FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 592

 
Nikolai Romanovskyi:
Comprato aud/usd 0,7290
Ho anche l'auditing per l'acquisto. Non comprare al momento. Il 7220 profetizzato potrebbe essere punitivo.
 
vaz:
Anch'io ho un'Audi da acquistare. Non faccio shopping al momento. Il 7220 profetizzato potrebbe essere punito.
Allora ne comprerò uno anche lì.
 
vaz:
Anch'io ho un'Audi da acquistare. Non faccio shopping al momento. Il 7220 profetizzato potrebbe essere punito.
Chi ha profetizzato questo? Abbiamo un profeta
 
Teacher:
Perché stai imprecando, fighetta?

Ti ho fatto qualcosa di male? Sto navigando sulla mia barca, a caccia di pesci... leggendo il mio iPad... KVN...

Dai, anche tu... Forse ti alleggerisci... Non avevo una barca, ero arrabbiato anch'io. Proprio come te. Non sentirti male, forse ti riprenderai.
Se tu fossi un vero ragazzo, staresti navigando su un vero yacht, ma qui ti stai solo strofinando i pantaloni?! Fico, certo, lo strenge ti risponde, non posso "ridere". )))) Niente di personale.
 
Nikolai Romanovskyi:
Chi ha profetizzato questo? Abbiamo un profeta?
Sfogliate e vedete se riuscite a trovare un non profeta. E la parte relativa a dove andare e a quello che verrà..... Se lo trovate, fatemelo sapere.
 
Inizierei i miei acquisti Audi dal 7245.
 
stranger:
Comincerei a comprare un'Audi dal 7245.
Lo farò, grazie.
 
La sterlina ha raggiunto 5606. Quello, Ilya, era il livello.
 
Io comincerei a comprare un'Audi dal 7250.
 
slider20007:
Io comincerei a comprare un'Audi dal 7250.
Il prezzo può cambiare (+-) centesimi. La cosa principale è la direzione e i rischi. Tra un'ora potrebbe essere 7255. A breve termine non si spera in un grande ritorno sulla vendita, o...... come?
Motivazione: