FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1880

 
Alexey Busygin:

L'ho già fatto notare prima, facendo leva su questo thread! Detto che sullo stesso punto, il livello percentuale dell'equilibrio cambia.

Ora lo rendono ufficiale.

Abbiamo un broker, l'hanno ufficializzato per molto tempo (tutto è scritto nel contratto, non leggo il contratto ovunque e non tutti), quindi non si sa come
 
Server Muradasilov:
Ci sono dei broker, hanno da tempo questa cosa ufficialmente (tutto è scritto nel contratto, io non leggo il contratto ovunque e non tutti), quindi non è un know-how.
Probabilmente non dovrebbe essere scritto nel contratto ma nei termini di scambio. Ad essere onesti quando ho letto il contratto del mio broker non l'ho visto. È stato 4 anni fa, però.
 
Alexey Busygin:
Probabilmente non dovrebbe essere nel contratto ma nelle condizioni commerciali. Ad essere onesti, quando ho letto il contratto del mio broker, non l'ho visto. Ma questo era quattro anni fa.
Non ho mai visto una cosa del genere nel contratto del mio broker, ma è stato 4 anni fa.
 
Server Muradasilov:
Potresti dover mettere un segno di spunta nel tuo contratto per ottenere un'offerta commerciale.

Ognuno è diverso! I conti di trading hanno condizioni diverse. E non sono sempre completamente pubblicati, mi sono bruciato su Robo. Perché non c'è una chiara indicazione che il margine di copertura sia del 10%.

Era più facile per loro fingere che avessi inventato la bicicletta.

 
Alexey Busygin:

Ognuno è diverso! I conti di trading hanno condizioni diverse. E non sono sempre completamente pubblicati, mi sono bruciato su Robo. Perché non c'era scritto da nessuna parte che il margine di copertura era del 10%.

Era più facile per loro fingere che avessi inventato una bicicletta.

Ok, non voglio discutere con te, sei testardo). Vado a letto, dormirò domattina.
 
Lesorub:

A proposito della freccia sul tacchino Matroskin:

Ho osservato. La freccia è nota per indicare un broker spread positivo. Il broker manipola la polarità dello spread. È un po' come un pezzo di formaggio in più in una trappola per topi. Almeno con il mio broker - dopo uno studio dettagliato del movimento della coppia si scopre che il vero movimento è contro lo spread positivo .... cioè contro la freccia.

Conclusione: potete usare le possibilità di analisi del broker in TA - vedere che la freccia si è rivelata nella direzione degli ordini - controllare attentamente se la direzione della tendenza è stata scelta correttamente. In breve, è solo un altro errore dell'indicatore.

 
azfaraon:
Forse è una strategia di trading, hai sentito parlare di Martin?
Non capisco questa strategia. Sedersi in rosso e dire che dovrebbe essere così, questa è la strategia e tutto va bene.
 
denniss:
Non capisco questa strategia. Sedersi in deficit e dire che questo è il modo in cui dovrebbe essere, questa è la strategia e tutto va bene.
Non è una cattiva strategia in linea di principio, se le priorità sono giuste.
 
Alexey Busygin:
Fondamentalmente è una strategia abbastanza buona se si hanno le priorità giuste.
Perché sedersi in svantaggio e dare la priorità a qualcosa?
 
denniss:
Perché sedersi in deficit e cosa mettere?
Fate entrate al 100%, senza drawdown, o tagliate il vostro deposito con degli stop?
Motivazione: