia principale si dovrebbe scendere ancora una volta e solo allora tutto salirà contro il quid - la speculazione è un penny - lo so, ma è ovvio che le coppie spesso vanno in sincronia comunque Strange può chiamarla una stronzata

 
Zogman:

IMHO no.

Sì, questo è chiaro, quando ho comprato un 5350 hanno anche detto di no)
 
Zogman:

IMHO no.

ps

Ma per quanto riguarda il rango - forse si vedrà, imho io guarderei tutte le coppie in totale - e la domanda è se il quid sta andando su o giù, mi sembra che sulla coppia principale si dovrebbe scendere ancora una volta e solo allora tutto andrà su contro il quid - un po 'di un tratto - lo so, ma è ovvio che le coppie spesso vanno in sincronia non importa quale rango lo chiama una cazzata.

Non capisco perché si debba guardare tutte le coppie, si muovono tutte in modo diverso, c'è una direzione generale ma la differenza è di poche cifre. Ecco perché non capisco Ilya, che li guarda tutti, che cosa è il punto in esso, prendere due o tre e commercio.
 

beh, se credi alla tendenza :/

 
vladds:

beh, se credi alla tendenza :/

L'insegnante ha ragione su una cosa, non ci sono tendenze, guarda la stessa sterlina - c'è una gamma lì, o qualsiasi altro strumento.
 
Penso che la sterlina chiuderà intorno a 56, l'audi intorno a 74.
Motivazione: