FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 754

 
new-rena:

Sì, ho postato la sua previsione del prog, è esaurito.

Sono annoiato e sono sul forum.

Ho un acquisto, ma domani ci sarà un segnale per chiudere o andare a vendere.
 
Vladimir Zubov:
Ho un acquisto, ma molto probabilmente domani ci sarà un segnale di chiusura o un'entrata in vendita.
Ho alcune persone qui che non credono che l'ho usato per fare un profitto nel 14. Lascia che diano un'occhiata e ne siano sicuri, poi lo toglierò dalle mie mani.
 
new-rena:
0,9684, ma il programma è vecchio, l'ho postato per scherzo e non lo uso nel trading.
Ho 0,9681, va bene. Significa che il mio acquisto andrà a vendere da 0,9784
 
Vladimir Zubov:
0,9681 su di me, bene. così il mio acquisto è fuori e poi sulla vendita da 0,9785
Nel '14, Strange ed io avevamo spesso gli stessi numeri. Solo lui ha fatto per livelli.
 
Vizard_:
Qual è il nome del nuovo TC? O stiamo ancora tirando a indovinare?)))
Non scrivermi, miserabile - vai in pace.
 
new-rena:
Nel '14, Strange ed io avevamo spesso gli stessi numeri. Solo che l'ha fatto a livelli.
Ho livelli sui giorni, forse dal "rumore" del DT un po' diverso.
 
Vladimir Zubov:
Ho livelli su base giornaliera, forse dal "rumore" del DT un po 'di una mancata corrispondenza.
È abbastanza possibile.
 
new-rena:
Nel '14, Strange ed io avevamo spesso gli stessi numeri. Solo lui ha fatto per livelli. //non capisco bene la moto, ora il prezzo è più alto del mio numero...
la moto è aperta e in nero.
 
Ishim:
Non scrivermi, miserabile - vai in pace.
OH... Sensei ritorna... esilarante...
TC come si chiama quello nuovo?)))
 
new-rena:
0.9684, ma il programma è vecchio, l'ho postato per divertimento e non lo uso nel trading io stesso. ci sono persone qui che non credono che l'ho usato per un handicap nel 14. lasciateli guardare per un po' e vedere da soli, poi lo rimuoverò.
Darlo a loro... fare una buona azione...