FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 752

 

Scala più piccola. Il raggio minimo di zigzag è di 50 pip. L'indicatore mostra tutte le coppie nella finestra Market Watch.

 
Anatoli Kazharski:

Scala più piccola. Il raggio minimo a zig-zag è di 50 punti:

OK. Sul grafico, lo zig zag si incrocia lungo il prezzo o giace sul prezzo? Questo è quello che sto dicendo, e tu mi stai dando dei nomi...

Questa è stata la prima cosa.

In secondo luogo, lo zig zag ha una certa impostazione dei parametri, vero? Naturalmente si ottengono deviazioni dal prezzo in base a queste impostazioni, che sono le stesse per tutte le coppie in studio.

E capisco assolutamente la tua riluttanza a buttare via il lavoro che hai fatto, ma spesso bisogna affrontarlo e andare avanti. Il vantaggio è che è già stato fatto e non c'è bisogno di tornare indietro. Rimane sempre meno materiale da imparare.

 
stranger:
Niente vicino alla sterlina, quindi perché guardarlo?
Uver, unis?
 
new-rena:

Ok. Sul grafico, lo zig zag si incrocia lungo il prezzo o giace sul prezzo? È di questo che sto parlando, e tu mi stai dando dei nomi...

Questo è stato il primo.

Secondo - uno zig-zag ha una certa impostazione dei parametri, vero? Naturalmente, riceverete delle deviazioni di prezzo in base a queste impostazioni.

Lo zig zag non attraversa il prezzo. Misura tutte le deviazioni che non sono inferiori al valore specificato (l'unico parametro).

Si può guardare a tutto (valore zero nel parametro == nessun parametro), ma il significato non cambierà da questo. Tutte le coppie si comportano approssimativamente allo stesso modo, cambiando imprevedibilmente l'ampiezza delle fluttuazioni dei prezzi.

 
new-rena:

...

E capisco assolutamente la tua riluttanza a buttare via il lavoro che hai fatto, ma spesso bisogna affrontarlo e andare avanti. Il vantaggio è che è già stato fatto e non si deve tornare indietro. Rimane sempre meno materiale da imparare.

Sei molto bravo in queste sciocchezze. È tutto nel posto sbagliato. )))
 
Anatoli Kazharski:

Lo zig-zag non attraversa il prezzo. Misura tutte le deviazioni che non sono inferiori al valore specificato (singolo parametro).

Puoi guardarli tutti (valore zero nel parametro == nessun parametro), ma non cambia il significato. Tutte le coppie si comportano più o meno allo stesso modo, cambiando imprevedibilmente l'ampiezza delle fluttuazioni dei prezzi.

Beh, ti ho scritto all'inizio, proprio su questo. Che sì, le deviazioni saranno approssimativamente le stesse. Nel tuo caso, avresti dovuto capirlo fin dall'inizio. Tuttavia, una coppia può essere piatta, e nel caso in cui non si riesca ad entrare nel mercato, possiamo sperare che il prezzo torni indietro, e se la coppia non è piatta, perderemo il deposito. Secondo il vostro ragionamento e l'indicatore, non funziona così.

Capite cosa intendo quando ho detto a Strange che la sterlina è la coppia più attraente per il trading in questo momento, a differenza di altre?

 
new-rena:

Questo è quello che ti ho scritto all'inizio. ...

Non c'era bisogno di scrivermi nulla. Non mi interessano le vostre conclusioni e fantasie su chi fa e non fa cosa, e ve ne ho parlato molte volte. )))
 
Anatoli Kazharski:
Non c'era bisogno di scrivermi nulla. Non mi interessano le vostre conclusioni e fantasie su chi fa e non fa cosa. )))

Beh, hai scritto un commento al post di Strange, che a sua volta è stato scritto da Strange come risposta al mio. Forse hai tappato tutti i buchi qui.

Se volete discuterne, non ci vedo niente di male. Tieni gli insulti per te e basta.

 
new-rena:

Beh, hai scritto un commento al post di Strange, che a sua volta è stato scritto da Strange come risposta al mio. Forse hai tappato tutti i buchi.

Se volete discutere, non ci vedo niente di male. Tieni gli insulti per te e basta.

Che scusa ridicola e sciocca. (Proprio come l'innocenza stessa. )

Non ho mai e poi mai qualcosa da discutere con te. Ricordatelo e non vedrete quelli che pensate siano insulti che in realtà sono insulti solo nella vostra immaginazione. )))

 
new-rena:


Per favore date un'occhiata all'Eurojenka...sembra così appetitoso...La vostra opinione...