Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 53

 
khorosh:
Diverse persone rispettabili hanno opinioni diverse. Non sapevo nemmeno che esistesse un programma del genere. Deve essere sul Canale 1, e io non lo guardo. Perché guardo la TV nell'archivio su http://www.ontvtime.ru/records/index.php, e non c'è il Canale 1 nell'archivio.

Non ne sono sicuro nemmeno io, una volta c'era un programma del genere, ho detto a memoria. È solo che mi sembra che lei abbia una visione troppo ottimistica dell'economia russa. E sono contro l'hurrah-patriottismo. Io sono per una visione sobria.

 
Alexey Volchanskiy:

Non ne sono sicuro nemmeno io, una volta c'era un programma del genere, ho detto a memoria. È solo che mi sembra che lei abbia una visione troppo ottimistica dell'economia russa. E sono contro l'hurrah-patriottismo. Io sono per una visione sobria.

Non direi troppo, il tasso di crescita dell'economia non permette ancora di essere troppo ottimisti). Ho solo citato dei fatti per dimostrare che la Russia non è un paese arretrato. Se i nostri economisti e il governo riescono a trovare le leve per accelerare la crescita economica, allora possiamo guardare al futuro del nostro paese con ottimismo, dato il nostro potenziale in risorse naturali così come il potenziale intellettuale.
 

Una testimonianza del nostro potenziale intellettuale:

La Russia ha 5 medaglie alle Olimpiadi internazionali di fisica

http://www.olimpiada.ru/news/5635

 
khorosh:
Non direi troppo, il tasso di crescita dell'economia non permette ancora di essere troppo ottimisti). Stavo solo citando dei fatti per dimostrare che la Russia non è un paese arretrato. Se i nostri economisti e il governo riescono a trovare le leve per accelerare la crescita economica, allora possiamo guardare al futuro del nostro paese con ottimismo, dato il nostro potenziale in risorse naturali e il potenziale intellettuale.

Non siamo in un ****hole, è solo che il tasso di crescita non è ottimista.

 

Il gambero e il luccio:

 
khorosh:
Investire fondi di riserva in titoli di stato di altri paesi provoca reazioni contrastanti da parte di vari economisti e finanzieri, e molto dibattito sull'argomento. E solo tu - il programmatore - sei chiaro e comprensibile su come devono essere gestiti i fondi di riserva). Il punto è che i fondi di riserva possono essere necessari in qualsiasi momento imprevisto, per esempio in caso di un forte calo dei prezzi del petrolio, e se sono investiti nell'economia russa, non sarà facile ritirarli rapidamente. Vendere obbligazioni è molto più facile.

Quindi prima dovresti restituire i soldi per il lend-lease. Altrimenti, che tipo di obbligazioni chiederà? Ci sono molte controversie su questo tema, per esempio io ho una controversia sul perché la figlia di Lavrov vive e studia negli Stati Uniti, forse ha già studiato e semplicemente vive?
È anche discutibile il motivo per cui i membri della Duma e della scena pop russa vanno a farsi curare in Germania o in Spagna. La medicina locale è così difettosa che devono cercare fortuna all'estero?
Qualsiasi momento imprevisto è già arrivato, è il momento di reclamare le loro obbligazioni.

 
Lazar Buga:

Beh, è meglio che prima restituisca i soldi per il Lend-Lease. Altrimenti, che tipo di obbligazioni chiederà? C'è un sacco di dibattito su questo tema, per esempio discuto perché la figlia di Lavrov vive e studia negli Stati Uniti, forse ha già studiato e sta solo vivendo?
È anche discutibile il motivo per cui i membri della Duma e della scena pop russa vanno a farsi curare in Germania o in Spagna. La medicina locale è così difettosa che devono cercare fortuna all'estero?
Qualsiasi momento imprevisto è già arrivato, è il momento di reclamare le loro obbligazioni.


Che cosa ha fatto di male Lavrov? Geloso o cosa? Chiedere favori a Poroshenko, perché i nostri hanno a che fare con la tua vita schifosa?
 
Andrey Dik:

Che cosa ha fatto di male Lavrov? Lo invidiate? Chiedere favori a Poroshenko, cosa c'entrano i nostri con la tua vita schifosa?

Vengo dalla Russia, conosci la città di Rostov? Se metti Ucraina nel tuo profilo, posso mettere anche Honduras.

 
Lazar Buga:

Vengo dalla Russia, conosci la città di Rostov? Se hai l'Ucraina nel tuo profilo, posso anche includere l'Honduras.


Non è molto carino, quindi come dovremmo trattare le tue parole ora? Stai mentendo, ti vergogni della tua patria....
 
Andrey Dik:

Questo non va bene, quindi come trattiamo le sue parole adesso? Stai mentendo, ti vergogni della tua patria....
Non mi vergogno della mia patria. L'Ucraina è in una pessima forma oggi. È un paese arretrato come la madre Russia.
Il problema è che io lo ammetto e voi no.