FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 373

 
Una garanzia di 40 punti al giorno è fantastica.
 
Lesorub:

Ne ho comprato uno anch'io, stupidamente...


La domanda è: perché stupidamente?
 
vaz:
Un 40 pips garantito al giorno è semplicemente super.

Niente è garantito e inseguire quaranta pips ogni giorno è una rottura di palle e una stupidità.

Lei legge libri intelligenti, vero? Leggi libri intelligenti, vero? Quasi tutti i libri dicono: "Non buttarti nel mercato ogni giorno, scegli solo buoni affari e sarai fortunato").

 
stranger:

Prova con il ragazzo, è giovane, il suo monitoraggio è cresciuto, pensa di essere il più grande, vuole misurarsi))) Giovani, ma che problema c'è, sei un vecchio rincoglionito, e vai in giro per il villaggio con il tuo monitoraggio))))

Insegnante, che tipo di idiota recluta posishchen con fermate)). All'inizio ce l'hai insegnato tu, poi qualcosa è andato storto, sei diventato vecchio...

Sei tu che lo schermi qui, io no. Non voglio prendere posizione (non è una patata), bisogna conoscere il livello, non ho mai detto di sedersi senza fermate (con molte sì, ma è diverso)...

(con molti sì, ma è un sistema diverso)

 
Voglio un harrier su 3215-20
 
stranger:
Voglio un harrier su 3215-20.
È esaurito, vero?
 
Ishim:

Sei tu che lo schermi qui - io no. Non è necessario guadagnare una posizione (non è una patata) è necessario conoscere il livello, non ho mai detto di sedersi senza fermate

(con molti sì, ma è un sistema diverso)

Quindi lo sto guadagnando nell'intervallo di 20pp al massimo. Sei tu che hai la sclerosi))))
 
vaz:
La domanda è: perché questa follia?
perché perché )))))), il tempo della crescita è finito. (c'era un tempo di salita che fluttuava, è venuto giù il tempo .... basta guardare il grafico )))))))
 
stranger:
È così che riesco ad arrivare al massimo a 20pp . Sei tu quello con la sclerosi)))
si può comporre.
 
Ishim:
si può comporre.

Grazie

vaz:
È venduto, vero?

Quindi non può saltare più in alto?). Sarà venduto anche lì)))