Aiuto per la codifica - pagina 744

 
mladen:

Sì, se non usi stop loss e take profit quando apri gli ordini

Se è fatto per ecn/stp dall'altra parte, funzionerà su qualsiasi broker senza alcun problema. L'unica differenza è al momento dell'apertura degli ordini - non è necessario nessun altro cambiamento (o ottimizzazione)

Grazie per la risposta dettagliata.

Per quanto ne so, l'ea allegato non ha il supporto di un broker di tipo Ecn.

Voglio usare questo ea in un broker di tipo Ecn usando SL e TP.

Sarò molto felice se mi fornirete il supporto per i broker di tipo Ecn.

 
mladen:

Quella ea avrebbe bisogno di una riscrittura in modo che tutti la capiscano

Ma dal momento che non parlo la lingua utilizzata in esso, non posso aiutare. Mi dispiace

Nessun problema.

Grazie per quello che hai fatto fino ad ora io e questo forum...

Felice anno nuovo :)

 
oguz:

Caro @mladen,

Athached ea non funziona su TickMill (ecn-pro demo)

Quale può essere il problema?

Quell'EA non usa sl e/o tp quando apre gli ordini e in questo modo dovrebbe funzionare su qualsiasi tipo di broker (non c'è bisogno di cambiare il codice). Che errore ottieni quando provi a testarlo su quel broker?
 

Caro @mladen,

Athached ea non funziona su TickMill (ecn-pro demo)

Quale può essere il problema?

 
mladen:
Quell'EA non usa sl e/o tp quando apre gli ordini e in questo modo dovrebbe funzionare su qualsiasi tipo di broker (non c'è bisogno di cambiare il codice). Che errore ottieni quando provi a testarlo su quel broker?

@mladen,

Il primo ea allegato era sbagliato. Mi dispiace ma questo errore :(

Ho allegato l'ea corretto questo post.


Questo EA sta usando sl e / tp ma non funziona sul conto TickMill.

Ho allegato gli screenshot del backtest. Come puoi vedere non ci sono risultati!

Le schede sono vuote!

P.S: I suoi indicatori necessari sono già installati in mt4 e li aggiungo anche nella cartella .zip allegata.


 

@mladen,

"Esike EA Final" ea funziona qui!

 
oguz:

@mladen,

"Esike EA Final" ea funziona qui!

Non posso testarlo (ci sono indicatori necessari che non ho), ma l'EA non sta usando sl e/o tp al momento dell'apertura degli ordini (controlla le funzioni OrderSend() e vedrai che nessuna di esse ha sl o tp impostato quando viene chiamata - sl e tp sono sempre 0 in OrderSend()). Se non è un problema di ecn/stp (non può essere)/ Controlla se hai tutti gli indicatori necessari (non solo i 3 allegati da te)

  • "#PriceToOpen 1440"
  • "00LevelMirror"
  • "AbsoluteStrenghtHisto2"
  • "Prezzo MA Breakout"
  • "WUKAR_News"

Se ne manca uno o uno di questi deve essere reso compatibile con mt4, l'EA non funzionerà (non solo su quel broker)

 
mladen:

Non posso testarlo (ci sono indicatori necessari che non ho), ma l'EA non sta usando sl e/o tp al momento dell'apertura degli ordini (controlla le funzioni OrderSend() e vedrai che nessuna di esse ha sl o tp impostato quando viene chiamata - sl e tp sono sempre 0 in OrderSend()). Se non è un problema di ecn/stp (non può essere)/ Controlla se hai tutti gli indicatori necessari (non solo i 3 allegati da te)

  • "#PriceToOpen 1440
  • "00LivelloSpecchio"
  • "Resistenza AssolutaHisto2"
  • "Prezzo MA Breakout"
  • "WUKAR_News"

Se ne manca uno o uno di questi deve essere reso compatibile con mt4, l'EA non funzionerà (non solo su quel broker)

mladen,

Grazie mille per il tuo supporto di alto livello.

Ho risolto il problema, grazie ancora...

 

Salve.

C'è un modo per passare alla finestra Chart quando in questa finestra è arrivato un allarme e ho aperto un altro grafico?

Per esempio:

Ho aperto 4 grafici: EURUSD, USDCAD USDJPY EURGBP

Sto guardando EURGBP, poi appare un allarme su USDJPY

La MT4 si sposta automaticamente da EURGBP a USDJPY

È possibile in MT4?

Cordiali saluti.

 
oink:

Salve.

C'è un modo per passare alla finestra Chart quando in questa finestra è arrivato un allarme e ho aperto un altro grafico?

Per esempio:

Ho aperto 4 grafici: EURUSD, USDCAD USDJPY EURGBP

Sto guardando EURGBP, poi appare un allarme su USDJPY

La MT4 si sposta automaticamente da EURGBP a USDJPY

È possibile in MT4?

Cordiali saluti.

godere : CHART_BRING_TO_TOP

Motivazione: