FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1867

 
Server Muradasilov:

Scegli una strategia di trading, ci sono molti video con strategie, trova quella giusta, sperimenta, migliora, combina, ecc.

Ho uno stocastico.
 
denniss:
Posso anche parlare su Skype per soldi.
Grande ... solo chi ha detto che si reagisce immediatamente)) E mostra la tua incertezza nella vostra strategia scelta ... Avanti era un suggerimento ... E come si insegna ... se c'è tale incertezza ... mi chiedo ...
 
denniss:
Ho uno stocastico.
"Gioca" con lo stocastico con un piccolo lotto su M1, "sbirciando" su M5 e M15 per vedere come e perché.
 
denniss:
Ho uno stocastico.
Bene, che sia così, se hai fatto profitti consistenti con la stocastica per anni, non posso che essere felice per te. Benvenuto nel club dei trader che guadagnano su altri sistemi. Fai qualche previsione sullo stocastico.
 
charter:

Tutti gli indicatori mostrano correttamente, ma il mercato/prezzo non ha idea che dovrebbe comportarsi secondo le letture degli indicatori.

Un solo indicatore non è assolutamente sufficiente per prevedere la direzione di un grafico.

Ecco!

Parole d'oro

Il mio grafico di lavoro assomiglia più o meno a questo:

 
lactone:

Ecco!

Parole d'oro.

Il mio orario di lavoro è più o meno così

Anche il vostro numero di indicatori non è sufficiente, qualsiasi numero di indicatori non è sufficiente...
 

Bene, la vulfica sta per finire, chiunque abbia del denaro libero avrà un regalo entro Capodanno:


 
Alexander Bereznyak:
Il vostro numero di indicatori non è sufficiente, qualsiasi numero di indicatori non è sufficiente...

Capisco, ma sto imparando, mi sto avvicinando allo "zen", per così dire.

Anche i grandi commercianti hanno iniziato con un piccolo numero di

 
azfaraon:
Grande. Chiunque l'abbia detto, ha reagito immediatamente.) Mostra la tua insicurezza sulla tua strategia... Poi, un suggerimento... Come insegnerai se sei così insicuro... Mi chiedo...
Non sto rianimando in alcun modo. È solo che ti stai offrendo di pagarmi dei soldi. E come faccio a sapere come commerciate?
 
charter:
"Gioca" lo stocastico con un piccolo lotto su M1, "sbirciando" M5 e M15 per vedere come e perché.
Grazie.
Motivazione: