Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 104

 

...una prova della penna...sull'Asia, che ne pensi...tempo - verticali tutte, lette da Gunn...linee tratteggiate anche da Gunn

 

03.08. hai è stato disegnato.Ora è possibile.

Sinceramente, Alexander.

 
trustno1_1983, tutto è bello sulla storia... mostra le previsioni del prossimo mese
 

Oh, lads-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o! C'è così tanto da imparare! Non si può saltare addosso a Gunn in questo modo.

In primo luogo, bisogna leggere tutto di lui e dei suoi seguaci più di una volta e ottenere il succo.

In secondo luogo, devi studiare lo strumento che viene scambiato per vedere se..:

1. Vibrazioni interne.

2. Gli angoli "preferiti" dello strumento.

3. Influenze di certi pianeti in certe posizioni.

4. Modelli dei grafici dei prezzi.

In terzo luogo, si dovrebbero studiare le metodologie di Gann e capire quando applicare una o un'altra metodologia.

Molto probabilmente, questo non è tutto quello che c'è da fare, ma deve essere fatto di sicuro. Forse qualcuno aggiungerà qualcos'altro...

 

Buon pomeriggio a tutti...

saukov_design, bene, prima di tutto... che strumento e che tempi sono questi... e secondo... questo non è un ramo di previsione... puoi spiegare l'essenza della costruzione? tutto è calcolato da Gann... cosa è stato usato esattamente? l'intero sistema o separatamente angoli, grafici a torta, astromeccanica?

Si possono disegnare tali immagini all'infinito?

E perché le posizioni sono aperte in direzioni diverse sullo stesso strumento?)

Avva, vorrei anche chiederti di spiegare il succo del discorso)) non ti sto chiedendo tutti i calcoli, ma potresti spiegare il tuo modo di pensare in termini generali.

eura, prendilo da me... Artem non è quello che fa previsioni)))

robi11, sono assolutamente d'accordo con te... tutto è fatto a mano... ho riletto tutte le opere del nonno a mia disposizione... attualmente sto rileggendo un ramo sul forex aperto, e la cosa più interessante è che ho scoperto ancora molte cose nuove... c'è molto da lavorare... molto lavoro da fare... e ancora più domande)))

Oltre a mettere una foto ... piazza 9 girando in ganzille ... ancora 14.07 ... mi dispiace, che io stesso senza spiegazione ... ma è solo una sensazione di pancia ... senza alcun concetto ... ma è venuto fuori ok))))

SZS: Vorrei esprimere separatamente la mia gratitudine ad Artem per ganzill, e per tutto il lavoro che ha fatto... Buona fortuna in tutti i tuoi sforzi)).

 

Vedo che dopo un post così intelligente e illuminante, la gente non è più disposta a scrivere....

 
Avva:

Salve. Qui ho descritto come ho fatto il mio calcolo: https://forum.mql4.com/ru/40981/page27. Per quanto riguarda il 01.08, ho preso il 07.06.10 come punto di partenza. Inoltre è possibile e necessario utilizzare come punto di partenza il 05.05.11ã.

Traete le vostre conclusioni.

Sinceramente Alexander.

e puoi fare questo calcolo sulla sterlina
 

Al momento eur/usd sta andando secondo le previsioni (dal 04/08/2011). Un leggero calo a 13,08 è ancora possibile. Se l'euro non inizia a salire per quella data, probabilmente a 1,4535 è stata la quinta onda. Questo sarà confermato dalla partenza del prezzo di sotto 1,38371. Poi è probabile un declino della coppia a livelli più bassi.

P.S. Caro xudoy58142, penso di aver spiegato tutto nei minimi dettagli. Rileggi tutto con più attenzione, e capirai tutto.

Per quanto riguarda la sterlina, si muove quasi allo stesso modo dell'euro, solo che il suo range è più grande , quindi non vedo molto senso nel fare un calcolo. Provate a farlo voi stessi con l'euro come esempio.

Saluti, Alexander.


 

Come previsto l'11.08. c'è stato un minimo e lo stesso giorno è iniziato il rialzo. Probabilmente, ha completato l'onda 1 e ora si formerà l'onda 2, che durerà fino a 17-18.08.

Saluti, Alexander.

 

Oggi era basso ed era molto probabilmente la seconda onda. Ora fino a 20.08.

Saluti, Alexander.

Motivazione: