FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1253

 

fratelli, pako ha scritto un tipster su questo argomento, dalle sue parole e non senza ragione, non ci sono pesci lì...

l'unica cosa che può essere estratta (per quanto mi riguarda) è dove sarà il prezzo dopo qualche tempo

può essere sia alti che bassi, ma solo lui sa come condurrà la folla lì quindi non vedo il punto di cercare qualcosa

Non credo che abbia senso cercare qualcosa qui.

 

Oh, mentre scrivevo, anche il TP su EURUSD

Strano, salve!

 
Lesorub:

fratelli, pako ha scritto un tipster su questo argomento, dalle sue parole e non senza ragione, non ci sono pesci lì...

l'unica cosa che può essere estratta (per quanto mi riguarda) è dove sarà il prezzo dopo qualche tempo

cioè può essere sia alti che bassi, ma solo lui sa come MM condurrà la folla lì quindi non vedo il punto di cercare qualcosa

beh, c'è un lavoro sul modello delle rotaie sul forum rosso...

Qui ce n'è uno buono sul forum rosso - vai a masticarlo.

http://ruforum.mt5.com/threads/1120-obemi-foreks/page1

/go?link=https://www.forexdengi.com/threads/1158-metodika-analiza-tekushchey-rinochnoy-situatsii-na-osnove-otchetov-sme/page1

Объемы Форекс
  • 2010.06.09
  • nikita
  • www.forexdengi.com
Хотелось бы обсудить тему объемов на рынке. Знаю что некоторые трейдеры строят свои стратегии торговли именно по данным об объемах. Естественно, реальных объемов узнать невозможно простым смертным,но все-таки...
 
Lesorub:

Oh, mentre scrivevo, anche il TP su EURUSD

Strano, ciao!

Ilya, chi se ne frega che ho chiuso il mio bai, anzi il 70%, sull'euro a 1,1065? Nessuno, proprio come il tuo TP.

 
stranger:

Ilya, che importa che ho chiuso i miei acquisti, o meglio il 70%, sull'euro a 1,1065? Nessuno, proprio come il tuo tp.

proprio come il mio bai ieri ;))

ognuno vuole quello che vuole ...

 
costy_:

proprio come il mio bai ieri ;))

ognuno lo vuole a modo suo ...

Nessuno può farlo a modo suo!!!

Il mio punto è che è meglio discutere un particolare metodo di trading invece di "postare" screenshot di trade qui)

 
vaz:
Qualche idea sul Kiwi? Ho avuto il coraggio di darci un morso.

vedere che tipo di corral sta succedendo qui:


 
stranger:

Nessuno può farlo come LUI!!!

Il mio punto è che è meglio discutere qualche metodo di trading invece di "postare" screenshot di trade qui)

No, un'opzione passabile.

Il metodo "di qualcun altro" non è così vicino alla camicia.

Meglio sulle tendenze, che è ciò di cui tratta il thread del forum.

 
si può vedere l'umore dell'hooch qui dall'eurik;))
Motivazione: