FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 59

 
Zogman:


Sei stato cattivo... punito con una prugna)))
 
Nikolai Romanovskyi:
Come potete spiegarmelo allora e non pretendo di essere un sapientone )), ci sono un sacco di soldi fatti su questa muina signore

Sono contento che tu abbia guadagnato bene,

Cosa c'è da spiegare? La risposta alla mia domanda? Nella mia versione è semplice - la cb non si preoccupa del tasso di cambio e l'ue non ha nessuna Zr - free floating - l'abbiamo copiata dall'ovest,

ma Evgeniya ha dato alcuni link

http://m.fondsk.ru/news/2014/09/19/valjutnye-svopy-v-sovremennom-mire.-rozhdenie-globalnogo-valjutnogo-kartelja-ii-29553.html

http://www.iep.ru/files/text/nauchnie_jurnali/trunin_RVV_1-2015.pdf

mostrano che non è così facile, ma è scritto in modo molto complicato

ps

per quanto riguarda la cb svizzera - hanno impedito al franco di salire - ecco perché hanno SOLDATO i franchi - avete solo bisogno di una macchina da stampa - ogni cb può stampare tutto il denaro che vuole

È diverso quando il cb vuole frenare il declino - è allora che hanno bisogno dello Zr.

Валютные свопы в современном мире. Рождение глобального валютного картеля (II) > m.fondsk.ru - Фонд Стратегической Культуры | Strategic Culture Foundation
Валютные свопы в современном мире. Рождение глобального валютного картеля (II) > m.fondsk.ru - Фонд Стратегической Культуры | Strategic Culture Foundation
  • m.fondsk.ru
До 2011 г. неограниченные свопы между центральными банками открывались на срок 7 дней. Осенью 2011 года ФРС США, Европейский центральный банк (ЕЦБ), Банк Японии, Банк Англии, Банк Швейцарии и Банк Канады («шестерка») договорились скоординировать действия по обеспечению ликвидности мировой финансовой системы. Согласно релизу, размещенному на...
 
Zogman:

Le domande sono le seguenti

1) La BCE interviene nelle valute (specialmente comprando dollari per quid) (io penso NO, la banca pensa SI)

1a) Ora che l'euro sta scendendo, la banca pensa che la BCE lo stia sostenendo.

2) La BCE ha l'USD?

3) I GI accumulano una posizione

4) I MM sono i veri "smart-big money" che muovono il mercato

(questa domanda è motivata dal fatto che il materiale intorno all'ACA (che piace strano) è basato su questo presupposto)

5) quanto volume è necessario per spostare il prezzo di Xpc


1) Risponderò un po' diversamente: POTREBBE farli. Non so se li stia facendo attualmente.

a) Non so cosa stia facendo la BCE in questo momento. Ma una volta è stato dato un link a una fonte aperta della BCE che dichiarava quanti euro stava "iniettando" nel mercato.

2) Qualsiasi banca centrale a pieno titolo ha un paniere di valute diverse.

3) Ci sono solo 2 processi in corso nel mercato - accumulazione e distribuzione. MM è solo uno dei giocatori che vuole anche guadagnare.

4) Non è solo MM che muove il mercato. E non è solo la Banca Centrale del paese. In ISA, il termine MM o "smart money" si riferisce a quei giocatori che hanno più potere e conoscenza. Sono quelli che si consiglia di seguire.

5) Domanda stupida. Senza offesa.

Tutto dipende dalla valuta e dal tempo - tempo normale o "mercato sottile".

 
Zogman: riguardo alla cb svizzera - hanno impedito al franco di salire - ecco perché hanno SOLDATO i franchi - ha solo bisogno di una pressa da stampa - ogni cb può stampare tutto il denaro che vuole

È diverso quando il cb vuole frenare il declino - è allora che hanno bisogno di uno Zr.

Hai dei buoni punti da fare... ma soprattutto stronzate....
Puoi stamparlo e la valuta sarà a posto)))
 
lactone:

Tutto dipende dalla valuta e dal tempo - tempo normale o 'mercato sottile'.

Sono stato uno sciocco e ho sperato che l'estate facesse scendere rapidamente il nostro amico... e poi è una spina nel fianco... Metà dell'estate è sprecata)))
 
lactone:

1) La mia risposta è un po' diversa: può farli. Se li stia facendo al momento - non lo so.

a) Non so cosa stia facendo la BCE in questo momento. Ma una volta è stato dato un link a una fonte aperta della BCE che dichiarava quanti euro stava "iniettando" nel mercato.

2) Qualsiasi banca centrale a pieno titolo ha un paniere di valute diverse.

3) Ci sono solo 2 processi in corso nel mercato - accumulazione e distribuzione. MM è solo uno dei giocatori che vuole anche guadagnare.

4) Non è solo MM che muove il mercato. E non è solo la Banca Centrale del paese. In ISA, il termine MM o "smart money" si riferisce a quei giocatori che hanno più potere e conoscenza. Sono quelli che si consiglia di seguire.

5) Domanda stupida. Senza offesa.

Tutto dipende dalla valuta e dal tempo - tempo normale o "mercato sottile".

Grazie, ma...

come posso dire, non è proprio o per niente quello che chiedevo

1) possono vendere la loro moneta - è chiaro - ho anche dato alcuni link dove è stato discusso

1a) è interessante chiedere se ha fatto o non ha fatto

1b) se vende USD per sostenere l'EuR (la vendita dell'EuR è più facile da credere).

2) Qualsiasi banca centrale a pieno titolo ha un paniere di valute diverse.

La Fed e la BCE non sembrano averne uno - perché dovrebbero?

L'affermazione infondata che "certo che lo fanno" va giù per lo scarico.

Se c'è un link allora datemelo.

- ma molto probabilmente la risposta è no zr - quindi non cercarla - è più complicato lì se credi nei link di Eugenia

3) ognuno ha un'interpretazione diversa del mm

Dammi la tua definizione per cominciare

4) quindi forse i mm non si muovono e non tengono affatto una posa?

5) è chiaro che dipende da molte cose - c'è qualcosa di sostanziale da dire? )))))

Eurobucks giorno

 
Vizard_:
Hai dei buoni punti da fare... ma soprattutto stronzate....
Puoi stampare denaro e la moneta andrà bene)))

oyx moxiel ma naturalmente potrebbe essere.

ma potrebbe anche essere che tutti vogliano tenere i loro soldi nelle banche svizzere - rimarranno lì a marcire

uno zio viene a comprare franchi per euro, la banca centrale mette gli euro in cassaforte e marciscono, lo zio mette i franchi in cassaforte e marciscono

è stata stampata molta abbondanza, ma non ne è entrata abbastanza in circolazione, quindi non c'è inflazione...

 
Ok, vado a letto.
 
Zogman:

oyx moxiel ma naturalmente potrebbe essere.

ma potrebbe anche essere che tutti vogliano tenere i loro soldi nelle banche svizzere - rimarranno lì a marcire

uno zio viene a comprare franchi per euro, la banca centrale mette gli euro in cassaforte e marciscono, lo zio mette i franchi in cassaforte e marciscono

Sono stati stampati molto, ma non circolano, quindi non c'è inflazione...

L'inflazione può essere contenuta in altri modi... si tratta di qualcos'altro... tutto ciò che è stato discusso oggi non aiuterà nel commercio...
 
Zogman - giovane, non volevo davvero discutere di MM con dei fantasisti. Non credo che il FOREX abbia mm - quel mercato è già super liquido. Per quanto riguarda il FMI, certo che esiste negli Stati Uniti - non molto tempo fa ho letto che c'è stata una verifica su questo tema e c'è stato uno scandalo, poiché c'era una grande discrepanza tra il fatto e la segnalazione .... forse pettegolezzi, ma il fatto di stoccaggio di oro, anche dalla Germania è innegabile.
Motivazione: