FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1868

 
denniss:
Non sto suggerendo nulla. Mi stai solo chiedendo di pagare dei soldi. E come faccio a sapere come commerciate?

Insegnare il trading di mercato significa mostrare la strada per arrivare al posto giusto. Non è imparare l'inglese, come sapete.

Sto solo suggerendo, ovviamente tu lo sai meglio.

 
Так я заazfaraon:

Insegnare il trading di mercato significa mostrare la strada per arrivare al posto giusto, non è imparare l'inglese, come sapete.

Stavo solo suggerendo, ovviamente tu lo sai meglio.

Quindi sono favorevole. Ma sai come fare trading? Posso anche mostrarvelo.
 

E ho la sensazione che otterrò 123,67:


 
Lesorub:

Bene, la vulfica sta per finire, chiunque abbia del denaro libero avrà un regalo entro Capodanno:


Che coppia è quella sullo schermo?
 
Server Muradasilov:
Quale coppia è quella nello screenshot?
Non so, il cane è stato discusso di recente...
 
Lesorub:
chi cazzo lo sa, il cane è stato discusso di recente...

Strano nome per GBPUSD :)

Stupido, non sono ancora sveglio)

 
denniss:
Quindi ci sto. Ma sai come fare trading da solo? Perché posso mostrarlo anche a te.
Vuoi che faccia trading sul tuo conto o che ti insegni a trovare correttamente i punti di entrata e di uscita?
 
azfaraon:
Vuoi che faccia trading sul tuo conto o che ti insegni a trovare i punti di entrata e di uscita?

Mi hai offerto lezioni a pagamento, ti ho chiesto se sai fare trading, dovrei sapere cosa pagherò o semplicemente darti i soldi?

Voglio imparare a trovare i punti di entrata e di uscita, ma devo essere sicuro che l'insegnante sappia come trovarli.

 
denniss:
Non sto rianimando in alcun modo. È solo che ti stai offrendo di pagarmi dei soldi. E come faccio a sapere come commerciate?

Serbatoio? No, il preservativo

Dsrtb

 
denniss:

Mi hai offerto lezioni a pagamento, ti ho chiesto se sai fare trading, dovrei sapere cosa pagherò o semplicemente darti i soldi?

Voglio imparare a trovare i punti di entrata e di uscita, ma devo assicurarmi che l'insegnante sappia come trovarli.

Domanda 1, quanto pagate? Domanda 2, come faccio a dimostrarvelo?

Puoi aprire un mulinello per diciamo 100 sterline (nel peggiore dei casi, ne perdi solo 100).

Motivazione: