FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 19

 
-Aleks-:
Posso riposare, spero più tardi, aspettando che l'UE cresca... Dal momento che i tedeschi hanno dato il via libera all'approvazione del progetto greco, è probabilmente il momento.
Sì, ma non oggi, la fretta è... (la corsa è iniziata)),
 
Zogman:

come possono farlo, non tutti sono bravi come te, la maggior parte della gente è solo brava, come me ))))))) è solo strano che sia più facile affondare soldi veri - è più facile vincere su demo e cetovids )))) questo è il mistero della natura )))))))

ps

cosa c'è con l'argento - è un problema?

Non posso permettermi di essere così ansioso di giocare con loro. Sto guardando l'argento per la seconda settimana, pensavo fosse pronto ma non lo è, non lo scambio ancora.
 
new-rena:
Non è una cattiva idea comprarne una libbra ora.
Iniziato lo shopping...
 
Nikolai Romanovskyi:
Sì, lo farà, ma non oggi, la fretta è... Caldo...)
Lo vorrei oggi - non voglio partire per il fine settimana con una grande posa...
 
-Aleks-:
Lo vorrei oggi, non voglio andare per un fine settimana con una grande posizione...
Rispondimi perché comprare costoso se si può comprare più economico, non lo capisco, sadomasa, sedersi in un drawdown e spremere ... non per scoppiare))
 
stranger:

A proposito, c'era una discussione sulle banche - c'era una domanda sulla "leva", quindi ecco le risposte

Ecco i dati su Sberbank, per esempio:

Rating (il più basso disponibile): Ba1 (Moody's)

Altri rating: BBB- (Fitch)

Attivi al 1 gennaio 2015: RUB 22.099 miliardi, #1

Capitale al 1° gennaio 2015: RUB 2.278 miliardi, #1

Adeguatezza patrimoniale al 1° gennaio 2015: 11,5% (-1,5% rispetto al 1° gennaio 2014)

Ritorno sul patrimonio netto per il 2014: 19,9%

Grandi esposizioni creditizie all'attivo al netto degli accantonamenti: 21,7% (+6,3% rispetto al 1° gennaio 2014)

Quota dei depositi al dettaglio nelle passività al 1° gennaio 2015:35,8%.

cioè "leva" 10, non 10.000 - se la leva è intesa come un rapporto tra attività e capitale (le attività includono i prestiti emessi).

altre banche :

http://www.forbes.ru/rating-photogallery/283571-14-samykh-nadezhnykh-bankov-rossii-2015/photo/8

per riferimento

http://my-koshel.ru/content/213-aktivy-i-passivy-kommercheskogo-banka

Cosa sono dunque gli attivi bancari? Questi sono i fondi, gli attivi che una banca ha al momento, su cui può contare al momento. Ci sono due tipi principali di attività delle banche commerciali:

  1. Contanti. Questo è il contante che si trova attualmente nei conti della banca.
  2. Prestiti bancari. Questo è il denaro che la banca ha trasferito ad interesse in base a contratti di prestito a persone giuridiche o individui. Anche se questo denaro non è direttamente in banca al momento, appartiene di diritto alla banca e sarà rimborsato dal mutuatario secondo i termini del prestito con un reddito extra.
  3. Capitale di investimento. Si tratta del denaro che l'istituto bancario ha investito in fondi statutari, azioni e altri titoli di altre istituzioni, sia pubbliche che private, e si aspetta un certo tasso di rendimento da questo evento.
  4. Beni immobili. Si tratta di vari edifici, costruzioni, terreni di proprietà della banca. L'immobile viene trasferito nella proprietà della banca in molti modi diversi. Può essere un acquisto a titolo definitivo, o può essere trasferito alla banca come rimborso di un debito nei suoi confronti.

http://www.banki.ru/wikibank/passivyi_banka/

Lepassività RAS di unabanca possono essere calcolate sulla base del modulo 101(le informazioni per la maggior parte delle banche possono essere trovate sul sito web della Banca Centrale).

Ladimensione delle passività di un istituto di credito è uguale alle sueattività.

14 самых надежных банков России — 2015
14 самых надежных банков России — 2015
  • www.forbes.ru
Самые надежные банки в России — «дочки» иностранных банков
 
L'euro avrebbe preso anche oggi, ma non oltre le 0830.
 
Nikolai Romanovskyi:
Rispondimi perché comprare costoso se si può comprare più economico, non lo capisco, sadomasa, sedersi nella flessione e spremere ... così non scoppiano))
È difficile indovinare cosa sia economico con ATC. Non ho comprato nulla con le mie mani oggi....
 
Zogman:

A proposito, c'era una discussione sulle banche - c'era una domanda sulla "leva", quindi ecco le risposte

Ecco i dati su Sberbank, per esempio:

Rating (il più basso disponibile): Ba1 (Moody's)

Altri rating: BBB- (Fitch)

Attivi al 1 gennaio 2015: RUB 22.099 miliardi, #1

Capitale al 1° gennaio 2015: RUB 2.278 miliardi, #1

Adeguatezza patrimoniale al 1° gennaio 2015: 11,5% (-1,5% rispetto al 1° gennaio 2014)

Ritorno sul patrimonio netto per il 2014: 19,9%

Grandi esposizioni creditizie all'attivo al netto degli accantonamenti: 21,7% (+6,3% rispetto al 1° gennaio 2014)

Quota dei depositi al dettaglio nelle passività al 1° gennaio 2015:35,8%.

Questo è un 'leverage' di 10, non di 10.000 - se il leverage è inteso come il rapporto tra le attività e il capitale (le attività includono i prestiti emessi) e il capitale.

altre banche :

http://www.forbes.ru/rating-photogallery/283571-14-samykh-nadezhnykh-bankov-rossii-2015/photo/8

per riferimento

http://my-koshel.ru/content/213-aktivy-i-passivy-kommercheskogo-banka

Cosa sono dunque gli attivi bancari? Questi sono i fondi, gli attivi che una banca ha al momento, su cui può contare al momento. Ci sono due tipi principali di attività delle banche commerciali:

  1. Contanti. Questo è il contante che si trova attualmente nei conti della banca.
  2. Prestiti bancari. Questo è il denaro che la banca ha trasferito ad interesse in base a contratti di prestito a persone giuridiche o individui. Anche se questo denaro non è direttamente in banca al momento, appartiene di diritto alla banca e sarà rimborsato dal mutuatario secondo i termini del prestito con un reddito extra.
  3. Capitale di investimento. Questo è il denaro che l'istituto bancario ha investito nel fondo statutario, in azioni e altri titoli di altre istituzioni, sia pubbliche che private, e si aspetta un certo tasso di rendimento da questa attività.
  4. Beni immobili. Si tratta di vari edifici, costruzioni, terreni di proprietà della banca. L'immobile viene trasferito nella proprietà della banca in molti modi diversi. Può essere un acquisto a titolo definitivo, o può essere trasferito alla banca come rimborso di un debito verso la banca.

http://www.banki.ru/wikibank/passivyi_banka/

Lepassività RAS di unabanca possono essere calcolate sulla base del modulo 101(le informazioni per la maggior parte delle banche possono essere trovate sul sito web della Banca Centrale).

Ladimensione delle passività di un istituto di credito è uguale alle sueattività.

Ho fatto un po' di confusione con la "leva" - 1000. Questo è tutto un pezzo di carta, i prestiti non possono essere un bene, e nemmeno gli investimenti e gli immobili, non riesco ancora a recuperare alcuni dei miei "prestiti" e "investimenti")) Trova una nuova banca, e non in Russia, ma nel nostro paese, e allora tutto sarà chiaro.
 
vladds:
Prima gestivo il terminale e piazzavo le mie scommesse, ora non posso entrare nel mercato per 3 giorni. :)

austral/yen comprare limite 91,33 stop 91,57 stop 91,08

Motivazione: