FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 585

 
stranger:

Sono sinceramente felice per tutti coloro che sono riusciti a comprare USDCAD, dal profondo del mio cuore.

Ora capite perché non ho niente di cui parlare?

)))

È passato molto tempo da quando ho fatto queste voci

A proposito, la zona dove si trova la linea limite - potremmo (e molto probabilmente ci andremo) domani o venerdì, prima delle notizie canadesi.

 
stranger:

Sono sinceramente felice per tutti coloro che sono riusciti a comprare USDCAD, dal profondo del mio cuore.

Ora capite perché non ho niente da dirvi?

È come una botta per loro =)


 

Un'altra cosa. Se l'oro va sotto 1125 - allora vedremo anche 1090.

Per tutti quelli che l'hanno comprato a questo prezzo oggi - sarà trattato. Dolorosamente e non con un bastone).

 
stranger:

Sono sinceramente felice per tutti coloro che sono riusciti a comprare USDCAD, dal profondo del mio cuore.

Ora, perché pensi che io non abbia niente di cui parlare con te?

Non succederà.
 
Roman Busarov:

come piselli in un baccello per loro =)


Per favore non fare il cazzone .... C'è una strana abitudine di scrivere qualcosa

e poi cancellare il loro post... Penso solo che dovrebbe essere vietato, tutto qui...

 
azfaraon:

Per favore non fare il cazzone ....C'è una strana abitudine di scrivere qualcosa

e poi cancellare il loro post, penso solo che dovrebbe essere bandito, tutto qui...

Non ho mai cancellato nulla di mio... (tranne le parolacce)
 
Roman Busarov:
non ha mai cancellato nulla di suo... (eccetto le parolacce)
Io, per esempio, semmai do dei disegni e spiego perché lo penso...Chi lo fa...Quasi nessuno...Tutti pensano di essere intelligenti)))
 
azfaraon:
Io, per esempio, se ti do delle foto e ti spiego perché la penso così... Chi lo fa... Quasi nessuno...
Lo facevano tutti... e poi hai detto che eri un photojacker...) Ora non lo faccio più... perché non credo che sia necessario per voi guru del trading.
 
Meglio postare in russo quello che c'è nei rapporti del FOMC.
 
Roman Busarov:
lo facevano tutti... e poi hai detto che eri un photojacker=) Ora non lo faccio... perché non credo che sia necessario per voi trader guru.
Che cazzo ci facciamo qui allora? Se le palle di tutti sono così grandi?)))